Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marchisio è diventato mira di sfotto' e tutto il resto....
    Ma:
    1- la tensione gioca brutti scherzi, e in quei minuti era alle stelle;
    2- Marchisio vede Giovinco SOLO davanti a Marchetti, e vede già la palla dentro

L'unica "colpa" che gli si può dare è aver dato per scontato il punto 2.......
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      E invece è finita 1 a 1......
      Colpa nostra se c'abbiamo uno dei migliori portieri in circolazione?!?!
      Anche il portiere conta in una partita.....

Ragazzi, stiamo parlando della Juve, la migliore squadra in Italia negli ultimi due anni......
      E conta anche la cattiveria, mi dispiace ma tra andata e ritorno ce ne abbiamo messa di più noi....
      Cattiveria Lazio? Io non ho vista... cinismo, quello sì.

PS: comunque onore al merito, bisogna anche saper accettare le sconfitte, no? Credo che la finale sarà Roma-Lazio

Comment

• Beh foppa Gonzalez e il nostro centrocampo hanno ringhiato tutta la partita.... Più cinismo che cattiveria, quello sì....
        Anche in difesa, sbavatura sul gol di Vidal a parte, Biava-Dias-Ciani erano addosso a tutto e a tutti...

Finale con la riommaaa? Magara
        WickerGian

#YesMovement

Comment

E Conte a fine partita mi è sembrato ridicolo più che sarcastico Ciaoooo
          Se protesta è da condannare.
          Se è sarcastico è ridicolo.
          La verità è che ha dimostrato che i giornali (e anche le rivali) vivono delle polemiche riguardanti la Juve.

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          E conta anche la cattiveria, mi dispiace ma tra andata e ritorno ce ne abbiamo messa di più noi....
          Ma guarda. Io più che cattiveria, ho visto errori individuali nostri da polli sia dei difensori che degli attaccanti.
          Quello per cui meritate i complimenti semmai è il vostro super catenaccio organizzato. Questo sì.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Marchisio è diventato mira di sfotto' e tutto il resto....
            Ma:
            1- la tensione gioca brutti scherzi, e in quei minuti era alle stelle;
            2- Marchisio vede Giovinco SOLO davanti a Marchetti, e vede già la palla dentro

L'unica "colpa" che gli si può dare è aver dato per scontato il punto 2.......
            Sono d'accordo, poi marchisio da un grande contributo e sbaglia poco e qualche volta capita, mentre giovinco sbaglia sempre e allora non va bene
            sigpic

Comment

• Personalmente l'atteggiamento di Conte dopo la partita non mi è sembrato migliore di quello di Allegri & co dopo l'episodio di Muntari.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Nel frattempo la Juventus ha depositato il contratto di Anelka.

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-...ferimento/1891
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Se protesta è da condannare.
                  Se è sarcastico è ridicolo.
                  La verità è che ha dimostrato che i giornali (e anche le rivali) vivono delle polemiche riguardanti la Juve.
                  Sarà, ma resta un atteggiamento ridicolo. A me pare che sia troppo nervoso e che trasmetta questo alla squadra. Ad ogni decisione dell'arbitro si forma un capanello di giocatori juventini che protestano ormai.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Ma guarda. Io più che cattiveria, ho visto errori individuali nostri da polli sia dei difensori che degli attaccanti.
                  Quello per cui meritate i complimenti semmai è il vostro super catenaccio organizzato. Questo sì.
                  Ho visto il primo tempo all'andata e il secondo al ritorno. Non ho visto il dominio bianconero che vorreste fare intendere. Ho visto una squadra decidere (bada bene, decidere, non essere costretta a) di aspettare per ripartire e l'altra fare tanto possesso palla sterile a metà campo. Ieri in tutto il secondo tempo avete avuto 2 occasioni nei minuti di recupero.
                  last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                    ,Marchisio a mio avviso ha terminato il periodo con la Juve é ora che cambi aria si vede chiaramente che non é più quello dell'anno scorso
                    Adesso non facciamoci prendere dal panico. Marchisio è uno dei centrocampisti più forti in Italia e secondo me anche in Europa con le sue caratteristiche ce ne sono pochi.
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Adesso non facciamoci prendere dal panico. Marchisio è uno dei centrocampisti più forti in Italia e secondo me anche in Europa con le sue caratteristiche ce ne sono pochi.
                      secondo me, ha avuto un anno speciale l'anno scorso, come Nocerino.
                      Io, punterei molto di piu su Vidal che sull'Italiano, è una spanna sopra
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Su entrambi, si punta su tutti e due, bisogna trovare il sostituto di Pirlo semmai, Pogba è più mezz'ala.
                        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Ci sono delle situazioni che per un giocatore seppur forte si chiude il ciclo in una squadra,se pensiamo a Marchisio come ad una bandiera stiamo tutti sbagliando,Marchisio é stato un grande campione per la Juve,però allo stato attuale sembra un extraterrestre in questo undici,sta a significare che ha dato tutto quello che doveva dare ora non ne ha più,e questa Juve non può stare ad aspettare che un giorno se mai sarà Marchisio torni quello di una volta,perciò a mio avviso se quest'estate arriva una buona offerta e per lui ce ne sono sicuramente,la società potrebbe fare cassa investendo in altri nomi non solo Giaccherini che non mi stancherò di dirlo anche se molti qui non sono delllo stesso parere,allo stato attuale é più utile di Marchisio
                          Se ci fossi ancora tu
                          sigpic

Comment

• Ma no, povero Marchisio
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Discutiamo Marchisio?

MARCHISIO???

Seriamente?

Ragazzi, meno seghe mentali, please.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Discutiamo Marchisio?

MARCHISIO???

Seriamente?

Ragazzi, meno seghe mentali, please.
                                Da tifoso avversario a me sembra che Marchisio quest'anno sia andato peggio dell'anno scorso, sbaglio?
                                Mentre Vidal si è confermato. Ovvio, nessuno discute sul suo valore, ma secondo me non è sto gran fenomeno. Felice di essere smentito, per la nazionale. Abbiamo bisogno di lui
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X