Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Ben venga, per carità

L'inizio sarà bello tosto visto che le squadre affrontate sarenno tutte più avanti di noi nella preparazione, e che probabilmente le pedine più "importanti" di questo mercato arriveranno - se arriveranno - solo a fine agosto.

Se si riesce ad arrivare ai gironi poi qualche squadretta seria la incroceremo per forza. Speriamo di giocarcela con tutte ovviamente.

A me interessa soprattutto non vedere più brutture come quelle dell'anno scorso...squadra immobile, 0 idee, vittorie buttate nel cesso, mille infortuni, "capricci" a gennaio...basta.
    Le difficoltà in una squadra rifondata e tutt'ora in evoluzione le tollero, le c@zzate da squadretta di periferia no

Se Ranocchia non ne esce pulito mi sa che ci servirà un altro centrale...
    Buona parte delle cavolate da squadra di periferia venivano da Lucio, quindi un passo avanti lo abbiamo fatto Ranocchia ha ammesso di aver dato dei soldi al factotum del Bari, perché aveva problemi di salute, mi sa che per lui si mette male... Mi è montata una grande attesa per la partita di stasera, speriamo almeno in un pareggio con gol
    Drebin_eye

Comment

• Buona Inter, 3 a 0 sull' Hajduk, goals di Sneijder, Nagatomo e Coutinho.

Insuperabile Guarin e pregevole Cou, tutto ciò commentato da Bruno Pizzul ragazzi, oh yeah!
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Ok, abbiamo affrontato una squadra della consistenza del tonno Rio Mare, ero preoccupato per la differenza di preparazione, ma abbiamo controllato la partita senza patemi, peccato per i due svarioni nel finale che hanno sporcato un po' la prova di Silvestre, Guarin è davvero un giocatore notevole, Zanetti è il solito terminator, monumentale, buone anche le prestazioni di Jonathan e Nagatomo sulle fasce. Menzione speciale per Palacio, migliore in campo assieme a Guarin a mio parere, Milito in ritardo di condizione, ma non mi preoccupa, anche Snejder ha fatto pochino, sempre che siglare il gol che ha sbloccato la partita sia poco. Che gol Coutinho! Mi è piaciuta molto la personalità dimostrata dalla squadra e la già buona fluidità dei meccanismi di gioco, Strama pienamente promosso
        Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
          Ok, abbiamo affrontato una squadra della consistenza del tonno Rio Mare
          In effetti. Son rimasto sorpreso pure io.

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
          Strama pienamente promosso
          Piace sempre più anche a me.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Guarin io già lo amo Il top player è lui!

A parte l'aver giocato contro il Pancole, ieri ho visto una buona Inter, buon possesso palla, buoni scambi, sempre palla a terra e pochi lanci. Strepitosa la serie di passaggi tra Palacio-Naga-Cou-Palacio-Cou e gran bel gol del pischellino brasiliano. Bravo Cou!

donpeppe1990

Comment

• Una bella Inter, ma gli svarioni difensivi dovrebbero far riflettere...

Comment

• Oltre a chi si è distinto sul campo, onestamente devo fare davvero i complimenti anche a chi ha gestito la preparazione atletica; in questo periodo dell'anno si lavora come bestie per mettere sulle gambe "resistenza ed esplosività" che servono per l'intera stagione...di solito le gambe son pesantissime.

Mi ha colpito invece la già discreta preparazione della squadra...impressionante se si pensa che alcuni sono usciti dall'acqua del mare della Sardegna qualche giorno fa

Buon fraseggio, scambi stretti...a tratti si vedeva che si stavano divertendo.

Monumentale Guarin, grandissimo Zanetti, Sneijder in palla, Coutinho sul velluto

Fossimo rimasti concentrati fino alla fine, ed avessimo segnato almeno un altro goal (Cambiasso da dentro l'area piccola di testa la mette a lato), sarebbe stata una partita perfetta. Solo Milito anche a me è sembrato un pò indietro...

Buon inizio

P.S. Su La 7 l'HD non sanno manco dove sta di casa

P.P.S. Pizzul rulla!
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Pizzul è un grande. La sua verve è qualcosa di indescrivibile

A proposito di Lucas, leggo in giro che il San Paolo e l'inter hanno trovato un accordo sui 27 MLN. Ma dico io, davvero è indispensabile questo Lucas? Ma non si può, con quei soldi, prendere Fernando e una punta o un terzino sinistro?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Pizzul è un grande. La sua verve è qualcosa di indescrivibile

A proposito di Lucas, leggo in giro che il San Paolo e l'inter hanno trovato un accordo sui 27 MLN. Ma dico io, davvero è indispensabile questo Lucas? Ma non si può, con quei soldi, prendere Fernando e una punta o un terzino sinistro?
                    Effettivamente sono tanti, tantissimi soldi...
                    Mettiamola così: se comprare Lucas significa chiudere la sessione di mercato dell'intera stagione io ci pensereri non una ma sei volte.

Dipende tutto da quali obbiettivi di stagione la società si prefigge: se si vuole far bene - e non parlo di vincere - su TRE competizioni (coppa Italia, EL e campionato) qualche altro giocatore di livello almeno discreto serve e come.

Con la rosa attuale, giocando infrasettimana - di giovedì tra l'altro - e con alle spalle una preparazione partita a Luglio, sarà difficile non avere cali fisici deleteri

Edit: COMPLIMENTI davvero ai tifosi della squadra avversaria per lo spettacolo, ingenerosi solo al momento dei fischi per l'ex Livaya...ma per il resto, tanto di cappello
                    sigpic

Comment

• Se lo vuole Strama. Ma penso che comunque il mediano, il terzino e la punta arriveranno, magari low cost.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• bisogna prendersi quel Aly Cissokho prima che lo faccia il Napoli
                        Dewyz81

Comment

• E' un po' un montato, ma come terzino non e' niente male
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Già emergenza difesa per l'Inter con l'infortunio di Chivu (lussazione dito del piede) che aveva fatto una buona partita all'andata, affaticamento muscolare per Silvestre, Ranocchia in dubbio per la vicenda Calcio Scommesse e Maicon sul mecato che, si dice, vorrebbe evitare ogni possibilità di infortunio...
                            sigpic

Comment

• Sconfitta evitabilissima contro l' Hajduk, l' inter gioca benino ma non trova il goal anche con opportunità piuttosto clamorose, goal croati da rigore idiota da parte di Samuel e da perla di Vukovic. pff

Si accede al turno successivo btw, quindi stica
                              Last edited by Flaming Eternity; 10 August 2012, 00:19.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• Il 10 Agosto di 39 anni fa è nata la nostra ultima grande bandiera, auguri capitan Zanetti. Della partita con l'Hajduk preferisco non parlare, correrei il rischio di essere scurrile, soprattutto nei confronti di qualcuno in società, che non si è accorto che, ridendo e scherzando, siamo arrivati a venti giorni dalla fine del mercato e ci servono almeno 4 innesti, senza parlare della spada di Damocle che pende su Palacio, Mudingayi e Ranocchia. Comunque bel modo di merda di inaugurare il nuovo manto erboso del Meazza
                                Drebin_eye

Comment

Working...
                                X