Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che pena sti tedeschi.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Che scemo Neuer, e Grosso lo sapeva dove giocava allora?
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• I coglioni non ancora hanno capito che le provocazioni ci caricano...
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Che scemo Neuer, e Grosso lo sapeva dove giocava allora?
          Doveva saperlo Lehmann
          NerdMonday

Comment

• è il caso di tirare fuori questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=_A9I8swWVKE

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Doveva saperlo Lehmann
              Dici che Neuer quella partita non la vide o non se la ricorda?
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Che palle ancora Spagna.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Per me perdera comunque, sia con l'italia che con la germania
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• hanno del culo anche quando non lo meritano!

Comment

• Che peccato! Il Portogallo ha giocato una grande partita, avrebbe meritato più fortuna...

Comment

• C'avevo quasi sperato. Comunque finchè in campo c'era il centrocampo titolare del Portogallo, ovvero Meireles, Veloso e Moutinho, la Spagna non ha combinato nulla!

Onore al Portogallo comunque!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          hanno del culo anche quando non lo meritano!
                          Ti dirò, quando ho visto Alves quarto rigorista mi son detto: ahia.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Siamo in due.

A dire il vero l'avevo pensato anche di Pepe, invece ha tirato un signor rigore!

donpeppe1990

Comment

ma alves fa il difensore e non hai mai mostrato di averedei gran piedi a differenza degli altri portoghesi, infatti non doveva calciare, poi il fatto che abbia sbagliato anche il turno la dice lunga. piuttosto me la prendo con moutinho che ha tirato un rigore scandaloso a certi livelli.

per stasera io son sempre fiducioso, ma vedo tutti un po' troppo ottimisti, diversamente dalle altre volte che si attendeva la scoppola
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

eh l'ho pensato anche io! però il palo gol di fabregas all'ultimo rigore è roba da accendere un cero in chiesa!

Comment

Working...
                                X