Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Carrol è l'unico giocatore inglese su cui l'inghilterra deve puntare, e rinceramente lo vorrei pure all'Inter... Rooney invece non è più il Rooney che conoscevamo da un po'.
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      Carrol è l'unico giocatore inglese su cui l'inghilterra deve puntare, e rinceramente lo vorrei pure all'Inter... Rooney invece non è più il Rooney che conoscevamo da un po'.
      Veramente Rooney quest' anno ha segnato 27 gol su 34 presenze in Premier e 6 gol su 6 presenze tra Champions e Europa League, se Moratti mi chiedesse di andare a Manchester, caricarmelo sulle spalle e portarlo fino a Milano, accetterei di corsa

Se vogliamo dire che nella partita contro di noi non l'ha mai vista è un altro discorso, ma le colpe non sono certo da imputare a lui, l' Inghilterra non è praticamente scesa in campo....
      Last edited by Drebin; 26 June 2012, 14:19.
      Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
        Veramente Rooney quest' anno ha segnato 27 gol su 34 presenze in Premier e 6 gol su 6 presenze tra Champions e Europa League, se Moratti mi chiedesse di andare a Manchester, caricarmelo sulle spalle e portarlo fino a Milano, accetterei di corsa

Se vogliamo dire che nella partita contro di noi non l'ha mai vista è un altro discorso, ma le colpe non sono certo da imputare a lui, l' Inghilterra non è praticamente scesa in campo....
        Quoto in pieno...

@ran, forse l'unico motivo per cui puoi vederlo differente rispetto al passato è quel parrucchino a mò di furetto che s'è messo in testa, ma come giocatore mi sembra sempre il solito fuoriclasse...

Comment

• allora è solo una mia impressione... effettivamente l'ho seguita poco la premier quest'anno
          Dewyz81

Comment

• Rooney non ha sfondato anche per merito dei nostri difensori, diciamolo anche.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
              l'Italia continua a non impressionarmi
              Quando mai l'Italia ha impressionato? Forse ai nostrani mondiali del '90 dove eravamo per la prima e unica volta i favoriti (per poi uscire in quel modo con l'Argentina).
              Quello che conta è che siamo in semifinale e in una competizione internazionale tutti preferirebbero evitare l'Italia nelle fasi finali, tutti. Perché è la nazionale che, magari esce con la Korea/Slovacchia di turno, ma se incontra una grande la fa sempre giocare peggio. L'unica differenza col passato è che non abbiamo delle punte forti/affidabili.

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
              A meno di non essere davvero la loro kriptonite, insomma.
              Lo siamo, storicamente è così e la Germania è favorita, come sempre. Poi magari usciremo, pazienza, siamo tra le prime quattro in Europa in un momento in cui il calcio italiano viene dopo quello inglese, spagnolo, tedesco e forse anche portoghese. Io resto fiducioso. Avrei avuto più paura con Spagna e Portogallo ma coi tedeschi è una sfida eterna alla quale non manchiamo mai. Daremo l'anima.

Rooney: per me è un fenomeno ma è giocatore strettamente legato al calcio anglosassone. Contro di noi comunque predicava nel deserto.
              Last edited by H Sakuragi; 26 June 2012, 15:05.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Comunque io contro la Germania voglio Nocerino titolare, pochi cazzi. Non ho nulla contro Montolivo, ma secondo me Antonio può dare quel pizzico di imprevedibilità negli inserimenti che attualmente ci manca tantissimo. Poi in fase difensiva è anche più efficiente dell'ex viola. Io ci farei un pensiero.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• anche la croazia ha un ranking migliore del nostro se è per questo...
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Comunque io contro la Germania voglio Nocerino titolare, pochi cazzi. Non ho nulla contro Montolivo, ma secondo me Antonio può dare quel pizzico di imprevedibilità negli inserimenti che attualmente ci manca tantissimo. Poi in fase difensiva è anche più efficiente dell'ex viola. Io ci farei un pensiero.
                    Concordo, Nocerino per Montolivo e Di Natale per Cassano sarebbero delle scelte giuste, Sperando che Chiellini, De Rossi e Abate riescano a recuperare.

