Ciuccio è un complimento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Non direi partitaccia in generale ... La partitaccia l ha fatta la juve , il milan ha messo su un buon primo tempo , con centrocampo e difesa muscolare e contropiedi veloci che hanno portato più volte la squadra al tiro , poi il vantaggio giusto è stato trovato su rigore inesistente , ma grave errore di isla che voleva stoppare la palla di braccio ed infine un secondo tempo brutto , con il milan a difendere e basta e juve sterile come non mai , per merito della molta grinta milanista
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioNon direi partitaccia in generale ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMontolivo insieme ad El Shaarawy è quello che sta facendo meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza MessaggioEl Shaarawy è un top player a tutti gli effetti, la colpa del milan sta nel non averlo capito subito!
Riguardo la partita, tolto che ci sono stati errori arbitrali da entrambe le parti, mi chiedo se il presidente del Catania non desideri che venga ripetuta anche questa partita dopo quella con la Juventus.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBhe sai, il calcio è anche fatto di fortuna. C'aveva davanti Ibra in precedenza e tutta la squadra girava in base ad Ibra spesso e volentieri.
Riguardo la partita, tolto che ci sono stati errori arbitrali da entrambe le parti, mi chiedo se il presidente del Catania non desideri che venga ripetuta anche questa partita dopo quella con la Juventus.
Comment
-
ma si sa che la juve sta pagando gli arbitri , con il solo scopo di far passare il milan da ladrone ... apparte gli scherzi , Sakuragi non ha tutti i torti , poi questo errore è stato ai livelli clamoroso quanto quelli a favore della juve , (catania e con l'inter, l'errore sul gol di muntari è ancora inarrivabile ) ho visto subito che era fuorigioco , infatti nemmeno esultavo , il tocco di robinho è clamorosamente evidente , ma se guardate le immagini , il guardalinee mi sembra messo molto male , diciamo abbastanza attardato e non in linea, non ho ancora rivisto la sintesi .... comunque il faraone è sempre più forte , mentre boateng riesce quasi a rovinare il suo giorno di gloria
edit: l'europa league secondo me è sicura , forse si può ancora lottare per il 3° posto , il campionato lo vince sicuro la juve , basta guardare l'incostanza delle inseguitrici , la juve deve proprio giocare al peggio per perdere una partita , mentre tutte le altre perdono in continuazione , per questo il milan può rimontare
edit2: tuttosport però è penoso , stanno cercando di far subire al milan quello che subisce la juve ogni volta che capitano errori arbitrali a favore , quando gia sanno che sarà tutto inutile , era il momento per dimostrare che erano diversi secondo meLast edited by giacomo90lol; 01 December 2012, 01:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioma si sa che la juve sta pagando gli arbitri , con il solo scopo di far passare il milan da ladrone ... apparte gli scherzi , Sakuragi non ha tutti i torti
Comment
Comment