Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grande Italia! E come direbbe qualcuno... Andiamo a Kiev, Beppe!!!

Comment

• MITICI!
      Dopo le macerie del 2010,siamo tornati lì dove ci spetta.

Annientate le sturmtruppen e adesso "vamos a matar companeros" la Spagna.
      Balotelli 3 goal,dai che forse esplode definitivamente.
      ps
      Che giocata Cassano,pensare che c'era chi non lo voleva....ah,ah!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Cassano assist del primo gol, Montolivo lancia Balotelli per il secondo e lo stesso Balotelli ne fa 2, peccato per l'ammonizione per la maglietta. direi che non si vedeva questa italia dal 2006. La spagna non è inbattibile, è arrivata ai rigori col portogallo. Il sogno si puo realizzare
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          c'era anche chi diceva che la difesa bianconera avrebbe fatto acqua da tutte le parti, che bonucci fa schifo... e invece?? cassano s'è svegliato solo ieri, poco per lui anche se è meglio di niente.
          comunque la juventus torna prima in italia e la nazionale torna competitiva
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ma anche Balotelli... Sta facendo la prima punta, ieri gli è riuscito benissimo, ma non è un ruolo suo, e le altre partite lo confermano. Sarà che ieri oltre ai due gol faceva salire la squadra e lottava su ogni pallone, ma dall'inizio dell'europeo non gli è riuscito un dribbling. Comunque meglio per noi, ovviamente
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              c'era anche chi diceva che la difesa bianconera avrebbe fatto acqua da tutte le parti, che bonucci fa schifo... e invece?? cassano s'è svegliato solo ieri, poco per lui anche se è meglio di niente.
              vero e io ammetto sempre quando sbaglio,non ho mica i paraocchi!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Olè, sto godendo tantissimo, alla faccia dei tedeschi che ci lanciavano le frecciatine!
                Grandissimi tutti, i migliori sono stati Balotelli e Pirlo, ma sopratutto Buffon, che ha fatto una partitona!
                Negli ultimi 5 minuti ci stavamo pisciando dal ridere, il portiere sembrava un centrocampista.

Se saltelli, segna Balotelliiii, se saltelli, segna Balotelliii.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• A freddo posso dire che abbiamo giocato una partita straordinaria, ai livelli di quella del 2006 (dove la Germania arrivò ai supplementari con sole due occasioni da gol). La nostra forza sono stati tutti e tre i reparti, con una difesa meravigliosa che a parte qualche incertezza di Chiellini sulla sinistra non ha fatto passare nulla. Il centrocampo è stato fenomenale e le giocate decisive sono arrivate anche dai giocatori che non ti aspetti (Montolivo?). L'attacco, poi, per la prima volta ha davvero convinto con un Cassano sublime in occasione del gol e Balotelli cinico e spietato come deve sempre essere. Peccato che nella ripresa non abbiano concretizzato le 5 palle gol, ma da veri italiani dobbiamo sempre soffrire fino all'ultimo. Domenica la Spagna e sono convinto che ce la possiamo fare: di sicuro saremo molto più affamati.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Grandissima partita, da noi è caduto il bar come abbiamo vinto, Balotelli si è fatto attendere ma ora ha finalmente ripagato la fiducia di Prandelli. Quest'Italia non so perchè ma mi ricorda l'Udinese, senza top player o veri campioni (tolti Pirlo, Balotelli e Barzagli) riesce a tenere la supremazia durante la partita grazie ai particolari schemi ed all'organizzazione di gioco. Non verrà ricordata come la migliore Italia di sempre, però per quello che abbiamo visto ci sono le carte in regola per vincere, ieri la miglior partita dell'era Prandelli.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      MITICI!
                      Annientate le sturmtruppen e adesso "vamos a matar companeros" la Spagna.
                      Balotelli 3 goal,dai che forse esplode definitivamente.
                      ps
                      Diciamo che i difensori tedeschi si son fatti uccellare più di una volta, per fortuna.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        Io continuo a pensare che la nostra difesa faccia cagare, ma sono anche dell'opinione che siamo una grande Squadra con la S maiuscola e questo può fare la differenza.

Piuttosto mi chiedo che fine abbiano fatto quelli che facevano saltellare Balotelli

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          Piuttosto mi chiedo che fine abbiano fatto quelli che facevano saltellare Balotelli
                          se si saltava un motivo c'era, e non era tutta colpa dei tifosi
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Cmq noi italiani siamo corretti. Con i tedeschi facciamo una volta a testa. Nel 2006 a Berlino ci siamo andati noi, ora ci mandiamo loro, per correttezza.

A questo punto spero davvero che l'Italia vinca questo europeo, così arriva qualche sceicco che offre ponti d'oro a Prandelli e se lo porta via. Non parlo del gioco, probabilmente un'Italia così non si vedeva dal 90, e anche prima non è che ce ne fossero state tante, ma è tutto il resto che, nonostante tutto, non mi fa sentire questa squadra come la mia nazionale.
                            Detto questo, battere i crucchi e vederli piangere fa sempre un certo piacere!!!

http://www.youtube.com/watch?v=r-62eqHNWCQ

Comment

• Buffon si è incazzato principalmente perché dopo il gol di Ozil (rigore regalato, a mio parere) la squadra si stava smontando troppo e a suo parere un pareggio in extremis della Germania ci avrebbe buttato fuori. Capisco benissimo la sua reazione, da grande capitano.

Comunque sono rammaricato per il gol in fuorigioco di Balzaretti: se avesse segnato in posizione regolare avrei pagato oro per vedere il bel faccione di Neuer.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Buffon si è incazzato principalmente perché dopo il gol di Ozil (rigore regalato, a mio parere) la squadra si stava smontando troppo e a suo parere un pareggio in extremis della Germania ci avrebbe buttato fuori. Capisco benissimo la sua reazione, da grande capitano.

Comunque sono rammaricato per il gol in fuorigioco di Balzaretti: se avesse segnato in posizione regolare avrei pagato oro per vedere il bel faccione di Neuer.
                                Tra tutti Neuer è il meno colpevole per i gol di ieri.
                                Cmq Buffon per me principalmente non era incazzato per quello, ma per tutte le polemiche pre-Europeo. Se dovesse vincere penso che esploderà!

Comment

Working...
                                X