Sarà anche avanti con gli anni ma per quel che mostra in campo,Zanetti può giocare tutte le partite di campionato e coppa.Superman gli fa un baffo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioA me Milito è piaciuto Flammo. Nonostante il clamoroso goal mancato, si muove sempre tantissimo. E' uno dei pochi attaccanti in grado di dare profondità alla squadra, senza mai rinunciare a venire incontro al portatore, allargandosi anche sulle fasce molto spesso. Tra l'altro, secondo me, è la punta che "duetta" meglio con gli altri.
Il bottino di due goal ed un assist lo trovo comunque positivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMilito è stato di gran lunga il migliore in campo, assurdo che Sky abbia premiato Cassano.
Comment
-
Quando ha sbagliato quel goal ho rivisto lo spettro del Milito inizio 2011/2012.
Gargano; sarò stato disattento io ma non l' ho visto fare chissà che, son stato attento solo quando ha quasi missato due passaggi davanti alla difesa.
Poi, Berbatov mi piace come giocatore.Last edited by Flaming Eternity; 27 August 2012, 23:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMilito è stato di gran lunga il migliore in campo, assurdo che Sky abbia premiato Cassano.
2 assist + 1 goal non sono bastati.
Comment
-
Molto probabile il passaggio di Maicon al City del Mancio, già trovato l' accordo con il giocatore. Manca l' accordo con l' Inter, da 4.5 bisognerebbe almeno arrivare a 6 mln.
Se andasse in porto sarebbe un peccato, Maicon ci avrebbe dato quel dippiù durante il campionato e non solo, peccato peccato davvero.
Sky.
Ma lui ha giocato l' andata contro il Vaslui giusto? Così facendo il City non potra utilizzarlo nelle coppe giusto?Last edited by Flaming Eternity; 29 August 2012, 03:27.
Comment
-
No, le regole sono cambiate, potrà giocare comunque. Peccato, con Maicon potevamo puntare ad infastidire la Juve, senza di lui non ci rimane che sperare nel posto Champions.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNo, le regole sono cambiate, potrà giocare comunque. Peccato, con Maicon potevamo puntare ad infastidire la Juve, senza di lui non ci rimane che sperare nel posto Champions.
Tornare in Champions dopo un solo anno, con una squadra quasi del tutto rifondata - non a fronte di clamorosi acquisti, come nell'era Mourinho, ma in seguito ad abbattimento del monte ingaggi, con l'esborso per il nuovo stadio in bilancio e scommettendo su "giovani di belle speranze" - ragazzi, sarebbe già una vittoria
Ricordiamoci anche che giocare di giovedì significherà inevitabilmente "regalare" qualche punto qua e là in campionato...questo a prescindere da chi ci starà davanti o dietro. Ci sono anche altre squadre che han fatto bene in calciomercato e che non hanno impegni infrasettimanali.
Sono d'accordo con voi; Maicon - al netto degli infortuni - avrebbe garantito una bella spinta anche su quella fascia.
L'arrivo di Pereira potrebbe cambiare gli equilibri della linea difensiva; può anche darsi che vederemo "zompare" Nagatomo dall'altro lato del campo.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioChe sarebbe già tanta tanta tanta roba
Tornare in Champions dopo un solo anno, con una squadra quasi del tutto rifondata - non a fronte di clamorosi acquisti, come nell'era Mourinho, ma in seguito ad abbattimento del monte ingaggi, con l'esborso per il nuovo stadio in bilancio e scommettendo su "giovani di belle speranze" - ragazzi, sarebbe già una vittoria
Ricordiamoci anche che giocare di giovedì significherà inevitabilmente "regalare" qualche punto qua e là in campionato...questo a prescindere da chi ci starà davanti o dietro. Ci sono anche altre squadre che han fatto bene in calciomercato e che non hanno impegni infrasettimanali.
Sono d'accordo con voi; Maicon - al netto degli infortuni - avrebbe garantito una bella spinta anche su quella fascia.
L'arrivo di Pereira potrebbe cambiare gli equilibri della linea difensiva; può anche darsi che vederemo "zompare" Nagatomo dall'altro lato del campo.
Comment
-
Nagatomo titolare no per favore, meglio Jonathan a sto punto. In attacco piuttosto che prendere qualche pippa bollita rimarrei così.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNagatomo titolare no per favore, meglio Jonathan a sto punto. In attacco piuttosto che prendere qualche pippa bollita rimarrei così.
Comment
-
Nagatomo è una buona riserva, nulla più. Avrà anche una buona spinta ma dietro a volte è imbarazzante, se Maicon parte in quella zona non siamo messi bene. Se rimane io rimarrei così aspettando Paulinho a gennaio.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Comment
-
Il problema è che è in scadenza e se rimane dovrà per forza rinnovare per non perderlo poi a 0.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
Comment