Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    un gol in rovesciata dalla difesa? oppure un autorete in rovesciata? aspettarsi una buona fase difensiva da lui è fantascienza
    No, vabbe', intendevo prodezze. Boh, personalmente quando giocava alla Roma mi piaceva e non poco, non capisco questa involuzione.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      No, vabbe', intendevo prodezze. Boh, personalmente quando giocava alla Roma mi piaceva e non poco, non capisco questa involuzione.
      eh si , pure a me , lo volevo a tutti i costi al milan , che c'era dietro da anni... ora sto iniziando ad odiarlo
      MangiaStrada

      Comment


      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        non capisco perché ritardi in maniera costante l'ultimo passaggio
        Perché è un giocatore spagnolo. Sono davvero poco portati alla verticalizzazione in favore della palla al piede. Le eccezioni stanno, guarda caso, a Madrid e Barcellona.

        La partita, come altre, ha comunque mostrato che a questo Milan manca della convinzione al di là dei limiti. Potrebbe essere più in alto in Italia come avrebbe potuto qualificarsi prima nel girone europeo.
        Last edited by H Sakuragi; 22 November 2012, 01:00.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Un girone davvero facile comunque: Anderlecht cacca e Zenith grande delusione.

          Comunque El Sha fa paura.

          Comment


          • Milan-Juventus sarà arbitrata da Rizzoli.

            Quello che ha arbitrato la Juve a Udine, a Catania ed in Supercoppa. SPERIAMO CHE VADA UMANAMENTE TUTTO BENE.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • ma se le vanno a cercare?
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Milan-Juventus sarà arbitrata da Rizzoli.

                Quello che ha arbitrato la Juve a Udine, a Catania ed in Supercoppa. SPERIAMO CHE VADA UMANAMENTE TUTTO BENE.
                Se andrà come a Catania alla Juve andrà tutto bene senza dubbio!
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

                Comment


                • ma che scandalo rizzoli ! .... comunque la juve gli arbitri se li tiene per partite più difficile , il milan lo batte ad occhi chiusi
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    comunque la juve gli arbitri se li tiene per partite più difficile , il milan lo batte ad occhi chiusi
                    Ecco. Come dissi prima di Juventus-Inter, queste partite sono a sé. Le squadre sono tra l'altro entrambe motivate, dopo la CL.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • lo so era una battua... in fondo spero che vinca il milan , ma dico così per gufarvela
                      MangiaStrada

                      Comment


                      • Rizzoli..più Juve..contro questo Milan..beh...mi sembra scontato
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • Gran bel primo tempo, peccato per il rigore inesistente e per la scarsa materia grigia di alcuni nostri giocatori.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Mamma che partitaccia in generale.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Vittoria fondamentale che ci dà un morale pazzesco. Partita giocata bene nel primo tempo e molto male nel secondo, dove purtroppo è emerso il fatto che non siamo grande squadra e siamo stati troppo rinunciatari. In generale, però, almeno nella fase difensiva stiamo migliorando tantissimo e i centrali crescono di partita in partita (sarà per il gol meraviglioso di mercoledì, ma Mexes mi sembra un altro giocatore). Ennesima prestazione straordinaria di De Sciglio, che ha un'intelligenza tattica fuori dal comune e si muove sempre con un tempismo allucinante (Asamoah non si è mai visto). Partita ottima del centrocampo, che ha difeso bene e ha tenuto palla con grande abilità (soprattutto nel primo tempo): Montolivo si conferma il miglior acquisto, mentre De Jong fa valere finalmente la sua presenza davanti alla difesa. L'attacco non mi è piaciuto granché, a parte El Shaarawy gli altri due non sono stati mai capaci di sfruttare le occasioni in ripartenza e hanno dimostrato poca determinazione nell'attaccare.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Il MIlan ha fatto la gara della vita, c'ha messo corsa e grinta. Difesa bassa e stretta e contropiede la modalitá adottata.

                                Comment

                                Working...
                                X