Finalmente una partita convincente, proprio quando manca Sneijder. E se fosse proprio lui il problema?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioConcordo, per il secondo tempo.
Il rigore nasce da un'azione in contropiede di Coutinho che entra in area tagliando tutto come il burro in ripartenza.
La traversa di Milito altro contropiede.
Milito che si mangia il goal facendosi parare il piattone, altro contropiede.
Goal di Cassano che nasce da un errore difensivo clamoroso con Cambiasso che gli crea lo spazio partendo addirittura da centrocampo.
Tiro a giro di Milito nel secondo tempo, ennesima ripartenza con Nagatomo che gli crea lo spazio.
L'espulsione di Rodriguez nasce dall'ennesima ripartenza.
Non è mica una macchia giocare di ripartenze e verticalizzazioni rapide, ha avuto ragione Stramaccioni. Certo va sottolineata una cosa: la Fiorentina è venuta per fare la partita, l'Inter no.
Ai viola manca un...Berbatov Un giocatore che aiuti Jovetic a consolidare il possesso palla. Ieri i toscani, nonostante abbiano avuto il pallino del gioco, non si sono dimostrati compatti, allungandosi. L'assenza di Sneijder poi, secondo me, ha anche scombussolato un po' i piani a Montella.
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPer me rigore molto generoso e altrettanto generosa la mancata espulsione di Samuel ad inizio secondo tempo.
Samuel andava assolutamente espulso per somma di ammonizioni.
Comment
-
Bella partita, mi sono divertito.
Mi avessero detto prima del match che l'Inter avrebbe creato tutte quelle occasioni, non ci avrei mai creduto.
L'Inter ha fatto la sua partita, giocando come doveva contro una squadra molto più tecnica a centrocampo, costringendo i Viola ad un possesso poco verticale.
Prestazione "matura".
Piaciuta moltissimo la scelta di mettere Coutinho a tagliare le linee di passaggio (senza però marcare a uomo) al regista basso; non mi aspettavo l'utilizzo di una terza punta. Onestamente pensavo ad un altro centrocampista in mediana...bravo Stramaccioni.
Gran lavoro di Milito che però non l'ha chiusa e ha fatto soffrire l'Inter più del "dovuto". Quando però la punta fa quasi gli stessi chilometri dell'ala non puoi davvero chiedergli di più...
Quando l'Inter gioca di rimessa, gioca bene...e forse proprio le partitacce col Chievo e col Siena lo dimostrano.
Rinnovo i miei complimenti alla Fiorentina. Con un pò di fortuna a Gennaio riuscirà a completare una rosa titolare quasi perfetta. Piaciuto molto il tipo che è entrato al posto di Ljajic...ma non è la punta che serve ai Viola.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioGran lavoro di Milito che però non l'ha chiusa e ha fatto soffrire l'Inter più del "dovuto". Quando però la punta fa quasi gli stessi chilometri dell'ala non puoi davvero chiedergli di più...
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioPiaciuto molto il tipo che è entrato al posto di Ljajic...ma non è la punta che serve ai Viola.
Comment
-
Ma quanto so forti sti toons?
http://www.video.mediaset.it/video/t...tc-s1-c1-o1-p1
http://www.video.mediaset.it/video/t...-a-scuola.htmlMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioInfatti non è una punta, è un trequartista...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSecondo me Domenico intendeva che ci vuole una punta da fraseggio corto.
Qualcuno ha capito cosa sia successo a Chivu? Siamo passati dal "mercoledì titolare; centrale che imposta" al "non lo vedremo ancora per un bel pò" nel giro di qualche minuto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomal di pancia?
Perchè lui ha rinnovato riducendosi consapevolmente lo stipendio pur di restare all'Inter (ha guadagnato punti )
Comment
-
Pare che Chivu abbia ancora problemi al piede...è a rischio nuovo intervento.
Anche per Sneijder i tempi di recupero sembrano un pò più lunghi di quanto previsto.
Fortunatamente quest'anno non siamo costretti a mettere primavera (o almeno non dobbiamo farlo per necessità); i rincalzi in entrambi i ruoli non mancano...anche se con l'assenza di un regista basso Chivu avrebbe fatto comodo.sigpic
Comment
-
Chivu per Stramaccioni è una riserva (e meno male), il problema è che se sta fuori abbiamo solo un ricambio per 3 posti.
Comunque sta difesa a 3 proprio non mi va giù, è vero che è un modulo usato da Juve e Napoli ma in Europa quanti altri lo adottano?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioChivu per Stramaccioni è una riserva (e meno male), il problema è che se sta fuori abbiamo solo un ricambio per 3 posti.
Comunque sta difesa a 3 proprio non mi va giù, è vero che è un modulo usato da Juve e Napoli ma in Europa quanti altri lo adottano?
A me è piaciuta l'Inter di domenica, a te no?sigpic
Comment
Comment