Che pena sti tedeschi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei di calcio 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioChe scemo Neuer, e Grosso lo sapeva dove giocava allora?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioDoveva saperlo Lehmann
Comment
-
Per me perdera comunque, sia con l'italia che con la germaniaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiohanno del culo anche quando non lo meritano!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioTi dirò, quando ho visto Alves quarto rigorista mi son detto: ahia.
A dire il vero l'avevo pensato anche di Pepe, invece ha tirato un signor rigore!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioTi dirò, quando ho visto Alves quarto rigorista mi son detto: ahia.
per stasera io son sempre fiducioso, ma vedo tutti un po' troppo ottimisti, diversamente dalle altre volte che si attendeva la scoppolaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Comment
Comment