Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    La mia era solo una polemica indirizzata al presidente del Catania che, se subisce torti con la Juve, fa esternazioni manco avesse subito un attentato. Se li subisce con Inter e Milan, è tutto più sopportabile.
    fare certe affermazioni contro la juve è sempre di maggior effetto di sicuro non sarà contento nemmeno stasera
    MangiaStrada

    Comment


    • E' il momento del Milan, in questo periodo se una partita sembra andare sul pari, la vince, se sta per perderla, la pareggia.

      Il contrario di qualche settimana fa.

      Comment


      • Sì è vero, per la prima volta in questa stagione ci sta andando tutto bene. A parte il primo gol in fuorigioco io penso che la avremmo vinta lo stesso, il Catania non ne aveva più. Peccato che mi sia perso buona parte del primo tempo. El Shaarawy top playah.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Che gran giocatore El Sharaawy , vedete di non darlo via

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Sì è vero, per la prima volta in questa stagione ci sta andando tutto bene. A parte il primo gol in fuorigioco io penso che la avremmo vinta lo stesso, il Catania non ne aveva più. Peccato che mi sia perso buona parte del primo tempo. El Shaarawy top playah.
            Il Milan, come dissi in precedenza, ha solo bisogno di trovare più fiducia nei propri mezzi (che son questi). Ieri sera ha ribaltato un risultato meritatamente.

            El Shaarawy è un potenziale crack. Sottolinerei che fare la differenza in questo Milan, indebolito dalla campagna acquisti, è molto significativo. L'anno scorso, con Ibrahimovic, Nocerino sembrava Gerrard per dire.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Il Milan, come dissi in precedenza, ha solo bisogno di trovare più fiducia nei propri mezzi (che son questi). Ieri sera ha ribaltato un risultato meritatamente.
              Esatto, è questo il motivo per cui non ho mai considerato il Milan una squadra da metà classifica o addirittura da zona retrocessione.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Esatto, è questo il motivo per cui non ho mai considerato il Milan una squadra da metà classifica o addirittura da zona retrocessione.
                Bhe, il sondaggio nel forum parla chiaro
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • buon milan a torino , un secondo tempo all'altezza , abbiamo avuto anche un pò di fortuna , ultimamente ci dice bene in quel verso , il che è indispensabile per la risalita
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • Non abbiamo giocato molto bene, però nel complesso ho visto una determinazione che è figlia della lunga serie di risultati utili in campionato. Nonostante in questa stagione siano presenti forti sintomi di autolesionismo (bella l'azione in verticale Robinho-Nocerino), la squadra ha il merito di reagire subito, di sfruttare i propri punti di forza e anche le debolezze degli avversari. Oltre ad ElSha anche gli altri attaccanti stanno trovando con continuità il gol e questo non può che essere un bene. Contento per Nocerino che finalmente ritrova il gol (anche se ha giocato abbastanza male) e per la difesa, che cresce di partita in partita: Mexes-Yepes se la stanno cavando molto bene, mentre De Sciglio anche sulla sinistra regala prestazioni eccellenti. Unica nota negativa il gravissimo infortunio di De Jong, che lo terrà fuori dai campi per parecchio tempo: non ci voleva proprio.

                    L'assenza di Montolivo si è sentita tantissimo.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Già ! Ho letto ora ... Stagione finita per de jong ! Peccato , non ci voleva , per fortuna siamo pieni di suoi doppioni , poi tornerà anche muntari
                      MangiaStrada

                      Comment


                      • Mi dispiace per De Jong.

                        De Sciglio
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Nulla da dire sulla partita con la Reggina , speriamo che niang diventi forte davvero
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • Beh, come ha detto el sharawii a fine partitia, 4 giovani che possono fare tanto: lui, de sciglio niang...e speriamo mastour. Gabriel è da vedere e anche strasser a me non dispiace. Per il futuro, se si investe su questi giovani e si prende qualche rinforzo..beh..penso sarà una bella squadra.
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                            Comment


                            • Domani El Shaarawy sarà matematicamente capocannoniere.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Domani El Shaarawy sarà matematicamente capocannoniere.
                                Me la spieghi questa ?
                                MangiaStrada

                                Comment

                                Working...
                                X