Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSì è vero, per la prima volta in questa stagione ci sta andando tutto bene. A parte il primo gol in fuorigioco io penso che la avremmo vinta lo stesso, il Catania non ne aveva più. Peccato che mi sia perso buona parte del primo tempo. El Shaarawy top playah.
El Shaarawy è un potenziale crack. Sottolinerei che fare la differenza in questo Milan, indebolito dalla campagna acquisti, è molto significativo. L'anno scorso, con Ibrahimovic, Nocerino sembrava Gerrard per dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl Milan, come dissi in precedenza, ha solo bisogno di trovare più fiducia nei propri mezzi (che son questi). Ieri sera ha ribaltato un risultato meritatamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEsatto, è questo il motivo per cui non ho mai considerato il Milan una squadra da metà classifica o addirittura da zona retrocessione.
Comment
-
Non abbiamo giocato molto bene, però nel complesso ho visto una determinazione che è figlia della lunga serie di risultati utili in campionato. Nonostante in questa stagione siano presenti forti sintomi di autolesionismo (bella l'azione in verticale Robinho-Nocerino), la squadra ha il merito di reagire subito, di sfruttare i propri punti di forza e anche le debolezze degli avversari. Oltre ad ElSha anche gli altri attaccanti stanno trovando con continuità il gol e questo non può che essere un bene. Contento per Nocerino che finalmente ritrova il gol (anche se ha giocato abbastanza male) e per la difesa, che cresce di partita in partita: Mexes-Yepes se la stanno cavando molto bene, mentre De Sciglio anche sulla sinistra regala prestazioni eccellenti. Unica nota negativa il gravissimo infortunio di De Jong, che lo terrà fuori dai campi per parecchio tempo: non ci voleva proprio.
L'assenza di Montolivo si è sentita tantissimo.
Comment
-
Beh, come ha detto el sharawii a fine partitia, 4 giovani che possono fare tanto: lui, de sciglio niang...e speriamo mastour. Gabriel è da vedere e anche strasser a me non dispiace. Per il futuro, se si investe su questi giovani e si prende qualche rinforzo..beh..penso sarà una bella squadra."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment