Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Ma che minchia significa? Siccome uno entra in spaccata deve essere per forza rigore? Maddai!
    Io infatti ho detto "un intervento in spaccata così", non ho parlato degli interventi in spaccata in generale.
    Avesse preso solo la palla, invece Silvestre ha preso tutto affossando Moralez. Chiaro che ci sono rigori più limpidi ma questo è rigore.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Episodio dubbio, poteva starci. Moralez si tuffa, ma Silvestre lo tocca. Ingenuo quest'ultimo.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        [...] Su Silvestre, non ti do ragione però. A me personalmente non mi è mai piaciuto. Buon difensore per squadre medio-piccole dove può permettersi qualche sbavatura ma non per una squadra che è in corsa per il bersaglio grosso. Indi per cui, quei 10 milioni potrevano essere investiti meglio.

Spero di essere smentito dalle sue prestazioni, ovviamente, ma la vedo dura...
        Mi sono espresso male; Silvestre ha fatto cagare e messo in difficoltà anche gli altri più volte. Basta non "scivolare" su una copertura ed i compagni sono più preoccupati a compensare che a giocare > Zanetti poco propositivo, Juan stranamente incerto sul chi coprire, mediani schiacciati a protezione dei centrali (tranne in occasione del primo goal, occasione in cui nessuno ha seguito il taglio).

Quello del difensore centrale è un ruolo troppo importante per potersi permettere di tentennare.

Dicevo che non mi sento ancora di buttarlo nel cesso vista la sua natura muscolare e i precedenti nel Catania e nel Palermo...ma è chiaro che fino ad ora ha deluso e che non vanta certo credito infinito.

Edit: alla lista infortunati (Sneijder, Obi, Chivu, Stankovic, Ranocchia, Samuel, Mudingay, Coutinho) si aggiunge Guarin; stiramento alla coscia. Rientro in circa 10 giorni.
        Last edited by Domenico_M; 13 November 2012, 11:43.
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          Mi sono espresso male; Silvestre ha fatto cagare e messo in difficoltà anche gli altri più volte. Basta non "scivolare" su una copertura ed i compagni sono più preoccupati a compensare che a giocare > Zanetti poco propositivo, Juan stranamente incerto sul chi coprire, mediani schiacciati a protezione dei centrali (tranne in occasione del primo goal, occasione in cui nessuno ha seguito il taglio).

Quello del difensore centrale è un ruolo troppo importante per potersi permettere di tentennare.

Dicevo che non mi sento ancora di buttarlo nel cesso vista la sua natura muscolare e i precedenti nel Catania e nel Palermo...ma è chiaro che fino ad ora ha deluso e che non vanta certo credito infinito.

Edit: alla lista infortunati (Sneijder, Obi, Chivu, Stankovic, Ranocchia, Samuel, Mudingay, Coutinho) si aggiunge Guarin; stiramento alla coscia. Rientro in circa 10 giorni.
          Bingo. In quelle squadre poteva permettersi le sbavature che lo rendono un buon difensore per quelle squadre. Diciamolo, al Palermo e al Catania, anche se perdono una partita, non è che succede il finimondo. Le cose sono più complicate se giochi nell'Inter.

Non so se hai capito quello che voglio dire

Comunque, contro il Cagliari dovrebbe rientrare uno tra Samuel e Ranocchia e Cou è sulla via del recupero.

donpeppe1990

Comment

• Migliorano le condizioni di Sneijder, Coutinho, Samuel e Ranocchia; forse qualcuno di questi lo si potrà già vedere col Cagliari.

Difficile comunque che "rischi" un recupero anticipato per entrambi i centrali...

Edit:
            Sport mediaset -
            I nerazzurri avrebbero offerto a Sneijder il rinnovo del contratto portando la scadenza dal 2015 al 2016, ma con un ritocco al ribasso dell’ingaggio che sarebbe passato da 6 a 4 milioni di euro. La risposta del suo procuratore Soren Lerby sarebbe stato un secco ‘No, grazie’.
            Last edited by Domenico_M; 14 November 2012, 17:28.
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Migliorano le condizioni di Sneijder, Coutinho, Samuel e Ranocchia; forse qualcuno di questi lo si potrà già vedere col Cagliari.