Comment

• Ragazzi andiamoci piano però. La nostra difesa fa cagarissimo, non è che siccome l'Inghilterra non ha giocato vuol dire che siamo fortissimi. L'altra sera bastava un centrocampista con un minimo di visione di gioco e ci infilavano come niente eh! È un film già visto contro Spagna e Croazia. Per questo io sono per tenere la palla il più lontano possibile dalla nostra area e quindi Nocerino titolare ed una cazzo di prima punta al fianco di Balotelli.

Comment

• Doppio post

Intanto è iniziata la guerra mediatica da parte dei crucchi.

Il giornale "Bild" ha pubblicato la lettera di un giornalista scandalistico, tale Franz Josef Wagner. Ecco il testo:

Caro italiano,

di nuovo lei.

Con il suo vino, la grappa, gli spaghetti all’arrabbiata, il tiramisù.

Ciao bello.

Non abbiamo mai vinto contro l’Italia.

Noi vi crediamo romantici, ma siete spietati.

La sconfitta più amara l’ho subita a 18 anni in spiaggia, a Rimini.

Un italiano mi ha portato via la fidanzata.

Spietato e romantico.

Non c’è bisogno di dirvi come ci si sente, da soli sull’asciugamano dell’hotel.

L’italiano è un pirata.

L’italiano ti ruba la donna dall’asciugamano ed allo stesso modo ti segna un goal.

L’italiano s’inginocchia davanti alla vergine Maria, davanti a Dio – ed allo stesso tempo è un killer.

Che partita ci aspetta?

Io ho paura per i nostri “bravi” ragazzi.

Cordialmente,

Franz Josef Wagner

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          Doppio post

Il giornale "Bild" ha pubblicato la lettera di un giornalista scandalistico, tale Franz Josef Wagner. Ecco il testo:

Caro italiano,

di nuovo lei.

Ciao bello.

Spietato e romantico.

L’italiano è un pirata.

L’italiano ti ruba la donna dall’asciugamano ed allo stesso modo ti segna un goal.

L’italiano s’inginocchia davanti alla vergine Maria, davanti a Dio – ed allo stesso tempo è un killer.

Che partita ci aspetta?

Cordialmente,

Franz Josef Wagner
                          Mi sento orgoglioso di essere italiano!

Specialmente se uno di noi ha rubato la donna a un tedesco.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Mi sento orgoglioso di essere italiano!

Specialmente se uno di noi ha rubato la donna a un tedesco.
                            Come non quotarti

donpeppe1990

Comment

Doppio post

Caro italiano,

di nuovo lei.

Ciao bello.

Spietato e romantico.

L’italiano è un pirata.

Che partita ci aspetta?

Cordialmente,

Franz Josef Wagner
                              Sfigato
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Ragazzi andiamoci piano però. La nostra difesa fa cagarissimo, non è che siccome l'Inghilterra non ha giocato vuol dire che siamo fortissimi. L'altra sera bastava un centrocampista con un minimo di visione di gioco e ci infilavano come niente eh! È un film già visto contro Spagna e Croazia. Per questo io sono per tenere la palla il più lontano possibile dalla nostra area e quindi Nocerino titolare ed una cazzo di prima punta al fianco di Balotelli.
                                In realtà abbiamo incassato solo due goal di cui uno per errore individuale di Chiellini mentre la Germania ne ha incassati cinque, non la stessa cosa. Il film già visto semmai, tra le ultime amichevoli e le partite dell'Europeo, è la scarsa capacità a finalizzare e fare gioco davanti.

Sono d'accordo con chi vorrebbe Nocerino in campo viste le assenze. Io metterei De Rossi nella difesa a 4, Ogbonna è troppo inesperto per un match del genere. A centrocampo Pirlo, Marchisio, Nocerino e...Diamanti, vero trequartista? Attacco Balotelli, Di Natale/Borini con Giovinco pronto a subentrare.

Neuer: "Non so dove giochino Diamanti e Balzaretti"
                                Last edited by H Sakuragi; 26 June 2012, 19:03.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X