a occhio e croce è arrivato Ronaldo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei di calcio 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioIl centrocampo De Rossi-Marchisio-Pirlo è già qualcosa di più guardabile, così come due veri terzini come Abate e Balza. Thiago Motta è vero che ha ottime doti offensive, ma il trequartista non penso lo sappia fare... Ci vedrei meglio Nocerino da quelle parti!
Non è l'interpretazione classica di trequartista, ovvero il costruttore di gioco, il fantasista, come potrebbero essere Diamanti o Giovinco, ma non è neanche una novità.
Lo stesso Prandelli ha adottato questa tattica sia in Nazionale nel 4-3-1-2 (quando schierava per esempio Montolivo o Aquilani dietro alle punte, anche se questi 2 hanno meno capacità d'inserimento rispetto a Thiago, ma un tiro migliore) sia nella Fiorentina quando schierava Santana sulla trequarti (grande corsa, buona tecnica individuale).
Se poi la partita non si sbloccasse allora si potrebbe schierare il trequartista puro dietro alle 2 punte nel secondo tempo.
Comment
-
comunque riguardo al biscotto, io credo che la spagna cercherà a tutti i costi la vittoria per il primato nel girone e per la reputazione. poi può anche accadere che vinca la croazia, è una buona squadra e può mettere in difficoltà anche gli spagnoli.
per stasera sono ottimistaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo voglio sottolineare la prova di Nani: che giocatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioTutti a parlare di biscotto e bla bla bla.
Ma pensassimo a vincere prima?
http://www.repubblica.it/speciali/ca...1/?ref=HRER3-1Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioDue anni fa dagli azzurri traspariva superficialità e troppa sicurezza nel passaggio facile del turno, cosa confermata anche da Lippi nel dopo-partita con la Slovacchia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPer i mondiali del 2010 lo avrebbero meritato Xavi o Iniesta, ma sappiamo tutti come è andata.
Se è davvero come dicono, e cioè che il pallone d'oro va dato al giocatore attualmente più forte al mondo, Ronaldo stagione 2011/2012 lo è.
Comunque credo che nessuno avrebbe potuto immaginare 3 sconfitte consecutive per l'Olanda.
Suuuure.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioQuest'anno il pallone d'oro Ronaldo se lo merita tutto.
Comment
-
Comment
Comment