Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciuccio è un complimento
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Era una strategia...gli han detto di far la pippa di proposito nelle ultime gare per spingere la Juve ad attaccare da lui...ma sapevano, in verità, che era un fenomeno...

No...forse è proprio ciuccio!
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• No vabbe', Constant deve giocarne 10 così per essere preso in considerazione.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Ma vogliamo parlare di Montolivo? Partitone ieri!

donpeppe1990

Comment

• Montolivo insieme ad El Shaarawy è quello che sta facendo meglio.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Non direi partitaccia in generale ... La partitaccia l ha fatta la juve , il milan ha messo su un buon primo tempo , con centrocampo e difesa muscolare e contropiedi veloci che hanno portato più volte la squadra al tiro , poi il vantaggio giusto è stato trovato su rigore inesistente , ma grave errore di isla che voleva stoppare la palla di braccio ed infine un secondo tempo brutto , con il milan a difendere e basta e juve sterile come non mai , per merito della molta grinta milanista
              MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                Non direi partitaccia in generale ..
                Se questa è stata una bella partita, non so. Per me è stato l'anticalcio.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Montolivo insieme ad El Shaarawy è quello che sta facendo meglio.
                  e De Sciglio...
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

• Forse perché non sei abituato a veder giocar male la tua squadra aldilà del risultato il milan ha fatto vedere spettacoli ben peggiori quest'anno
                    MangiaStrada

Comment

• Mh..forse se continuiamo così in europa ci si arriva..ma forse.
                      Lo dico subito: il fuorigioco c'era.
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• El Shaarawy è un top player a tutti gli effetti, la colpa del milan sta nel non averlo capito subito!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          El Shaarawy è un top player a tutti gli effetti, la colpa del milan sta nel non averlo capito subito!
                          Bhe sai, il calcio è anche fatto di fortuna. C'aveva davanti Ibra in precedenza e tutta la squadra girava in base ad Ibra spesso e volentieri.

Riguardo la partita, tolto che ci sono stati errori arbitrali da entrambe le parti, mi chiedo se il presidente del Catania non desideri che venga ripetuta anche questa partita dopo quella con la Juventus.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Bhe sai, il calcio è anche fatto di fortuna. C'aveva davanti Ibra in precedenza e tutta la squadra girava in base ad Ibra spesso e volentieri.

Riguardo la partita, tolto che ci sono stati errori arbitrali da entrambe le parti, mi chiedo se il presidente del Catania non desideri che venga ripetuta anche questa partita dopo quella con la Juventus.
                            probabilmente desidererebbe rigiocarla veramente, in effetti lui si era lamentato della soggezione degli arbitri nei confronti delle grandi : lo ha sottolineato diverse volte nel corso di quella intervista (prima e dopo la frase epica XD). pensiero che tra l'altro condivido in pieno, anche il presidente del parma non ha mai nascosto questa osservazione che è effettivamente innegabile, ogni volta che le piccole vanno contro le grandi, l'arbitraggio scricchiola pesantemente (basti guardare parma-inter di lunedì, Juan ha fatto almeno 12 falli e ha preso il giallo a 20 minuti dalla fine, a noi ne hanno ammonito uno per una spallata...).

Comment

• ma si sa che la juve sta pagando gli arbitri , con il solo scopo di far passare il milan da ladrone ... apparte gli scherzi , Sakuragi non ha tutti i torti , poi questo errore è stato ai livelli clamoroso quanto quelli a favore della juve , (catania e con l'inter, l'errore sul gol di muntari è ancora inarrivabile ) ho visto subito che era fuorigioco , infatti nemmeno esultavo , il tocco di robinho è clamorosamente evidente , ma se guardate le immagini , il guardalinee mi sembra messo molto male , diciamo abbastanza attardato e non in linea, non ho ancora rivisto la sintesi .... comunque il faraone è sempre più forte , mentre boateng riesce quasi a rovinare il suo giorno di gloria

edit: l'europa league secondo me è sicura , forse si può ancora lottare per il 3° posto , il campionato lo vince sicuro la juve , basta guardare l'incostanza delle inseguitrici , la juve deve proprio giocare al peggio per perdere una partita , mentre tutte le altre perdono in continuazione , per questo il milan può rimontare

edit2: tuttosport però è penoso , stanno cercando di far subire al milan quello che subisce la juve ogni volta che capitano errori arbitrali a favore , quando gia sanno che sarà tutto inutile , era il momento per dimostrare che erano diversi secondo me
                              Last edited by giacomo90lol; 01 December 2012, 01:07.
                              MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                ma si sa che la juve sta pagando gli arbitri , con il solo scopo di far passare il milan da ladrone ... apparte gli scherzi , Sakuragi non ha tutti i torti
                                La mia era solo una polemica indirizzata al presidente del Catania che, se subisce torti con la Juve, fa esternazioni manco avesse subito un attentato. Se li subisce con Inter e Milan, è tutto più sopportabile.

Comment

Working...
                                X