Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Disastro Prandelli questa sera, lasciare fuori Balzaretti, che aveva avuto un ottimo rendimento finora, per lasciar spazio ad un Chiellini palesemente non in condizione di giocare, è stato un errore madornale che ci è costato il primo gol e una sostituzione spesa già al 20'
Ho visto un video di un hacker che era riuscito a collegarsi a un server ufficoale di scommesse ucraino. Ebbene aveva predetto la vittoria dell'italia per 2-1 contro l germania. E c'era anche il risultato della finale: spagna-italia 4-3.<br />
Il video sul tubo era stato caricato 5 ore prima della gara con la germania.<br />
Rassegnamoci.
<br />
L'Italia che becca 4 goal dalla Spagna?
Nasconditi va'
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Ho visto un video di un hacker che era riuscito a collegarsi a un server ufficoale di scommesse ucraino. Ebbene aveva predetto la vittoria dell'italia per 2-1 contro l germania. E c'era anche il risultato della finale: spagna-italia 4-3.
Il video sul tubo era stato caricato 5 ore prima della gara con la germania.
Rassegnamoci.
Se l'Italia fa 3 gol diventi il mio nuovo Dio
EDIT: troppo tardi
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Tanto di cappello alla Spagna che ha un grande gioco supportato da grandi individualità, il massimo che si può chiedere ad una squadra. Tuttavia abbiamo fatto di tutto per agevolare il compito a Iniesta e compagni, avevamo un centrocampo con troppa poca corsa, allora perché non inserire Nocerino dall'inizio, che era il più fresco? Perché mettere in campo Thiago Motta, che è uno che rallenta il gioco, sul 2-0 per i nostri avversari? Perché far giocare sempre gli stessi 14-15 uomini per tutto il torneo? E gli altri 8? Perdere con la Spagna ci sta, ma perdere così no, non mi va proprio giù
Comment