Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spazio salariale per chi?? A me sa solo di ennesima scelta ingenua di branca.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      Spazio salariale per chi?? A me sa solo di ennesima scelta ingenua di branca.
      Bhe, per me l'affare l'ha fatto il Parma in relazione ai suoi obiettivi. Quelle dell'Inter son scommesse in toto.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • In Italia i giornali si gasano della coppia Icardi-Belfodil mentre in Francia il PSG pensa alla coppia Cavani-Ibra. Com'è caduto in basso il calcio Italiano...
        Dewyz81

        Comment


        • Io mi gaserei per Poli-Honda, pensa te.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            In Italia i giornali si gasano della coppia Icardi-Belfodil mentre in Francia il PSG pensa alla coppia Cavani-Ibra. Com'è caduto in basso il calcio Italiano...
            Per me se arriva Cavani, Ibra parte.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Moratti ha deciso , venderà il 75% dell inter a tohir ...mo so cazzi
              MangiaStrada

              Comment


              • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                Moratti ha deciso , venderà il 75% dell inter a tohir ...mo so cazzi
                Vende anche Branca?
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Quello mi sa lo promuoveranno ad aiuto cuoco
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    Moratti ha deciso , venderà il 75% dell inter a tohir ...mo so cazzi
                    Tutto dipenderà da quanto impegno e passione metterà in questo suo nuovo impegno. A livello economico tra lui e la sua famiglia ci sono una valanga di soldi (il padre fattura 20 miliardi di dollari l'anno, lui 300 milioni, il fratello è il 19° più ricco nella storia del suo paese). Mi piacerebbe fare un paragone ma ho idea (a naso) che siamo sui livelli di Chelsea e PSG. Se invece se ne sbatterà altamente della squadra.. ho idea che in poco tempo ci ritroveremo a fondo.
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Difficile che se ne sbatterà , ha già una squadra calcio americano e una squadra di nba , magari non farà follie come gli sceicchi , non perché non abbia i soldi eh , ma comunque da come gestisce le altre squadre non sembra un cialtrone
                      MangiaStrada

                      Comment


                      • Presentate le nuove maglie. Non mi dispiacciono, col girocollo, anche se io preferisco più strisce verticali.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • a me piacciono le strisce larghe... cmq la cosa importante è aver definitivamente abbandonato la maglia rossa; mai e poi mai più voglio vedere un obrobrio di quel calibro.
                          Dewyz81

                          Comment


                          • Le strisce larghe non è che portino tanto bene comunque non sono malaccio

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              Difficile che se ne sbatterà , ha già una squadra calcio americano
                              Si, però è a metà classifica della lega statunitense o quello che è.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                a me piacciono le strisce larghe... cmq la cosa importante è aver definitivamente abbandonato la maglia rossa; mai e poi mai più voglio vedere un obrobrio di quel calibro.
                                Credo che la maglia rossa sia rimasta come terza maglia.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X