Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma guardate che Buffon non è che la stoppa e poi la prende tra le mani, l'azione è molto più labile e confusa. Lui svirgola il rinvio, la palla si impenna, va in contrasto con Biabiany e do un pugnetto per allontanarla. A quel punto puó anche bloccarla.
Ma guardate che Buffon non è che la stoppa e poi la prende tra le mani, l'azione è molto più labile e confusa. Lui svirgola il rinvio, la palla si impenna, va in contrasto con Biabiany e do un pugnetto per allontanarla. A quel punto puó anche bloccarla.
Ah ok,neppure io ho visto la partita e da come l'aveva descritta il tipo sembrava tutt'altra cosa.Se ci penso che per lui un'azione del genere è rigore mi vien tanto da ridere
Allora così è tutto diverso , io premetto che non l'ho vista , infatti mi pareva strano che alla tv non ne parlassero
retropassaggio a Buffon, il portiere rinvia di fretta e svirgola con la palla che si alza ma rimane sopra di lui...poi per non farla prendere a Biabiany, Buffon salta e la prende con le mani. l'azione è andata così, e non ho assolutamente idea se sia prevista o meno dal regolamento, sul momento non ci avevo nemmeno fatto caso!
retropassaggio a Buffon, il portiere rinvia di fretta e svirgola con la palla che si alza ma rimane sopra di lui...poi per non farla prendere a Biabiany, Buffon salta e la prende con le mani. l'azione è andata così, e non ho assolutamente idea se sia prevista o meno dal regolamento, sul momento non ci avevo nemmeno fatto caso!
eh si infatti ripeto che io non ci avevo nemmeno fatto caso, e quando l'ho visto non avevo idea di cosa è previsto da regolamento, ma nessuno si è lamentato durante la partita.
Sono 23 i convocati da Antonio Conte per la sfida contro l’Udinese di sabato sera.
Nella lista, diramata dal tecnico al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo, figurano cinque giocatori della Primavera: si tratta dei difensori Rugani e Pol Garcia, dei centrocampisti Schiavone e Kabashi e della punta Beltrame.
Convocato anche Peluso, che non si è allenato oggi a causa di uno stato febbrile. Le sue condizioni saranno valutate domani.
Siamo senza Marchisio , Pirlo , Asamoah , Chiellini , Quagliarella e Bendtner , Vidal ha un dolore alla caviglia destra e Vucinic si porta indietro da tempo questa infiammazione al ginocchio , non poteva andare meglio di così
Il rischio di perdere altri punti è davvero forte, già non siamo brillanti e stiamo pagando le assenze di chiellini e asamoah, ci aggiungiamo pure l'assenza dell'intero centrocampo titolare e siamo nei casini
Comment