Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei di calcio 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSpero che i due neuroni di Balotelli oggi decidano di lavorare insieme.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
da quel che ho sentito potrebbe esserci di natale al suo posto. certo, non credo sia giusto metterlo al suo posto solo dopo aver segnato e averci garantito il pareggio contro la spagna. se succede questo deve essere perchè è convinto della scelta (al 90% ho detto una cosa scontata, ma neanche tanto)
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiola vedo difficile, secondo me ancora più difficile che contro la spagna, perchè secondo me a livello psicologico la risentono meno difficile come partita, almeno questo è il mio timore, cioè contro la spagna ti impegni di più secondo me, spero di sbagliarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio(la ridicola difesa olandese venne dominata sino a che Felipe Melo non salì in cattedra...)
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSpero che i due neuroni di Balotelli oggi decidano di lavorare insieme.
Comment
-
Di ciò che ha fatto Balotelli in nazionale ricordo un gran gol da fuori area nelle qualificazioni, poi nisba. Consideriamo però che è giovane (classe '90), sarebbe più opportuno convocarlo direttamente per il prossimo mondiale, quando avrà 24 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioL'Olanda due anni fa venne vista da qualcuno come sorpresa probabilmente perchè aveva vinto tutte le partite del proprio girone (cosa ovviamente poco significativa, tanto che l'Olanda si è qualificata a questo Europeo vincendo nove partite su dieci), di certo non per una rosa così mal assortita... ma già nel girone finale stentò non poco battendo Danimarca, Giappone e Camerun anche con l'ausilio di papere dei portieri avversari e autoreti. In ottavi beccò forse l'avversario più debole (la Slovacchia), nei quarti il Brasile, che sostanzialmente si suicidò (la ridicola difesa olandese venne dominata sino a che Felipe Melo non salì in cattedra...), e prima della finale persa agli olandesi toccò in semi l'Uruguay che veniva dai rigori contro il Ghana (!).
E il tutto con uno Snejder in versione Re Mida per quanto era decisivo, e con un Robben per una volta tirato a lucido dopo i 2054017 infortuni degli anni precedenti. Levato il difficilmente ripetibile stato di grazia di entrambi (Snejder poi dubito che ripeterà anche solo lontanamente quella stagione) è rimasto veramente poco, e probabilmente sono venute drammaticamente a galla tutte le mancanze, molto peggio di quanto si potesse aspettare.
Comunque, Di Natale Is the way o addirittura Borini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioStiamo a vedere se Modric è davvero meglio di Pirlo
Voglio vedere Giovinco e Nocerino.
Comment
Comment