Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ho la spiacevole sensazione che ci pecorizzeranno brutalmente.

Stai parlando della difesa che ha fatto meglio in Europa e che ha superato il record di imbattibilità nel campionato italiano.
    Hai altri candidati migliori al momento?
    Lo so che la difesa della Juve è la migliore per l'Italia..dico solo che è scarsa rispetto ad altre difese. E no, non ci sono alternative..ringraziamo le squadre che non puntano sui giovani
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
      dico solo che è scarsa rispetto ad altre difese.
      Come puoi saperlo?
      La Juventus non ha giocato in Europa, quindi non abbiamo prove certe su come si comporteranno Chiellini, Barzagli, Bonucci con avversari diversi.

Generalmente le difese italiane sono di ottimo livello, visto il tipo di campionato.

Poi è chiaro che sulla carta non siamo di certo i favoriti e io stesso non ripongo così tante speranze.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        Io per quest'europeo conto di vedere una sorpresa da qualche piccola nazionale. In fondo le grandi (ad esclusione forse della sola Germania) sono tutte in fase di ricambio generazionale e non hanno un gruppo stabile. Staremo a vedere
        un'altra grecia? sarebbe interessante
        .sigpic.

Comment

Io ricordo chiellini nell'europeo di 4 anni fa sostituire cannavaro ed essere fra i migliori in campo contro la spagna
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Io ricordo chiellini nell'europeo di 4 anni fa sostituire cannavaro ed essere fra i migliori in campo contro la spagna
            forse lui è l'unica sicurezza li dietro..gli altri, tra cui l'infiltrato del milan Bonucci, non mi ispirano per nulla. Poi..con Abate e Balzaretti sulle fasce...tanti auguri
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Io invece ricordo i mondiali ridicoli che ha fatto .

Non mi sembra il caso di tornare indietro di così tanto comunque, il Chiellini di quest'anno è di buon livello .
              last fm

Comment

E barzagli quest'anno ha giocato meglio di lui. Poi certo, sulle fasce siamo un po' scoperti.
                Come ipotetiche formazioni potrei vedere un 433 con buffon e in difesa maggio, barzagli, bonucci, chiellini, a centrocampo de rossi, pirlo, marchisio e in attacco cassano, giovinco, balotelli, oppure un 352, però in questo caso non saprei bene chi mettere sulla fascia sinistra. Preferirei non vedere in campo thiago motta o montolivo
                Poi come già detto, fondamentale mentalità e atteggiamento.
                Last edited by Marco ¬¬; 31 May 2012, 15:30.
                sigpic

Comment

Non tanto fiducioso sinceramente, spero di sbagliarmi dato che comunque tengo alla nazionale vista anche la quantità di giocatori juventini presenti (come sempre), Buffon primo tra tutti.
                  Sfiducioso perché vedo i giocatori della juve funzionare bene con Conte, mentre Prandelli non mi ha convinto mai del tutto, a parte una buona CL disputata con la fiorentina non mi sembra abbia fatto poi così tanto, cioè è comunque un buon allenatore ma non lo metterei in nazionale, lontano anni luce dai vari Trapattoni, Lippi. Altro motivo il fatto che i giocatori campioni d'italia mi sembrano un po' appagati e stavolta non hanno un motivatore come Conte a fargli il lavaggio del cervello. Infatti condivido la scelta di non aver preso nessun attaccante juventino, non solo appagati ma anche piuttosto scarsi secondo me.
                  Boh, speriamo bene, sono comunque fiducioso di passare il turno, speriamo in delle sorprese o conferme da parte della nostra squadra e che ci possano portare ad un buon punto anche per riacquistare la considerazione del nostro valore all'estero un po' compromessa dopo la figura del mondiale scorso.

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Io invece ricordo i mondiali ridicoli che ha fatto .

Non mi sembra il caso di tornare indietro di così tanto comunque, il Chiellini di quest'anno è di buon livello .
                    Agli europei precedenti però fece un partitone contro la Spagna.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Quest'anno trovo la nazionale molto più giovane rispetto all'altro europeo, ci si troverà sicuramente col bisogno di una prima punta, ma Balotelli può adattarsi. Si sa già il modulo più probabile? A me piacerebbe un 4-3-2-1, con Buffon tra i pali, Maggio, Barzagli, Chiellini e Balzaretti in difesa, centrocampo con De Rossi, Pirlo e Marchisio, Cassano e Giovinco a ridosso di Balotelli punta centrale. Spero poi di vedere Giaccherini titolare in qualche gara, è un giocatore che dispone di una grandissima continuità, che non soffre il passaggio di categoria (si è visto dalla C2 alla Juve) e che può essere un'interessante soluzione tecnica per spezzare gli equilibri, dato che è abbastanza lucido in zona gol e sforna degli ottimi assist. Stesso discorso per Diamanti, che si contenderà però il posto con Giovinco. Speriamo di non fare una figuraccia quest'anno, la Spagna è meno forte rispetto a due anni fa e si potrebbe provare a batterla. Quanto alle altre, bisognerà fidarsi di Prandelli e dei suoi uomini. Buon Europeo a tutti.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Mi sa che non ci arriviamo con tutti questi all'europeo..mi sa di no!

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          Io per quest'europeo conto di vedere una sorpresa da qualche piccola nazionale. In fondo le grandi (ad esclusione forse della sola Germania) sono tutte in fase di ricambio generazionale e non hanno un gruppo stabile. Staremo a vedere
                          A vedere le convocazioni non mi sembra, sinceramente. Tra le favorite l'Olanda ha più o meno gli stessi nomi dei Mondiali (al massimo ha più starpower in attacco e nessuno starpower in difesa, come 2 anni fa), la Germania come detto pure, la Spagna a parte qualche ritocco (forzato o meno) si affiderà come al solito al blocco del Barcellona (che quest'anno è calato un bel pò, ma non è certo questione di ricambio generazionale).

Insomma, l'unico vero ricambio mi sembra Paul il polpo che verrà sostituito da un maiale. Pare che anche un altro animale predirrà le partite degli europei.
                          Che la grande sfida abbia inizio O_o
                          Last edited by Red; 01 June 2012, 13:01.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

fino ad ora, ottima fase offensiva..e ....inguardabile difesa. Però meritiamo il vantaggio, prima o poi la mettiamo dentro!

Comment

Ma sbaglio o Cassano ha la panza alla Ronaldo?

Elusys

Comment

Mi aspetto qualche cambio, magari Giovinco al posto di Montolivo e Diamanti al posto di Cassano, per passare a un 4-3-2-1 con Balotelli punta centrale.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X