Vittoria meritata secondo me no, però devo ammettere che questa squadra quando può affondare sa fare malissimo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioQuindi tu, quando te la tiri addosso, allunghi il braccio così?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioQuindi tu, quando te la tiri addosso, allunghi il braccio così?
Quando verrà introdotto nel regolamento il rigore per incapacità di calciare il pallone ne riparliamo
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioCome mai anche i tifosi interisti odiano Beppe Bergomi commentatore ?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioTi sbagli non in senso assoluto,ma qui la verità è che l'inter c'ha Milito e noi manco se mettiamo insieme tutti gli attaccanti ne formiamo uno.
Tanto per essere onesti:
L'INTER GIOCA COSI' PERCHE' HA QUEI SOLDATI,PUNTO.
Togliamo alla Juve Pirlo e mettiamolo all'inter e poi vediamo chi gioca meglio.
Tbh, c' era anche un altro rigore per il Napoli, quando Cambiasso cadendo ha toccato la palla con la mano. Un mio amico arbitro (Di serie inferiore alla D, ha 19 anni) mi ha detto che è una regola introdotta recentemente chiamata "Assunzione di rischio" quindi, se per esempio vai in scivolata e cadendo tocchi la palla con la mano è rigore, perchè ti assumi il "rishio" per l' appunto. Regola che mi trova un po' disaccordo. Non so se già la conoscevate o se sto mio amico mi ha detto uno boiata.
Pirlo all' Inter PLEASELast edited by Flaming Eternity; 10 December 2012, 19:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioTantaratatatatatatatata
Tbh, c' era anche un altro rigore per il Napoli, quando Cambiasso cadendo ha toccato la palla con la mano. Un mio amico arbitro (Di serie inferiore alla D, ha 19 anni) mi ha detto che è una regola introdotta recentemente chiamata "Assunzione di rischio" quindi, se per esempio vai in scivolata e cadendo tocchi la palla con la mano è rigore, perchè ti assumi il rishio. Regola che mi trova un po' disaccordo. Non so se già la conoscevate o se sto mio amico mi ha detto uno boiata.
Pirlo all' Inter PLEASE
In merito al mani di Pereira, a parte la coordinazione di merda del giocatore, non c'era una regola, una volta, che diceva che quando si tocca la palla con una parte del corpo idonea e poi involontariamente con la mano in area di rigore non è fallo? Mi ricordo che questa regola venne fuori con il famoso gol di Adriano in un derby di qualche anno fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPirlo all' Inter PLEASE
Comment
-
Toglilo Pirlo alla juve da qui alla fine e poi vediamo.
Pirlo che giochi bene o male non importa,lui DA I TEMPI,che poi si vinca o si perda non importa,si parla non di dipendenza,ma di qualità di gioco,che è un'altra cosa."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
No, il discorso era: l'Inter non ha gioco, come mai?
Si è detto che fosse per la mancanza di un regista. E a tal proposito s'è detto che se la Juve ha un gioco è perchè c'è Pirlo.
Cose non vere: perchè se l'Inter non ha gioco è perchè ha adottato un modulo difensivista e contropiedista che esalta le doti dei suoi attaccanti. E se la Juve l'anno scorso ha mostrato uno dei giochi più sorprendenti e soverchianti degli ultimi anni è stato per i movimenti e l'atletismo di tutta la squadra. Pirlo è stato solo (almeno l'anno scorso) uno splendido operaio.
Ma la macchina era di Conte, e la macchina funzionerebbe alla grande anche senza Pirlo.
Quindi se l'Inter ha questo gioco, prendetevela con Stramaccioni, non perchèè Gargano ha i piedi quadrati.
Comment
-
Sono d'accordo sulla tua analisi sull'Inter, ribadendo che i giocatori sono quelli e avendo pochi palleggiatori a centrocampo bisogna adeguarsi a rubare palla e ripartire con i tre davanti. Mi sembra fisiologico.
Sulla Juve, non so, la maggior parte delle manovre passa dai piedi di Pirlo e le macchine senza motore non funzionano.
Bella la metafora?
Comment
-
Nah, Pirlo è un buon 60% del soverchiante gioco della Juve, pochi cazzi.
E se l' Inter non ha gioco non me la prenderei con Stramaccioni, almeno non completamente, ma dal fatto che per me il gioco lo fai con i Pirlo, Alonso, Ozil e bla bla vari, gente con un certo livello di classe, visione di gioco non con un centrocampo operaio con Gargano, Cambiasso, Zanetti.
Strama ha semplicemente adottato uno schema per esaltare le caretteristiche dei propri giocatori. Questa è la sua macchina al momento.
Comment
Comment