Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io davvero non so cosa dire
    Giovinco amen,Isla siamo alle solite se è possibile non riscattarlo per intero a fine stagione ma dubito che qualcuno ci ridia i 7,5 milioni per la metà,Marchisio a mio avviso ha terminato il periodo con la Juve é ora che cambi aria si vede chiaramente che non é più quello dell'anno scorso meglio puntare su Giaccherini,Padoin e Marrone non possono giocare partite intere,Vucinic e Pirlo sono all'estremo delle loro forze e fra non molto li accompagnerà Barzagli,Peluso come sostituto di Chiellini é insufficente può giocare solo come esterno sinistro dove riesce a fare anche goal,Storari in porta non da la stessa fiducia di Buffon a questi aggiungiamoci De Ceglie che Dio ce ne liberi al più presto,Caceres può giocare solo quando manca Barzagli ,Matri si sta aspettando l'acquirente,Quagliarella a mio avgviso l'anno già ceduto
    Il quadro é completo
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

    Comment


    • Quanto sei disfattista Pappafico.
      Cioè intendiamoci, magari la vostra situazione fosse così disastrosa, ma purtroppo non lo è .
      Giaccherini al posto di Marchisio .
      last fm

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Rai: Conte allora il fallo su Vucinic c'era?
        Conte: No, no simulazione netta, non si può truffare cosi l'arbitro. Per Giovinco stessa cosa.

        Rai: Conte il fallo su Klose c'era?
        Conte: Si, si era nettissimo, gli ha preso il piede nettamente!!

        Sarcasmo, almeno quello, da top player
        Non ho visto il primo tempo, ma se le cadute in area di Giovinco sono da rigore per me il discorso lo possiamo chiudere ora .
        last fm

        Comment


        • Qualcuno dica a Conte che da oggi i giocatori da prendere non li sceglie più lui,perchè non è buono,come non lo era Lippi.
          11 ml per un cesso come la formica è una roba che non esiste.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Non ho visto il primo tempo, ma se le cadute in area di Giovinco sono da rigore per me il discorso lo possiamo chiudere ora .
            Su Giovinco era fallo ma non così clamoroso come il primo su Vucinic. Si poteva darlo come non darlo. Più che altro, nel secondo tempo, il fallo su BONUCCI. Ma tant'è. Detto questo, concedi i due rigori per parte e magari si va 1-1. Ormai qua non si fischia più niente e questi signori coi fischietti prendono 180.000 euro l'anno decidendo le sorti di una lega professionistica dove girano milioni di euro.

            Nel frattempo, dopo tre giorni, sto ancora aspettando le smentite del "Non me la sono sentita di dare il rigore". Vuoi vedere che c'aveva ragione Conte? Se così fosse, non fateli più arbitrare sti scarsi.

            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Qualcuno dica a Conte che da oggi i giocatori da prendere non li sceglie più lui,perchè non è buono,come non lo era Lippi.
            11 ml per un cesso come la formica è una roba che non esiste.
            In effetti ho visto in Conte una presunzione da latifondista dell'800. Insistere su Isla esterno, Peluso terzino. Padoin e Giaccherini contemporaneamente. Pogba invece, che è il migliore tiratore che abbiamo insieme a Quaglia, no. Temeva che a 19 anni fosse spompato per aver giocato due partite di fila da titolare? Voleva passare il turno trasformando l'acqua in vino.

            Giovinco: vi ricordate l'estate scorsa quando volevo darlo dentro per Cavani? Ecco. Il giocatore è questo, non è da attacco titolare della Juventus. Lo stesso Vucinic perde un sacco di palloni ma riesce sempre a fare due giocate che possono essere decisive.

            Un'informazione poi: Vucinic è squalificato per Verona. Giocherà Anelka?
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Su Giovinco era fallo ma non così clamoroso come il primo su Vucinic. Si poteva darlo come non darlo. Più che altro, nel secondo tempo, il fallo su BONUCCI. Ma tant'è. Detto questo, concedi i due rigori per parte e magari si va 1-1. Ormai qua non si fischia più niente e questi signori coi fischietti prendono 180.000 euro l'anno decidendo le sorti di una lega professionistica dove girano milioni di euro.

