Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Non ho seguito per niente questa polemica ed ho solo visto velocemente le immagini in televisione, questi sono i famosi my two cents.
    Invero, trovo particolarmente noioso il battibeccare ultimamente e specialmente quello che si è creato intorno a questa vicenda.
    Ma fa innervosire perchè l'anno scorso ha paraculato Allegri che piangeva (effettivamente troppo) per il gol di Muntari.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Altra perla di Conte su Rai1.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Comunque anche Peluso decisivo in negativo e infatti l'avevo detto che in difesa non lo volevo, era meglio Caceres
        Guarda, a Parma Caceres ha fatto un errore di marcatura imbarazzante facendo segnare Sansone. Anche lui molto meglio come esterno destro.
        Peluso, che comunque ha segnato il goal dell'1-0 all'andata, viene messo terzino e non ne capisco il motivo. Con questi attaccanti, vengono fuori i limiti difensivi.

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Ma fa innervosire perchè l'anno scorso ha paraculato Allegri che piangeva (effettivamente troppo) per il gol di Muntari.
        Un arbitro ti dice che non se l'è sentita sul goal di Muntari. Come reagiresti?
        Last edited by H Sakuragi; 30 January 2013, 00:46.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Altra perla di Conte su Rai1.
          Che ha detto? Io ho spento la tv, non ho abbastanza bile.
          NerdMonday

Comment

Che ha detto? Io ho spento la tv, non ho abbastanza bile.
            Rai: Conte allora il fallo su Vucinic c'era?
            Conte: No, no simulazione netta, non si può truffare cosi l'arbitro. Per Giovinco stessa cosa.

Rai: Conte il fallo su Klose c'era?
            Conte: Si, si era nettissimo, gli ha preso il piede nettamente!!

Sarcasmo, almeno quello, da top player

Comment

• Ah, io però se fossi in Conte parlerei sul serio almeno con Marotta e gli farei capire che è ora di muovere il culo. Andrea Agnelli è meglio che cominci a guardarsi intorno per trovare un DG decente. Ah, un bel dito nel culo anche agli Elkann, così, stasera sto nervosetto...
              NerdMonday

Comment

• In conferenza sta facendo ancora peggio.

Considerazione 0 per il giornalismo sportivo italiano, giustamente.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Un arbitro ti dice che non se l'è sentita sul goal di Muntari. Come reagiresti?
                  Ma io sapendo di avere ancora 6 punti e una partita in più sul Napoli non prenderei a cazzotti proprio niente, tutto stress sui giocatori... E credo si sia visto anche oggi. Tecnicamente la juve è molto più forte del Napoli, gli infortuni hanno un po' diminuito la differenza, se ti ci metti pure tu allenatore a sbraitare e a perdere il controllo rischi seriamente di mandare tutto a donne di facili costumi.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Chiello quei 2 cross li avrebbe respinti col naso. Giusto per sdrammatizzare un po' la sconfitta

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      Ma io sapendo di avere ancora 6 punti e una partita in più sul Napoli non prenderei a cazzotti proprio niente, tutto stress sui giocatori... E credo si sia visto anche oggi. Tecnicamente la juve è molto più forte del Napoli, gli infortuni hanno un po' diminuito la differenza, se ti ci metti pure tu allenatore a sbraitare e a perdere il controllo rischi seriamente di mandare tutto a donne di facili costumi.
                      E' tutto il mese di gennaio che va così, non è solo la partita col Genoa. E intanto il +6 è diventato +3. Il rosicamento di Conte è giustificato.

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Ah, io però se fossi in Conte parlerei sul serio almeno con Marotta e gli farei capire che è ora di muovere il culo. Andrea Agnelli è meglio che cominci a guardarsi intorno per trovare un DG decente. Ah, un bel dito nel culo anche agli Elkann, così, stasera sto nervosetto...
                      Ti dirò. Conte ha vinto uno scudetto grazie a giocatori presi quando non c'era lui. L'estate scorsa invece son stati presi giocatori col suo benestare. Io inizierei a dare delle colpe di mercato anche a Conte, oltre alla sua testardaggine.
                      Last edited by H Sakuragi; 30 January 2013, 01:46.

Comment

Ah, io però se fossi in Conte parlerei sul serio almeno con Marotta e gli farei capire che è ora di muovere il culo. Andrea Agnelli è meglio che cominci a guardarsi intorno per trovare un DG decente.
                        Beh dai, prestito con diritto di riscatto per un totale di 6 milioni per peluso, mentre per lisandro lopez non va oltre i 4... Cosa vuoi di più?
                        sigpic

Comment

• Per il momento il suo più grande fallimento è Giovinco, e per l'importanza ripostagli, e perchè era evidente che non fosse un giocatore da Juventus. Isla ha diverse attenuanti.

Comment

• DAJE LAZIO!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Beh dai, prestito con diritto di riscatto per un totale di 6 milioni per peluso, mentre per lisandro lopez non va oltre i 4... Cosa vuoi di più?
                              Lì il problema è l'ingaggio. Non vogliono essere vincolati ai suoi 4 milioni a stagione in caso di fallimento del giocatore. Come ragionamento ci sta, significa che in estate vuoi prendere altro. Però voglio proprio vedere quale sarà questo ALTRO.

Comment

• Anche perchè questo sarebbe il terzo anno che si va alla caccia del top player in attacco
                                sigpic

Comment

Working...
                                X