Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non saremo ricordati come una nazionale fortissima, ma abbiamo espresso un buon gioco, abbiamo un centrocampo di livello mondiale e un'ottima difesa. Basta questo, più un buon attacco (con qualche sprazzo ogni tanto d fantasia) per quasi vincere un europeo comunque mediamente mediocre.

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
      Per me è il contrario, l' Italia del 2006 era una squadra che attendeva l' avversario per ripartire, questa invece è una squadra propositiva, probabilmente quella che ha espresso il miglior calcio in questo europeo. Se abbiamo meritato di vincere il mondiale del 2006, strameritiamo di vincere a Kiev
      Questo senza dubbio!
      Abbiamo fatto passi da gigante. Basti pensare alle amichevoli fatte prima di questo europeo. Mi ricordo quella dell'uno giugno, Italia-Russia 0-3.
      Ora la resa dei conti con la SPAGNA!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Boss.

Comment

• Vincere una semifinale di un Mondiale o Europeo è una cosa fantastica, ma quando lo fai con la Germania diventa orgasmica!
          Incredibile le sorprese che il calcio mi sta dando quest'anno, prima la Juve e poi l'Italia da grandi sfavorite in partenza ci fanno sognare oltre ogni pronostico durante il percorso. Non lo avrei mai previsto un Europeo del genere, soprattutto dopo il mondiale ma ancor più soprattutto dopo il netto 3 a 0 con la Russia a qualche giorno prima. Incredibile.
          Di nuovo con la Spagna ora, sarà ancora più difficile, ma più di vincere un Europeo battendo in finale i campioni del Mondo e d'Europa in carica non saprei che altro chiedere.

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Buffon incacchiatissimo! A causa dei troppi errori si è rischiato il fattaccio, forse per questo.
          No no, tra i tanti motivi soprattutto per motivi peggiori... Ce l'ha soprattutto con i media che lo hanno attaccato senza motivo in modo pietoso nel pre-Europeo, intaccando la sua immagine anche fuori dall'Italia
          E' brutto sentirsi accusati in questo modo quando non hai fatto niente, soprattutto se le accuse sono avvenute solo a scopo di lucro fregandonese altamente dei danni che causi alla persona colpita; un classico dei media.
          Questa è la sua rivincita, se la merita.

Comment

• Gigi grandissimo uomo.

Guardate i primi post del topic, io ero ottimista, c'era ottimismo, perchè non è mai un caso: grande Juve, Ital-Juve, grande prestazione alle competizioni.

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
              Boss.

Mario che è testimonial Nike gira col simbolo dell'Adidas sulla schiena?

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                ahahahahah il mio esorcismo ha funzionatooo!
                Grande partita davvero, tutti bravissimi cacchio, peccato solo per le troppe occasioni sciupate.
                Di al tuo amico di farci i coriandoli, con la bolletta
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• ora mi posso sfogare...

MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIII
                  Dewyz81

Comment

• Grandissima Italia ieri, Germania annientata!
                    Adesso ci aspetta la partita più difficile di tutte, ma come abbiamo visto contro il Portogallo e proprio contro di noi non è poi un avversario imbattibile. Quindi bisogna affrontare la partita con lo spirito giusto e giocarci il tutto per tutto.

Comment

• è sul palleggio della Spagna che non dobbiamo farci abbindolare .. il trucco sarà imporre davvero lo splendido stile di gioco che si è visto ieri sera .. palle lunghe, servite millimetricamente, agli uomini giusti al posto e al momento giusto .. ma sopratutto i compagni di squadra che non smettevano mai di guardarsi a vicenda, senza perdersi mai di vista. Se caschiamo nel loro gioco o proviamo a chiuderci a riccio ci fanno neri .. Perfetta la decisione del C.T. di far uscire Supermario dopo averlo sfruttato il giusto ma senza esaurirne le risorse. Domenica è troppo vicina, e lui per quel giorno dovrà essere una spada .. Ale'
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Bisogna comunque ammettere che rispetto al girone iniziale siamo cresciuti, mentre la spagna a mio avviso è rimasta stabile sui suoi altissimi livelli. Di certo affrontano un'altra Italia.
                        Dewyz81

Comment

• sì, quello che mi convince è che abbiamo acquistato molta sicurezza, per certi versi anche quel minimo di "arroganza" che a questi livelli non guasta affatto. Rispetto al 2006 ho l'impressione che il "possiamo vincere" sia una convinzione molto più consolidata che non la classica frase di circostanza ma dove, alla fin dei conti, un po' ti tremano le gambe ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            Bisogna comunque ammettere che rispetto al girone iniziale siamo cresciuti, mentre la spagna a mio avviso è rimasta stabile sui suoi altissimi livelli. Di certo affrontano un'altra Italia.
                            Io ho avuto l'impressione che la Spagna sia calata molto sul piano fisico rispetto al girone; col Portogallo gente coi piedi di Xavi e Iniesta non aveva a chi darla perchè mancava chi aggredisse lo spazio, e addirittura per buona parte della partita è mancato anche lo "scarico facile", tipico del loro fraseggio.

Ieri partita DOMINATA tatticamente; abbiamo affondato gli attacchi proprio dove erano più deboli, e annientato i loro punti di forza (cappellate a parte...).
                            E' mancato solo il colpo del KO.
                            Per il resto c'è da fare solo i complimenti come singoli, ma soprattutto come squadra

A Pirlo e De Rossi darei 6 Palloni d'Oro a testa
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              è sul palleggio della Spagna che non dobbiamo farci abbindolare .. il trucco sarà imporre davvero lo splendido stile di gioco che si è visto ieri sera .. palle lunghe, servite millimetricamente, agli uomini giusti al posto e al momento giusto .. ma sopratutto i compagni di squadra che non smettevano mai di guardarsi a vicenda, senza perdersi mai di vista. Se caschiamo nel loro gioco o proviamo a chiuderci a riccio ci fanno neri .. Perfetta la decisione del C.T. di far uscire Supermario dopo averlo sfruttato il giusto ma senza esaurirne le risorse. Domenica è troppo vicina, e lui per quel giorno dovrà essere una spada .. Ale'
                              Se parliamo di tecnica la Spagna è superiore ma, come abbiamo potuto vedere anche in Champions League, il calcio non è solo quello per fortuna. Loro saranno anche bravi a passarsela ma di gente che si fa il mazzo come i nostri centrocampisti e difensori non ne hanno. Uno ce l'avevano ma non gioca più: Puyol.
                              Complessivamente ci sarà un sostanziale equilibrio. Balotelli spero rimanga con questo spirito, anche in finale perché, cervello a parte, ha potenzialità da top 5 mondiale. Confido sempre in Pirlo, quello che per loro è Iniesta.
                              Last edited by H Sakuragi; 29 June 2012, 10:56.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                                Io ho avuto l'impressione che la Spagna sia calata molto sul piano fisico rispetto al girone;
                                Quoto, mentre a noi è successo il contrario. Se le due squadre giocano entrambi come le ultime due vinciamo a mani basse. Speriamo bene.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X