Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma non se n'è accorto nessuno ? Questa è una cosa abbastanza grave
    MangiaStrada

Comment

• Ma guardate che Buffon non è che la stoppa e poi la prende tra le mani, l'azione è molto più labile e confusa. Lui svirgola il rinvio, la palla si impenna, va in contrasto con Biabiany e do un pugnetto per allontanarla. A quel punto puó anche bloccarla.

Comment

• Allora così è tutto diverso , io premetto che non l'ho vista , infatti mi pareva strano che alla tv non ne parlassero
        MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Ma guardate che Buffon non è che la stoppa e poi la prende tra le mani, l'azione è molto più labile e confusa. Lui svirgola il rinvio, la palla si impenna, va in contrasto con Biabiany e do un pugnetto per allontanarla. A quel punto puó anche bloccarla.
          Ah ok,neppure io ho visto la partita e da come l'aveva descritta il tipo sembrava tutt'altra cosa.Se ci penso che per lui un'azione del genere è rigore mi vien tanto da ridere

MyAnimeList

Comment

• Vabbè, a quanto pare, quest'anno non ci sta andando bene come l'anno scorso in fatto di infortuni.
            Vidal, Pirlo, Marchisio e Quaglia con guai fisici.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Vabbè, a quanto pare, quest'anno non ci sta andando bene come l'anno scorso in fatto di infortuni.
              Vidal, Pirlo, Marchisio e Quaglia con guai fisici.
              Già però a Milan e Inter va peggio se non erro.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                Allora così è tutto diverso , io premetto che non l'ho vista , infatti mi pareva strano che alla tv non ne parlassero
                retropassaggio a Buffon, il portiere rinvia di fretta e svirgola con la palla che si alza ma rimane sopra di lui...poi per non farla prendere a Biabiany, Buffon salta e la prende con le mani. l'azione è andata così, e non ho assolutamente idea se sia prevista o meno dal regolamento, sul momento non ci avevo nemmeno fatto caso!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  retropassaggio a Buffon, il portiere rinvia di fretta e svirgola con la palla che si alza ma rimane sopra di lui...poi per non farla prendere a Biabiany, Buffon salta e la prende con le mani. l'azione è andata così, e non ho assolutamente idea se sia prevista o meno dal regolamento, sul momento non ci avevo nemmeno fatto caso!
                  Hai detto tutto tu. Il portiere l'aveva rinviata.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Hai detto tutto tu. Il portiere l'aveva rinviata.
                    eh si infatti ripeto che io non ci avevo nemmeno fatto caso, e quando l'ho visto non avevo idea di cosa è previsto da regolamento, ma nessuno si è lamentato durante la partita.

Comment

• Fossi in voi inizierei a preoccuparmi: Buffon rinvia peggio di Abbiati.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Fossi in voi inizierei a preoccuparmi: Buffon rinvia peggio di Abbiati.
                        Non so, tra i due mi tengo Buffon

Comment

• Sono 23 i convocati da Antonio Conte per la sfida contro l’Udinese di sabato sera.

Nella lista, diramata dal tecnico al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo, figurano cinque giocatori della Primavera: si tratta dei difensori Rugani e Pol Garcia, dei centrocampisti Schiavone e Kabashi e della punta Beltrame.

Convocato anche Peluso, che non si è allenato oggi a causa di uno stato febbrile. Le sue condizioni saranno valutate domani.

Questo l’elenco dei giocatori a disposizione:

1 Buffon
                          4 Caceres
                          6 Pogba
                          9 Vucinic
                          11 De Ceglie
                          12 Giovinco
                          13 Peluso
                          15 Barzagli
                          19 Bonucci
                          20 Padoin
                          23 Vidal
                          24 Giaccherini
                          26 Lichtsteiner
                          30 Storari
                          32 Matri
                          33 Isla
                          34 Rubinho
                          35 Beltrame
                          36 Rugani
                          37 Schiavone
                          38 Pol Garcia
                          39 Marrone
                          40 Kabashi

juventus.com

Siamo senza Marchisio , Pirlo , Asamoah , Chiellini , Quagliarella e Bendtner , Vidal ha un dolore alla caviglia destra e Vucinic si porta indietro da tempo questa infiammazione al ginocchio , non poteva andare meglio di così
                          Last edited by Edoardo; 18 January 2013, 19:49.

Comment

• Il rischio di perdere altri punti è davvero forte, già non siamo brillanti e stiamo pagando le assenze di chiellini e asamoah, ci aggiungiamo pure l'assenza dell'intero centrocampo titolare e siamo nei casini
                            sigpic

Comment

• Se la Juve cela fa pure con tutte queste assenze dimostrerebbe di essere davvero la piu forte in Italia.
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                                Se la Juve cela fa pure con tutte queste assenze dimostrerebbe di essere davvero la piu forte in Italia.
                                Ma la Juventus è davvero la più forte d'Italia solamente che si stanno affrontando le difficoltà, "sacrosante", di chi si deve riconfermare in tutto e su più fronti. Gli infortuni sono aumentati e a volte si son fatte scelte poco lucide.

Comment

Working...
                                X