Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io Pogba lo metteri in attacco con Vucinic. Fate voi. Tira meglio di tutte le nostre punte e perde meno palloni.
Spero che lo blindino in fretta perché prima o poi Raiola ce lo porterà via.
Sul resto della partita: non ho capito se è migliorata la nostra condizione fisica o se l'Udinese è venuta a Torino con l'idea di subire il meno possibile. L'importante è aver vinto in questa maniera, netta, senza strafare e acquistando morale viste anche le assenze.
Un risultato del genere dopo le ultime due partite ci voleva proprio ed è stato ottenuto contro una squadra in forma e con delle assenza importanti.
Pogba davvero fenomenale, questo ragazzo può fare davvero grandi cose. Ma nel complesso ieri tutta la squadra ha girato abbastanza bene, nonostante la condizione non sia ancora buona.
Ma nel complesso ieri tutta la squadra ha girato abbastanza bene, nonostante la condizione non sia ancora buona.
Vidal è stato pure lui molto bravo nonostante le personali condizioni fisiche non perfette, recuperato all'ultimo: numerosi tackle e verticalizzazioni.
Vucinic anche lui sugli scudi. Infine menzionerei anche Giaccherini il quale, ha canato le fasi finali delle azioni (tanto per cambià), ma ha giocato molto bene.
Comunque anche Bonucci mi è piaciuto molto ieri , non so se è solo una mia impressione ma con il passare delle partite migliora sempre di più
Il ragazzo ha dei limiti ma gioca in un ruolo cucito su misura per lui. Poi sta acquistando sempre più esperienza, ha alle spalle un europeo da titolare. In giro pochi son meglio, è un discorso che abbiam già fatto.
Domani Peluso giocherà ma Conte deve ancora decidere la posizione , secondo me potremmo vederlo come esterno sinistro nel 3-5-2 , ritornerà Marchisio ma non Pirlo , per cui giocherà 1 tra Marrone e Pogba , aspettiamoci sorprese in attacco dato che l'unico disponibile senza infortuni è Matri
Comment