Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Domani Peluso giocherà ma Conte deve ancora decidere la posizione , secondo me potremmo vederlo come esterno sinistro nel 3-5-2 , ritornerà Marchisio ma non Pirlo , per cui giocherà 1 tra Marrone e Pogba , aspettiamoci sorprese in attacco dato che l'unico disponibile senza infortuni è Matri
    Si dice che giocherà il giovane Beltrame insieme a Matri.
    Nella Lazio non ci sarà Klose, tanto per cambià.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Il cervello sarebbe la capigliatura di Pogba?
      No, quello che c'è dentro il cranio
      sigpic

Comment

• Era una battutina
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Era una battutina
          Balotelli s'è fatto biondo ultimamente, si vede che non basta

Comment

Era una battutina
            Come la mettiamo adesso?

https://pbs.twimg.com/media/BBNdjgaCYAAEhAx.jpg:large

Comment

• Ha letto il mio post e ha deciso di fregarmi
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Grande colpo di mercato della Juventus, che ha raggiunto l'accordo per l'acquisto del cartellino del trequartista ecuadoriano 18 enne dell'LDU di Quito Josè Cevallos. Il giocatore, considerato tra i più forti talenti del Sudamerica, arriverà a Torino, secondo quanto riportato da "Ecuagol.com", con la formula del prestito, presumibilmente con diritto di riscatto, e si metterà a disposizione della Juventus quando finirà il campionato sudamericano Sub-20, nel quale il ragazzo sta facendosi decisamente valere. La firma sul contratto, verrà invece apposta nella giornata di domani.

tuttojuve.com

Non lo conosco.
                NerdMonday

Comment

• Uno juventino ha stuprato la madre di Marchetti, mi pare ovvio.

Comment

• Meritavamo di vincere , vabè.

Comment

• Come al solito troppe occasioni da gol sciupate, due di Matri e ben tre di Vidal. Arrivano le beffe nei minuti finali se non si concretizza. Basterebbe farne almeno 2 per portare a casa il risultato, ma questa squadra o dilaga dopo che l'avversario s'è smontato o nisba. Se questa è la seconda in classifica comunque... i titolari sono stati presi a pallate dai panchinari della prima. Non riesco comunque a spiegarmi come facciano gli avversari a fare gol su ogni tiro che fanno.
                      Last edited by michele longobardi; 23 gennaio 2013, 00:45.
                      NerdMonday

Comment

• Culo.

Comment

• Un'altra cosa che non mi spiego è perché Conte, ogni volta che le cose si stanno mettendo bene, metta De Ceglie. Pure su questo gol la responsabilità è sua, s'è perso l'uomo.
                          NerdMonday

Comment

• La Lazio ha fatto veramente poco stasera , dopo l'1 a 0 sembrava che la juve potesse dilagare
                            MangiaStrada

Comment

• Vista adesso:

1) La Lazio si riconferma come la squadra più pallosa del mondo insieme al Chievo. Guai ad attaccare sul serio e poi fanno goal con un solo tiro in porta -_-
                              2) Marchetti deve darsi fuoco perché mi son rotto che para tutto solo a noi
                              3) Sulla fasce avevamo degli scaldabagni. Meno male che ha segnato Peluso, speriamo acquisti fiducia.

Ma su Vucinic c'era rigore o no?

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Grande colpo di mercato della Juventus, che ha raggiunto l'accordo per l'acquisto del cartellino del trequartista ecuadoriano 18 enne dell'LDU di Quito Josè Cevallos. Il giocatore, considerato tra i più forti talenti del Sudamerica, arriverà a Torino, secondo quanto riportato da "Ecuagol.com", con la formula del prestito, presumibilmente con diritto di riscatto, e si metterà a disposizione della Juventus quando finirà il campionato sudamericano Sub-20, nel quale il ragazzo sta facendosi decisamente valere. La firma sul contratto, verrà invece apposta nella giornata di domani.

tuttojuve.com

Non lo conosco.
                              Come caratteristiche è una sorta di Hamsik dicono.
                              Last edited by H Sakuragi; 23 gennaio 2013, 14:11.

Comment

• Sto iniziando a non sopportare la Lazio. Non è possibile che su due partite che abbiamo dominato contro di loro sono riusciti entrambe le volte a pareggiare ingiustamente. Contro di loro giochiamo contro tre avversari in più: l'imprecisione dei nostri attaccanti, la sfiga e Marchetti che vale per due... Visti i precedenti per il ritorno temo che possa concludersi con uno 0 a 0 che ci eliminerebbe.
                                Per me il rigore su Vucinic poteva starci, è vero che la palla l'avrebbe persa perchè c'era l'altro giocatore in anticipo, ma è stato di fatto sgambettato ed è caduto.

Comment

Working...
                                X