Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Tra tutti Neuer è il meno colpevole per i gol di ieri.
    No no, Neuer ci ha sfottuto pesantemente chiedendosi dove giocassero Balzaretti e Diamanti, se lo sarebbe meritato tutto il gol dal terzino del PALERMO..
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Cmq Buffon per me principalmente non era incazzato per quello, ma per tutte le polemiche pre-Europeo. Se dovesse vincere penso che esploderà!
    Io ho riportato ciò che ha detto ieri sera subito dopo la partita e non ha citato le polemiche pre-europeo. Sicuramente è sbottato anche per quello, ma principalmente l'incazzatura nasce dalla sofferenza inutile nel finale.
    Last edited by Paolo Vespa; 29 June 2012, 15:42.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• anche perchè non avrebbe senso risentirsi solo ora e invece festeggiare contro le precedenti... sarebbe stato incoerente. sarà che avrà litigato con qualcuno per come sono andate le cose nel finale... magari ha comprato un televisore a mediaworld...
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Tra tutti Neuer è il meno colpevole per i gol di ieri.
        Cmq Buffon per me principalmente non era incazzato per quello, ma per tutte le polemiche pre-Europeo. Se dovesse vincere penso che esploderà!
        per quello può esplodere come gli pare .. con tutto il rispetto per il talento, le altre sono faccende che non hanno niente a che vedere con il fatto che l'Italia vinca o perda ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• se segnava balzaretti doveva andare davanti a Neuer e gridargli "saluti da palermo"!!! sarebbe diventato il mio idolo!

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            per quello può esplodere come gli pare .. con tutto il rispetto per il talento, le altre sono faccende che non hanno niente a che vedere con il fatto che l'Italia vinca o perda ..
            Sì, ma ora prova a considerare la situazione anche dal suo punto di vista. La notizia del tutto falsa sulle scommesse che lo riguardavano ha fatto il giro del mondo e molti si sono fatti pure un'idea negativa su di lui (ad esempio quando hanno intervistato il portiere della Croazia). Buffon è una persona serissima e per gente come lui fa molto male sentirsi attaccati in questo modo squallido e penoso.
            C'è gente che voleva gli venisse tolta la fascia di capitano o che addirittura non lo voleva neppure all'Europeo, tutto questo senza un motivo, è stato semplicemente vittima dei media.

Spoiler:

Con tutto il rispetto per il calcio giocato, ma è del tutto comprensibile una reazione del genere, non è facile tenersi tutto dentro, lui ha dimostrato sul campo di essere sempre il numero 1, che l'Italia ha bisogno di lui, che l'Italia merita di essere rappresentata da lui. Ancora una volta è stato uno dei grandi protagonisti che ci ha portato in finale alla faccia di chi non lo voleva.
            Fino ad ora sta comunque provando a concentrarsi solo sulle partite senza nemmeno menzionare le vicende pre-europero proprio per non mettere ancora erba sul fuoco a tutto questo schifo (per questo non ne parla). Ma di certo non me la prenderei con con lui se sbottasse, o ancor di meno se si intravede una sua certa delusione e incazzatura per tutto quello che è stato fatto sulla sua immagine.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              anche perchè non avrebbe senso risentirsi solo ora e invece festeggiare contro le precedenti... sarebbe stato incoerente. sarà che avrà litigato con qualcuno per come sono andate le cose nel finale... magari ha comprato un televisore a mediaworld...

Comment

• Per me Buffon si stà allargando.
                Mai visto nulla del genere,invece di esultare se ne và incazzato,veramente ridicolo.
                Riportatelo per terra,và bene tutto,però non esageriamo.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• e si scoprì che aveva scommesso sulla vittoria della germania... ahhahaha
                  Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Per me Buffon si stà allargando.
                    Mai visto nulla del genere,invece di esultare se ne và incazzato,veramente ridicolo.
                    Riportatelo per terra,và bene tutto,però non esageriamo.
                    Enzo, vista la sofferenza degli ultimi 5 minuti ci sta, stavamo per mandare a quel paese tutto. Sono d'accordo sulla platealità della reazione ma è stato un modo, ovviamente impopolare, tuttavia sicuramente azzeccato per tenere alta la tensione. Tanto è vero che ci siamo alterati pure noi nel forum
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Gufata time.
                      Spoiler:
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• hahaha stupenda!
                        Dewyz81

Comment

• ahahha..l'ho vista pure io. spero non gufi troppo
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Sfortunatamente anche per la finale dobbiamo sorbirci quei 2 commentatori del cazzo!
                            Con Caressa e Bergomi è tutta un'altra cosa.
                            Caressa si è ridotto a questo http://www.youtube.com/watch?v=6rZH6Tcucfc

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• A proposito di gufate, su fb ho trovato un link che in pratica sostiene che qualunque squadra batta la Germania vinca la competizione. Nel caso di sconfitta sapremo a chi rivolgerci.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                e si scoprì che aveva scommesso sulla vittoria della germania... ahhahaha
                                anch'io volevo scriverlo.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Enzo, vista la sofferenza degli ultimi 5 minuti ci sta, stavamo per mandare a quel paese tutto. Sono d'accordo sulla platealità della reazione ma è stato un modo, ovviamente impopolare, tuttavia sicuramente azzeccato per tenere alta la tensione. Tanto è vero che ci siamo alterati pure noi nel forum
                                Si però,calmiamoci un attimino,una corda di violino è meno tesa rispetto a lui.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X