Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tipo il wrestling

donpeppe1990

Comment

• Raw.

Poi suvvia, prendere un giovincello della primavera per non far giocare Silvestre mi sembra esagerato.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Partita brutta ieri quella col Partizan. I serbi hanno sfiorato il gol due volte in due calci d'angolo consecutivi. Solo un Sant'Handanovic l'ha impedito.

Primo tempo scialbo, Livaja li davanti era troppo isolato. Secondo tempo, entra Palacio e cambia l'Inter. 2 gol di Rodrigo imbeccato 2 volte da Guarin che a sua volta mette il terzo sigillo su un filtrante splendido dell'appena entrato Cassano. Poi un gol anche dei bianconeri serbi.

Il risultato inganna.

PS: ritornando a parlare di Silvestre, ieri aveva cominciato malissimo poi s'è ripreso Incredibilmente ha giocato bene anche Jonathan ma tutta la squadra, alla fine, ha fatto una buona partita. L'unico sottotono mi è sembrato Pereira.

donpeppe1990

Comment

• Ho tremato quando nell'undici titolare ho visto i nomi di Jonathan e Silvestre schierati tra i quattro di difesa...
          Ditemi di loro, io non l'ho vista

Con l'Atalanta sarà dura; è una bella squadretta ed è allenata molto bene.
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Silvestre ha avuto un paio di svarioni a inizio partita, poi devo dire che ha giganteggiato in difesa, con un'ottima chiusura su un attaccante serbo che si stava involando verso Handanovic.

Jonathan ha fatto il suo, coprendo bene la fascia destra, coadiuvato da Zanetti.

Comunque, non so voi, ma Gaby in mezzo al campo è una diga! Recupera un'infinità di palloni e difficilmente li perde. Peccato per il suo infortunio, aveva già cominciato a fare legna molto bene e come si deve. Si sa nulla quanto sia grave? Quasi piangeva quando è uscito...

donpeppe1990

Comment

• Bene così, ora per le prossime 2 partite mettiamo qualche giovincello e si va tranquilli.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Mudi fuori 2 mesi. Ecchecaz
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Silvestre ha avuto un paio di svarioni a inizio partita, poi devo dire che ha giganteggiato in difesa, con un'ottima chiusura su un attaccante serbo che si stava involando verso Handanovic.

Jonathan ha fatto il suo, coprendo bene la fascia destra, coadiuvato da Zanetti.

Comunque, non so voi, ma Gaby in mezzo al campo è una diga! Recupera un'infinità di palloni e difficilmente li perde. Peccato per il suo infortunio, aveva già cominciato a fare legna molto bene e come si deve. Si sa nulla quanto sia grave? Quasi piangeva quando è uscito...
                  Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Mudi fuori 2 mesi. Ecchecaz
                  Dewyz81

Comment

• L'ho letto stamattina su Sport MEdiaset. Povero Mudi, stava diventando veramente importante nell'assetto tattico dell'Inter.

donpeppe1990

Comment

• Spiace.

Elusys

Comment

• Non vi puó andare sempre di culo, calci piazzati e contropiede.

Comment

• Dalla regia mi dicono che il rigore forse non c'era.

Comment

• Mah, Silvestre è da dilettanti comunque.

Sconfitta che ci può stare, quando ho visto la difesa a 4 con il fenomeno centrale ho capito che ci avrebbero preso a pallonate ma vabbè, prima a poi in trasferta dovevamo cadere per forza.
                            Abbiamo perso punti sulle inseguitrici ma rimaniamo secondi, speriamo di recuperare almeno uno tra Ranocchia e Samuel per la prossima settimana.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• secondo me il rigore si poteva anche dare, è uno di quegli episodi per cui ci potevano stare entrambe le decisioni, difficilissimo decidere su due piedi. L'inter stasera ha sbagliato completamente la fase difensiva, troppo sbilanciata in avanti, senza il regalo di Denis sarebbe finita anche 4-2...
                              comunque se non altro da stasera gli Juventini possono tornare a parlare serenamente dell'Inter senza trasudare rosicate ad ogni uscita!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                comunque se non altro da stasera gli Juventini possono tornare a parlare serenamente dell'Inter senza trasudare rosicate ad ogni uscita!
                                Non mi sembra di aver mai trasudato rosicate. Se rosico, rosico da solo

Però permettetemi di dire che, a differenza dello Juventus Stadium, stavolta Stramaccioni non ha preparato la partita su ogni centimetro dell'Atleti Azzurri d'Italia.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X