Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Un po' come Pazzini quest anno

Ma no, parlavo in generale come caratteristiche tecniche

Comunque, la prossima volta imparano a lasciare a casa Lampard
    Mi sa che Lampard si è rotto prima dell' inizio degli europei a quanto ho capito.. Anch' io all' inizio mi ero stupito che non fosse in lista!

Comment

• Che strano, mi era sembrato di sentire su Sky che era per scelta tecnica, mea culpa.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Mi sa che Ferdinand era per scelta tecnica. Comunque Carroll ieri ha dimostrato che è proprio scarso...
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Irritanti i giornali inglesi, che danno tutta la colpa alla "maledizione dei rigori" quando dovrebbero quantomeno accennare al fatto che la squadra ha fatto cagare.
          Pensa ad una partita uguale, fatta con Capello in panchina.
          Io spero che sulla panchina dell'Inghilterra ci vada a finire Redknapp, voglio proprio ridere.

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          Scusami ma paragonare Carrol a Pazzini è un eresia.. Carrol è quello alto alto che è entrato come 2 cambio, faceva solo falli e spizzava di testa verso il nulla. Spero tu ti sia confuso
          Io direi che Carrol è quello alto alto che è entrato come 2 cambio, che ha giocato da solo contro tutta la difesa italiana, ed è l'unico inglese ad aver toccato palla nella nostra metà campo. Pazzini può portare le borse a Carrol, magari il Pazzini della Samp poteva giocarsela.
          Un'Italia con Carrol avrebbe l'Europeo in tasca.

Comment

• Ad ogni modo usciremo a testa alta da quest'europeo, ci siamo ripresi dalla figura del mondiale e ricominciamo ad essere temuti da tutti. Peccato affrontare la Germania in una loro condizione migliore, non volevo uscire dalla competizione per mano loro, speriamo di tenere testa e magari andare contro i pronostici, una finale sarebbe un sogno.

La differenza è che nel mondiale 2006 andavamo avanti grazie al contributo di tutti più o meno in egual misura, qui invece sento che a trascinarci sono solo alcuni pilastri che riescono comunque a fare la differenza e guarda caso sono proprio i campioni del mondo. I migliori sono Pirlo, De Rossi e Buffon, veramente molto bravi in tutte e 4 le partite.
            Ieri mi è piaciuto particolarmente il blocco difensivo bianconero sotto il segno della B: Barzagli-Bonucci-Buffon che hanno difeso benissimo la porta mettendo in ombra perfino Rooney.

La nota di merito particolare va ovviamente a SuperGigi, l'eroe della serata, dopo tutta la merda che i media gli hanno buttato sopra si merita queste soddisfazioni. Purtroppo non può godersi a fondo questi momenti perchè ancora irritato dal trattamento penoso che gli è stato riservato, ma ne sta uscendo fuori con le solite prestazioni da fuoriclasse che da una vita ci ha fatto vedere, alla faccia di chi vuole speculare sulla sua immagine.
            Avanti così Gigi, Capitano in campo, Maestro fuori.

Comment

• Mi auguro che Prandelli abbia finalmente capito che Cassano non è in condizioni di giocare e che contro la Germania affianchi a Balotelli uno tra Di Natale, Borini o Giovinco.

Comment

• io metterei di natale dal primo minuto
                Dewyz81

Comment

• Mah... non capisco perchè la Germania sia descritta come una super ultra mega iper potenza. QUoto il discorso di Sam di qualche post fa.

IO ci credo anche perchè buttare fuori i Tedeschi per l'ennessima volta sarebbe una goduria pazzesca!

donpeppe1990

Comment

• quando giocano spagna e portogallo?
                    Dewyz81

Comment

• Domani sera mi pare, Ran
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• speriamo vinca il portogallo...
                        Dewyz81

Comment

• Una bella finale Italia - Portogallo come la vedete?

Non può sempre vincere la Spagna, eccheccazzo!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            sottolineando che la Germania ha un conto in sospeso con noi... e mi ci gioco quello che vuoi che sono in cerca di vendetta per averli sbattuti fuori al LORO mondiale.
                            Mah, ad aver giocato quella partita sono rimasti ben pochi giocatori sia da una parte che dall'altra (per la Germania Lahm, Podolski, Schweinsteiger e Klose, per l'Italia addirittura solo Buffon e Pirlo, visto che Barzagli era in panchina e De Rossi era ancora squalificato), non credo che il ricordo sia ancora così vivo. Al massimo mi preoccupa il fatto che la Germania è una Nazionale abbastanza giovane e quindi affamata di vittorie, e che l'Italia continua a non impressionarmi (e sto Europeo a stracciarmi i maroni, devo dire ). Oltretutto saremo molto meno riposati di loro, sia fisicamente che mentalmente (anche perchè vedo troppo trionfalismo intorno ai nostri risultati, quando poi abbiamo fatto poco più del necessario).
                            Tralasciando disamine tecniche che non ho voglia di fare, la Germania viene da 15 vittorie consecutive... cominciano ad essere troppe, ma nelle nostri attuali condizioni difficile che saremo noi ad interromperla. A meno di non essere davvero la loro kriptonite, insomma.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• per par condicio giovedì sera: pizza con i wuster
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Pensa ad una partita uguale, fatta con Capello in panchina.
                                Io spero che sulla panchina dell'Inghilterra ci vada a finire Redknapp, voglio proprio ridere.

Io direi che Carrol è quello alto alto che è entrato come 2 cambio, che ha giocato da solo contro tutta la difesa italiana, ed è l'unico inglese ad aver toccato palla nella nostra metà campo. Pazzini può portare le borse a Carrol, magari il Pazzini della Samp poteva giocarsela.
                                Un'Italia con Carrol avrebbe l'Europeo in tasca.
                                Si esatto, quello che era in grado di prendere la palla solo di petto o di testa (mandandola in giro a caso) perchè marcato da Pirlo (e dovrebbe bastare a dire tutto), e che cercava di mutilare più avversari possibili.. I piedi li sapeva usare solo per far fallo, e aveva la velocità di un lampione al led..
                                Povero Pazzini, avrà fatto un brutto campionato, ma mi sembrano 2 mondi diversi..
                                Un' Italia con Carrol mi farebbe davvero ribrezzo, Europeo, Mondiale o titolo dell' Universo che sia.

Comment

Working...
                                X