Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Boh. Male Prandelli. Thiago Motta sotto di due gol non ci azzeccava NULLA. A prescindere dall infortunio. Su Chiello mi sono già espresso.

Comunque nessun rimpianto. Sono sempre stato sicuro che non avremmo nemmeno passato il girone. Mi hanno sorpreso piacevolmente e hanno dato tutto.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Che delusione... La Spagna ha strameritato di vincere e probabilmente avrebbe vinto anche se fossimo stati in forma, ma perdere in questo modo lascia veramente l'amaro in bocca. Siamo arrivati a questa finale davvero messi male fisicamente, in particolare nel secondo tempo si è visto come i nostri non ce la facevano più. Prandelli poi ha sbagliato tutto mettendo l'infortunato Chiellini al posto di Balzaretti che ha disputato un ottimo europeo. Poi ancora Di Natale che sbaglia un gol clamoroso, l'infortunio di Motta che ci ha lasciato in 10... Un po' più di fortuna non avrebbe fatto male.

Comment

• abbiamo dato gia tanto. La finale, era un obiettivo davvero inpensabile.
        Per la cronaca: dopo averne prese 4, è ancora Barca-Juve o è solo Spagna-Italia
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• beh li abbiamo fatti sudare dai!

Comment

• Si, hanno sudato per tenere il conto dei gol
            Drebin_eye

Comment

• Abbiamo fatto esattamente la partita che facilitava la Spagna. Dopo l'1-0 Prandelli doveva fare qualcosa, non c'ha capito più nulla e siamo naufragati con un centrocampo continuamente bucato da ricezioni facili al di là della nostra mediana. Il 2-0 ha sancito la fine della partita.
              Il cambio di Thiago Motta sotto di due goal non lo commento.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• mettere motta per montolivo come terzo e ultimo cambio al 56' e sotto di due gol è una di quelle genialate che si ricordano e si tramandano da tifoso a tifoso!

Comment

• Non sono mai stato d'accordo con i cambi di Prandelli, neanche nelle altre partite, è come se li avesse pensati prima degli incontri, senza seguirne l'andamento, questa sera poi ha fatto cose inenarrabili, già aver fatto giocare uno che non stava in piedi, che è stato causa del gol che ha instradato la partita e che è dovuto uscire dopo appena 20 minuti, è qualcosa di incredibile, poi all'entrata di Motta sul 2-0..... ho sorriso amaramente
                  Drebin_eye

Comment

• Almeno Torres ha fatto gò.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                      Non sono mai stato d'accordo con i cambi di Prandelli, neanche nelle altre partite, è come se li avesse pensati prima degli incontri, senza seguirne l'andamento, questa sera poi ha fatto cose inenarrabili, già aver fatto giocare uno che non stava in piedi, che è stato causa del gol che ha instradato la partita e che è dovuto uscire dopo appena 20 minuti, è qualcosa di incredibile, poi all'entrata di Motta sul 2-0..... ho sorriso amaramente
                      Doveva aggiustare qualcosa a centrocampo. Hanno sempre parlato di tiki taka, io sinceramente ho visto una mediana risucchiata e saltata facilmente.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Loro sono fortissimi, stasera sono tornati a fare la Spagna.
                        Noi abbiamo giocato semplicemente male, tutti, chi più chi meno. Prandelli non c'ha capito molto: finchè è nel girone, la Spagna snobba e giochicchia, ma in finale devi fare una partita quantitativamente e tatticamente perfetta per fermarli.

Comment

• Prandelli diceva di voler entrare in tackle su chi voleva salire sul carro dei vincitori, mi sa che il tackle a sto giro se l'è fatto sui maroni
                          Drebin_eye

Comment

• La Spagna si è seccata di vincere sempre tutte le competizioni.
                            Ora vuole provare le brezza della sconfitta!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              L'Italia che becca 4 goal dalla Spagna?
                              Sparati

Che palle però va bene perdere ma non così! Il passato lippiano non ha insegnato nulla a Prandelli (cambi già programmati, puntare sempre sugli stessi) e quei cazzo di telecronisti gufi e incompetenti che tolgono pure il gusto di seguire la partita… Davvero un modo di merda di affrontare una finale!

Spero che si cambi idea sul ct per i mondiali / Prandelli impari qualcosa!

Comment

• Partita a senso unico, se prandelli avesse gestito meglio i cambi (ancora meglio se avesse cambiato i giocatori di partenza) avremmo potuto perdere con dignità.

Comment

Working...
                                X