Difficile comunque che "rischi" un recupero anticipato per entrambi i centrali...

Edit:
              Sport mediaset -
              I nerazzurri avrebbero offerto a Sneijder il rinnovo del contratto portando la scadenza dal 2015 al 2016, ma con un ritocco al ribasso dell’ingaggio che sarebbe passato da 6 a 4 milioni di euro. La risposta del suo procuratore Soren Lerby sarebbe stato un secco ‘No, grazie’.
              In effetti se mi pagassero 4 milioni per andarmene in vacanza a Los Angeles quando mi pare, anch'io sarei restio ad accettare
              Grazie infinite per l'anno del triplete Wesley, vai con Dio, meglio ancora se a gennaio
              Drebin_eye

Comment

Migliorano le condizioni di Sneijder, Coutinho, Samuel e Ranocchia; forse qualcuno di questi lo si potrà già vedere col Cagliari.

Edit:
                Sport mediaset -
                Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                In effetti se mi pagassero 4 milioni per andarmene in vacanza a Los Angeles quando mi pare, anch'io sarei restio ad accettare
                Grazie infinite per l'anno del triplete Wesley, vai con Dio, meglio ancora se a gennaio
                Quoto. Ringrazierò Wes per tutta la vita ma negli ultimi 2 anni avrà giocato 20 partite in tutto? Prende uno stipendio da TOP PLAYER per starsene in vacanza. O ti adegui alla nuova politica dell'Inter o grazie di tutto e arrivederci.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Quoto. Ringrazierò Wes per tutta la vita ma negli ultimi 2 anni avrà giocato 20 partite in tutto? Prende uno stipendio da TOP PLAYER per starsene in vacanza. O ti adegui alla nuova politica dell'Inter o grazie di tutto e arrivederci.
                  Mettiti nei panni di Wes, che non è interista. Ti abbasseresti l'ingaggio da 6 a 4?
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Quei 2 milioni sono una villa di 1000mq in meno.

Io mi incazzerei.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Mettiti nei panni di Wes, che non è interista. Ti abbasseresti l'ingaggio da 6 a 4?
                      C'è anche da dire che difficilmente troverà una squadra che gli offra un contratto maggiore di 6 MLN all'anno (una squadra competitiva in Europa intendiamoci) dopo due anni di nullafacenza.

E non credo che il PSG compri anche lui

donpeppe1990

Comment

Eh vabbè mettiti nei panni della società che ti paga più di tutti quando fai meno della metà
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Mettendomi nei panni di Wes credo che farei così, da 0:48 a 0:53
                          http://www.youtube.com/watch?v=TTsXhy8uJP8
                          Drebin_eye

Comment

• A parte la vergogna per l'essersi ridotti a creare 54321 occasioni solo dopo aver pareggiato e con pochi minuti a disposizione, mi sento di dire qualcosa di politically scorrect: BASTA CO' STI FURTI LEGALIZZATI.

Comment

• Ma adesso gli juventini addestrano anche i piccioni porta sfiga?

BASTA CO' STI FURTI LEGALIZZATI.
                              Non ti preoccupare, ora si inventeranno altri due assistenti piazzati al limite dell'area, così faranno il doppio delle cagate che fanno adesso...
                              Last edited by Drebin; 18 November 2012, 18:11.
                              Drebin_eye

Comment

• Terza ladrata consecutiva ai nostri danni, guarda caso da quando siamo secondi.

Comunque brutta prestazione nonostante un buon inizio. Quando non ci concedono contropiedi andiamo in grossa difficoltà, se non si interviene sul centrocampo a gennaio il terzo posto potremmo anche perderlo.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X