Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io l'ultimo rigore non l'avrei dato.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Juve - Sampdoria avanti 1-0 si perde 2-1
      Parma - Juve avanti 0-1 si pareggia 1-1
      Juve - Lazio avanti 1-0 si pareggia 1-1
      Juventus - Genoa avanti 1-0 si pareggia 1-1

      Insomma, qui si è persa completamente la concentrazione, si pensa che una volta segnato la partita sia finita. Ma si diano una svegliata. E' vero che spesso segnano con un solo tiro o anche con mezzo tiro, ma non si può ogni volta rosicare per dei punti persi a cazzo di cane. Le partite si devono chiudere. Beltrame è stato l'unico che ha tirato in porta, ma porca zozza.
      NerdMonday

      Comment


      • mi risparmio di dire certe cose qua , comunque arbitraggio scandaloso, la partita è stata completamente falsata
        MangiaStrada

        Comment


        • a detta di conte a sky, guida avrebbe detto all'allenatore bianconero " non me la sono sentita". sinceramente, poco ci credo, ma se fosse cosi...
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Juve - Sampdoria avanti 1-0 si perde 2-1
            Parma - Juve avanti 0-1 si pareggia 1-1
            Juve - Lazio avanti 1-0 si pareggia 1-1
            Juventus - Genoa avanti 1-0 si pareggia 1-1

            Insomma, qui si è persa completamente la concentrazione, si pensa che una volta segnato la partita sia finita. Ma si diano una svegliata. E' vero che spesso segnano con un solo tiro o anche con mezzo tiro, ma non si può ogni volta rosicare per dei punti persi a cazzo di cane. Le partite si devono chiudere. Beltrame è stato l'unico che ha tirato in porta, ma porca zozza.
            Vabbe', ma questi pareggi durante l'anno ci stanno pure. Vedendo come arrivano, poi...
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • ma infatti l'ha toccata prima col piede, da regolamento dovrebbe essere considerato involontario, o al massimo viene giudicato a interpretazione dell'arbitro.

              Comment


              • Solo io penso che Asamoah , Pirlo e Chiellini siano alcuni dei giocatori più indispensabili di questa squadra ?

                Comment


                • Asamoah di sicuro, sulla sinistra abbiamo due sciagurati, De Ceglie e Peluso. Il primo è da prendere a sassate.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • Giaccherini poteva giocare dall'inizio invece no,anche Marchisio stasera mezzo spento questa squadra non conclude,gli manca chi ha il tocco finale,stasera Vucinic inguardabile per quanto riguarda De Ceglie é già un anno che lo danno per partente ma ce lo abbiamo sempre fra le scatole,Giovinco?Credo che il prossimo anno guarderà più gli altri giocare invece di giocare lui per il resto c'è da lavorare non si può fare affidamento ad un rigore quando giochi con la terzultima in classifica
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

                    Comment


                    • E certo, ma se marotta ti tira fuori le statistiche e ti dice che la squadra segna abbastanza, trascurando l'inefficenza dell'attacco, allora cosa ci aspettiamo per l'attacco? Più che un acquisto inutile, che non so da dove esca fuori, come quello di anelka non ci dobbiamo aspettare. Lisandro lopez non sarà un fenomeno però i gol li fa, ma so già che non arriverà. La fascia sinistra senza chiellini e asamoah non è degna, abbiamo avuto la media di un gol subito ogni 2 partite per un anno e mezzo, ora invece ne subiamo il doppio e alla fine provengono tutti da lì, poi la condizione fisica dopo la sosta natalizia è piuttosto scarsa, spero la ritrovino entro 2 massimo 3 settimane
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Partita in cui non son stati fischiati 3 rigori. Uno per il Genoa, due per la Juventus. Si voleva evitare un altro +8.
                        Al massimo uno pari, l'ultimo sarebbe stato uno scandalo se l'avesse dato.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          Al massimo uno pari, l'ultimo sarebbe stato uno scandalo se l'avesse dato.
                          Si perché uno quando fa una scivolata alza il braccio così, ma dai.
                          Detto questo ci meritiamo sto pareggio, al di là degli episodi. Altra partita gestita male. Un grazie ancora a De Ceglie che purtroppo, oltre ai limiti tecnici, mostra una concentrazione assai variabile. Giovinco infine mi ha fatto solo incavolare. Ad un certo punto s'è perfino dribblato da solo.
                          Last edited by H Sakuragi; 27 January 2013, 04:33.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Meno male che non l'ho vista. Si sta molto più sereni senza calcio comunque.

                            Comment


                            • E ma facciamoci na fiala di Valium a sto benedetto Conte...mozzicato dalla tarantola proprio. Ah già lo stile juve.
                              E Marotta? Non sa far di meglio che ricordare la provenienza dell'arbitro.
                              Complimenti.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                E ma facciamoci na fiala di Valium a sto benedetto Conte...mozzicato dalla tarantola proprio. Ah già lo stile juve.
                                E Marotta? Non sa far di meglio che ricordare la provenienza dell'arbitro.
                                Complimenti.
                                ngue ngue ngue

                                alla fine concordo con gli altri che dicono che non ci si puo attaccare ad un rigore contro la terz'ltima in classifica, questi ieri sera andavano sodomizzati.

                                comunque conte é un gran allenatore ma sotto certi aspetti deve proprio migliorare
                                Last edited by SePhIrOtH93; 27 January 2013, 13:59.
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X