Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioComunque anche Peluso decisivo in negativo e infatti l'avevo detto che in difesa non lo volevo, era meglio Caceres
Peluso, che comunque ha segnato il goal dell'1-0 all'andata, viene messo terzino e non ne capisco il motivo. Con questi attaccanti, vengono fuori i limiti difensivi.
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa fa innervosire perchè l'anno scorso ha paraculato Allegri che piangeva (effettivamente troppo) per il gol di Muntari.Last edited by H Sakuragi; 30 January 2013, 00:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAltra perla di Conte su Rai1.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioChe ha detto? Io ho spento la tv, non ho abbastanza bile.
Conte: No, no simulazione netta, non si può truffare cosi l'arbitro. Per Giovinco stessa cosa.
Rai: Conte il fallo su Klose c'era?
Conte: Si, si era nettissimo, gli ha preso il piede nettamente!!
Sarcasmo, almeno quello, da top player
Comment
-
Ah, io però se fossi in Conte parlerei sul serio almeno con Marotta e gli farei capire che è ora di muovere il culo. Andrea Agnelli è meglio che cominci a guardarsi intorno per trovare un DG decente. Ah, un bel dito nel culo anche agli Elkann, così, stasera sto nervosetto...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioUn arbitro ti dice che non se l'è sentita sul goal di Muntari. Come reagiresti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa io sapendo di avere ancora 6 punti e una partita in più sul Napoli non prenderei a cazzotti proprio niente, tutto stress sui giocatori... E credo si sia visto anche oggi. Tecnicamente la juve è molto più forte del Napoli, gli infortuni hanno un po' diminuito la differenza, se ti ci metti pure tu allenatore a sbraitare e a perdere il controllo rischi seriamente di mandare tutto a donne di facili costumi.
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAh, io però se fossi in Conte parlerei sul serio almeno con Marotta e gli farei capire che è ora di muovere il culo. Andrea Agnelli è meglio che cominci a guardarsi intorno per trovare un DG decente. Ah, un bel dito nel culo anche agli Elkann, così, stasera sto nervosetto...Last edited by H Sakuragi; 30 January 2013, 01:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAh, io però se fossi in Conte parlerei sul serio almeno con Marotta e gli farei capire che è ora di muovere il culo. Andrea Agnelli è meglio che cominci a guardarsi intorno per trovare un DG decente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioBeh dai, prestito con diritto di riscatto per un totale di 6 milioni per peluso, mentre per lisandro lopez non va oltre i 4... Cosa vuoi di più?
Comment
Comment