Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio

per stasera io son sempre fiducioso, ma vedo tutti un po' troppo ottimisti, diversamente dalle altre volte che si attendeva la scoppola
    Esatto. Questo è il segno inequivocabile che la nostra sconfitta stasera è scritta nelle pagine del destino.
    Ragà rassegnamoci, lo dico con serietà. Un mio amico, noto perchè scommette solo su risultati certi per vincite ridotte ma sicure, si è giocato il 3-1 per la Germania.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Se Nani si fosse fatto i cazzi suoi Alves avrebbe segnato...

Ciccio sta portando sfiga
      Last edited by Paolo Vespa; 28 June 2012, 12:03.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Esatto. Questo è il segno inequivocabile che la nostra sconfitta stasera è scritta nelle pagine del destino.
        Ragà rassegnamoci, lo dico con serietà. Un mio amico, noto perchè scommette solo su risultati certi per vincite ridotte ma sicure, si è giocato il 3-1 per la Germania.

Quella di stasera è davvero una partita difficile, e certa gente forse si sta illudendo un pò troppo. Però bisogna ammettere che se stasera vinciamo godrò come una bestia. Speriamo bene.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• anche per me non abbiamo speranza! vedremo...

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Se Nani si fosse fatto i cazzi suoi Alves avrebbe segnato...
            Ciccio sta portando sfiga
            Son daccordo,lo ha praticamente smontato!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Ma non ho capito se si era addormentato Nani o Alves aveva sbagliato il turno...

donpeppe1990

Comment

• .....sbagliato turno,mi pare.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Troppo culo sti spagnoli

Se Del Bosque dovesse centrare la vittoria entrerebbe nelle leggenda.

Comment

• Ma stasera giocherà montolivo titolare?
                    sigpic

Comment

• Se ripete la prestazione della partita precedente, me lo auguro

Non so voi ma io comincio a sentirla parecchio sta partita...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Quella di stasera è davvero una partita difficile, e certa gente forse si sta illudendo un pò troppo. Però bisogna ammettere che se stasera vinciamo godrò come una bestia. Speriamo bene.
                        Nessuno ha detto che vinciamo ma che i tedeschi ci soffrano è un dato certo e testimoniato dalla storia del calcio. Poi magari usciremo subendo tre pere eh, io sono solo fiducioso sul fatto che sarà una partita combattuta.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Ma stasera giocherà montolivo titolare?
                        Sì e pure Cassano.
                        Montolivo trequartista lo accetto di più visto che la Germania non farà certo il catenaccio inglese anche se "faccio finta" di non capire perché non usare Diamanti che:
                        1) è trequartista di ruolo
                        2) sta facendo l'europeo della vita.

Cassano titolare ormai è un dogma visto che con lui in campo c'è andata più o meno bene ed è l'attaccante con più esperienza ad alti livelli insieme a Balotelli. Rimango comunque perplesso.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Non so voi ma io comincio a sentirla parecchio sta partita...
                          anche io poi sti crucchi maledetti hanno iniziato a offendere attraverso giornali e canali televisivi... spero che glielo buttiamo in c*** stasera.

comunque spero che cassano si svegli, non possiamo stare con un uomo in meno
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• E andiamo....
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Montolivoooo tira subito!!! Ma che cavolo, è possibile che sti giocatori abbiano un solo piede?
                              NerdMonday

Comment

• Suuper marioop
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X