Lo sapevo che non dovevo vederla... Mi chiedo, ma come diavolo è possibile che Peluso si perda l'uomo nell'azione del gol? Non ha neanche provato a saltare per prendere la palla, si è fatto semplicemente sfilare da dietro dal giocatore della Lazio! Rivoglio Chiellini e Asamoah... Come diavolo è possibile che prendi gol un minuto dopo aver segnato l'insperato gol del pareggio in pieno recupero? Come diavolo è possibile fallire un match point facilissimo a pochi secondi dalla fine? Non mi aspettavo che Marchisio potesse sbagliare un gol abbastanza facile, ma giustamente non si poteva aspettare che quel bidone di Giovinco fallisse un'occasione del genere. Giovinco che ha anche sbagliato un'altra ottima palla gol proprio negli ultimi secondi del primo tempo con un tiro morbido che sembrava un passaggio a Marchetti. Non lo voglio più vedere in campo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Marchisio è diventato mira di sfotto' e tutto il resto....
Ma:
1- la tensione gioca brutti scherzi, e in quei minuti era alle stelle;
2- Marchisio vede Giovinco SOLO davanti a Marchetti, e vede già la palla dentro
L'unica "colpa" che gli si può dare è aver dato per scontato il punto 2.......
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioE invece è finita 1 a 1......
Colpa nostra se c'abbiamo uno dei migliori portieri in circolazione?!?!
Anche il portiere conta in una partita.....
Ragazzi, stiamo parlando della Juve, la migliore squadra in Italia negli ultimi due anni......
E conta anche la cattiveria, mi dispiace ma tra andata e ritorno ce ne abbiamo messa di più noi....
PS: comunque onore al merito, bisogna anche saper accettare le sconfitte, no? Credo che la finale sarà Roma-Lazio
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioE Conte a fine partita mi è sembrato ridicolo più che sarcasticoCiaoooo
Se è sarcastico è ridicolo.
La verità è che ha dimostrato che i giornali (e anche le rivali) vivono delle polemiche riguardanti la Juve.
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioE conta anche la cattiveria, mi dispiace ma tra andata e ritorno ce ne abbiamo messa di più noi....
Quello per cui meritate i complimenti semmai è il vostro super catenaccio organizzato. Questo sì.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMarchisio è diventato mira di sfotto' e tutto il resto....
Ma:
1- la tensione gioca brutti scherzi, e in quei minuti era alle stelle;
2- Marchisio vede Giovinco SOLO davanti a Marchetti, e vede già la palla dentro
L'unica "colpa" che gli si può dare è aver dato per scontato il punto 2.......sigpic
Comment
-
Nel frattempo la Juventus ha depositato il contratto di Anelka.
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-...ferimento/1891
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSe protesta è da condannare.
Se è sarcastico è ridicolo.
La verità è che ha dimostrato che i giornali (e anche le rivali) vivono delle polemiche riguardanti la Juve.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa guarda. Io più che cattiveria, ho visto errori individuali nostri da polli sia dei difensori che degli attaccanti.
Quello per cui meritate i complimenti semmai è il vostro super catenaccio organizzato. Questo sì.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio,Marchisio a mio avviso ha terminato il periodo con la Juve é ora che cambi aria si vede chiaramente che non é più quello dell'anno scorso
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAdesso non facciamoci prendere dal panico. Marchisio è uno dei centrocampisti più forti in Italia e secondo me anche in Europa con le sue caratteristiche ce ne sono pochi.
Io, punterei molto di piu su Vidal che sull'Italiano, è una spanna sopra"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAdesso non facciamoci prendere dal panico. Marchisio è uno dei centrocampisti più forti in Italia e secondo me anche in Europa con le sue caratteristiche ce ne sono pochi.Se ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
Comment