Ste cose le ha sempre dette.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma infatti. è un ragazzo semplice che dice sempre quello che pensa. Tempo qualche mese e avrà da ridire anche su qualcosa che non gli va giù da noi... e sono sicuro che il primo sarà quel farabutto di Branca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSte cose le ha sempre dette.
Si è giocato tutte le grandissime occasioni che ha avuto perchè è sempre stato sopra le righe. Speravo che l'età, ed una società seria come il Milan l'avessero "addolcito", e invece alla prima conferenza stampa è già polemica.
Il valore del calciatore non si discute...è forte, fortissimo tecnicamente; farà bene...fino a quando non spaccherà lo spogliatoio anche da noi.
Pazzini secondo me farà altrettanto bene al Milan, è una punta coi controcazzi, ma apprezzo lo scambio: la società, per la prima volta dopo Mourinho, si è completamente affidata alle indicazioni del tecnico. Pazzini non rientra per "tipologia" negli schemi dell'allenatore e si trova lo scambio (+ conguaglio).
C'è ancora molto da fare, anche sul mercato, e magari qualche scelta si rivelerà sbagliata (quanto spazio avrà Coutinho con l'arrivo del barese?), ma sono rischi che si devono correre quando si prova a "crescere".
P.S. Gran partita di Ranocchia contro il Vasluisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Buon esordio in campionato, primi minuti e avversari a parte.
Il centrocampo e la trequarti mi sono piaciuti molto con buoni scambi e con Gargano che si conferma un ottimo ruba-palloni.
Le pecche sono sulle fasce dove Zanetti non può avere la spinta di Maicon mentre a sinistra c'è il problema opposto con Nagatomo che però aspetta solo Pereira per accomodarsi in panca. Cosa che dovrebbe fare al più presto anche Cambiasso che mezz'ala rende ancora meno. Vedrei Molto bene Obi lì.
Speriamo che una punta arrivi perchè non ci si può affidare solo a Milito per tutta la stagione.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Davvero bella Inter, che ha vinto in gran scioltezza e con una facilità di gioco impressionante. È evidente, però, che a contrastare le scorribande nerazzurre è stata una difesa di serie B (la stessa di Zeman dello scorso anno). Passivo forse un po' pesante per il Pescara, che almeno nel primo tempo ha giocato una gran partita (nonostante la disarmante inferiorità in difesa).
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioweiss è da tenere d'occhio
Comment
-
Easy.
Prendiamo Berbatov, che Milito fa venire i brividi. D: Per il resto tutto ok, da rivedere un po' Gargano, ottimo Sneijder, buon Guarin e Ranocchia, buon Nagatomo ma se teniamo Maicon è meglio... Molto meglio.
Next match, vs. La Roma di Zeman. :thrill:Last edited by Flaming Eternity; 27 August 2012, 02:53.
Comment
-
Certo che giocare contro la Roma a 48 ore dal ritorno col Vaslui non sarà facile...anche se la Roma ha ancora poco di Zeman
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioEasy.
Prendiamo Berbatov, che Milito fa venire i brividi. D: Per il resto tutto ok, da rivedere un po' Gargano, ottimo Sneijder, buon Guarin e Ranocchia, buon Nagatomo ma se teniamo Maicon è meglio... Molto meglio.
Next match, vs. La Roma di Zeman. :thrill:
Il bottino di due goal ed un assist lo trovo comunque positivo...
Credo anche che una partita come quella di ieri la "vecchia Inter" avrebbe rischiato di pareggiarla; in questo senso, sicuramente, la prima punta avrebbe il "dovere" di chiudere la partita se ne ha l'occasione, è vero pure questo
Per il resto, sempre secondo me, la partenza di Maicon sarà la discriminante tra un'Inter competitiva ed una buona squadra in cerca di "quadratura del cerchio". Non si può pretendere che Zanetti faccia quattro partite a settimana sgaloppando sulla fascia...quel ruolo è scopertosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment