Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEra una battutina
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEra una battutina
https://pbs.twimg.com/media/BBNdjgaCYAAEhAx.jpg:large
Comment
-
Grande colpo di mercato della Juventus, che ha raggiunto l'accordo per l'acquisto del cartellino del trequartista ecuadoriano 18 enne dell'LDU di Quito Josè Cevallos. Il giocatore, considerato tra i più forti talenti del Sudamerica, arriverà a Torino, secondo quanto riportato da "Ecuagol.com", con la formula del prestito, presumibilmente con diritto di riscatto, e si metterà a disposizione della Juventus quando finirà il campionato sudamericano Sub-20, nel quale il ragazzo sta facendosi decisamente valere. La firma sul contratto, verrà invece apposta nella giornata di domani.
tuttojuve.com
Non lo conosco.
Comment
-
Come al solito troppe occasioni da gol sciupate, due di Matri e ben tre di Vidal. Arrivano le beffe nei minuti finali se non si concretizza. Basterebbe farne almeno 2 per portare a casa il risultato, ma questa squadra o dilaga dopo che l'avversario s'è smontato o nisba. Se questa è la seconda in classifica comunque... i titolari sono stati presi a pallate dai panchinari della prima. Non riesco comunque a spiegarmi come facciano gli avversari a fare gol su ogni tiro che fanno.Last edited by michele longobardi; 23 January 2013, 00:45.
Comment
-
Vista adesso:
1) La Lazio si riconferma come la squadra più pallosa del mondo insieme al Chievo. Guai ad attaccare sul serio e poi fanno goal con un solo tiro in porta -_-
2) Marchetti deve darsi fuoco perché mi son rotto che para tutto solo a noi
3) Sulla fasce avevamo degli scaldabagni. Meno male che ha segnato Peluso, speriamo acquisti fiducia.
Ma su Vucinic c'era rigore o no?
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioGrande colpo di mercato della Juventus, che ha raggiunto l'accordo per l'acquisto del cartellino del trequartista ecuadoriano 18 enne dell'LDU di Quito Josè Cevallos. Il giocatore, considerato tra i più forti talenti del Sudamerica, arriverà a Torino, secondo quanto riportato da "Ecuagol.com", con la formula del prestito, presumibilmente con diritto di riscatto, e si metterà a disposizione della Juventus quando finirà il campionato sudamericano Sub-20, nel quale il ragazzo sta facendosi decisamente valere. La firma sul contratto, verrà invece apposta nella giornata di domani.
tuttojuve.com
Non lo conosco.Last edited by H Sakuragi; 23 January 2013, 14:11.
Comment
-
Sto iniziando a non sopportare la Lazio. Non è possibile che su due partite che abbiamo dominato contro di loro sono riusciti entrambe le volte a pareggiare ingiustamente. Contro di loro giochiamo contro tre avversari in più: l'imprecisione dei nostri attaccanti, la sfiga e Marchetti che vale per due... Visti i precedenti per il ritorno temo che possa concludersi con uno 0 a 0 che ci eliminerebbe.
Per me il rigore su Vucinic poteva starci, è vero che la palla l'avrebbe persa perchè c'era l'altro giocatore in anticipo, ma è stato di fatto sgambettato ed è caduto.
Comment
-
Il futuro di Fernando Llorente è bianconero. Il Nazionale spagnolo, in scadenza di contratto con l’Atletico Bilbao, ha siglato un accordo che lo legherà alla Juventus dal 1° luglio 2013. Il contratto, della durata di quattro anni, scadrà il 30 giugno 2017.
Fino al termine di questa stagione l’attaccante continuerà a vestire la maglia dell’Atletico Bilbao, dove ha iniziato a giocare sin da bambino e dove è diventato un campione.
Nato a Pamplona il 26 febbraio 1985, Llorente ha militato nella squadra basca fin dagli inizi e solo nella stagione 2003/04 si è allontanato dalla “casa madre”, per fare esperienza nella formazione satellite del Baskonia. Rientrato alla base già nell’annata successiva, El Rey Leòn, questo il suo soprannome, è presto diventato un punto fermo della squadra.
Nelle nove stagioni vissute a Bilbao ha collezionato finora 334 presenze e 104 reti, tra Liga, Coppa del Re, Supercoppa di Spagna e competizioni europee. Fisicamente devastante, è un vero ariete in area di rigore e alle doti atletiche unisce un’ottima tecnica. Le sue qualità lo hanno portato a vestire 21 volte la maglia delle Furie Rosse, la Nazionale spagnola, con cui ha segnato 7 gol e si è laureato campione del Mondo nel 2010 e Campione d’Europa nel 2012.
juventus.com
Comment
Comment