              Nel frattempo, dopo tre giorni, sto ancora aspettando le smentite del "Non me la sono sentita di dare il rigore". Vuoi vedere che c'aveva ragione Conte? Se così fosse, non fateli più arbitrare sti scarsi.



              In effetti ho visto in Conte una presunzione da latifondista dell'800. Insistere su Isla esterno, Peluso terzino. Padoin e Giaccherini contemporaneamente. Pogba invece, che è il migliore tiratore che abbiamo insieme a Quaglia, no. Temeva che a 19 anni fosse spompato per aver giocato due partite di fila da titolare? Voleva passare il turno trasformando l'acqua in vino.

              Giovinco: vi ricordate l'estate scorsa quando volevo darlo dentro per Cavani? Ecco. Il giocatore è questo, non è da attacco titolare della Juventus. Lo stesso Vucinic perde un sacco di palloni ma riesce sempre a fare due giocate che possono essere decisive.
              Un'informazione poi: Vucinic è squalificato per Verona. Giocherà Anelka?

              1) E CHE DICEVO IO? ah,ah,ah.
              2 )Scherzi? ah,ah,ah!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Pogba attaccante con vucinic
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • A questo giro non mi sento di condividere sarcasmi sull'arbitraggio.
                  I rigori c'erano, non c'erano, non mi interessa.
                  Il gol che si è mangiato Giovinco a 2 sec dalla fine a due passi, facendosi parare il tiro da Marchetti grida vendetta...hai voglia a dire di Marchisio...lui non se l'aspettava e non è stato pronto nel riflesso....ma quel nano malefico era davanti alla porta col match point che ci mandava diretti in finale senza supplementari.

                  E potrei anche fargli causa, a quell'imbecille, perchè a parte gni anatemi furibondi che gli ho tirato, ho sferrato un calcio al divano di casa rischiando di fottermi il piede sinistro.

                  Non sapevo di essere mancino, fra l'altro.

                  Comment


                  • Per fortuna che non hai calciato il televisore,sennò sai dove ti mandava tua moglie.
                    scherzo,eh.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Per fortuna che non hai calciato il televisore,sennò sai dove ti mandava tua moglie.
                      scherzo,eh.
                      Eh bravo, se sfascio la TV 42" poi mi tocca videogiocare sul 19" con la lente di ingrandimento.

                      Comuqnue concordo con HG Sak soprattutto sul discorso Pogba. E' in formissima, e cribbio fallo giocare!!

                      Comment


                      • METTI LA MIRAAA
                        MARCHISIO METTI LA MIRAAAAA



                        Scherzi a parte.... un saluto ai tifosi juventini... Ho sempre rispettato la filosofia Juve e la preferisco a ventordici squadre almeno....
                        Ma non posso non essere felice del nostro passaggio in finale

                        Ora, rigori netti ce n'erano due... Vucinic e Klose...
                        Giovinco (o Jovinco come mi piace chiamarlo) non ha fatto altro che svenire a terra per tutta la partita.... Ovvio che non ti fischiano nulla...
                        Per chi si rattrista dei nostri 3tiri=3gol.... Ma ieri la Juve quanti ne ha fatti di tiri seri?!?! 3... un gol e due paratone....

                        E Conte a fine partita mi è sembrato ridicolo più che sarcastico

                        Ciaoooo
                        WickerGian

                        #YesMovement

                        Comment


                        • All'andata se finiva 3-0 era poco. E ho detto tutto

                          Comment


                          • 4 tiri contando il quasi gol di Marchisio
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              All'andata se finiva 3-0 era poco. E ho detto tutto
                              E invece è finita 1 a 1......
                              Colpa nostra se c'abbiamo uno dei migliori portieri in circolazione?!?!
                              Anche il portiere conta in una partita.....

                              Ragazzi, stiamo parlando della Juve, la migliore squadra in Italia negli ultimi due anni......
                              E conta anche la cattiveria, mi dispiace ma tra andata e ritorno ce ne abbiamo messa di più noi....
                              WickerGian

                              #YesMovement

                              Comment


                              • Lo sapevo che non dovevo vederla... Mi chiedo, ma come diavolo è possibile che Peluso si perda l'uomo nell'azione del gol? Non ha neanche provato a saltare per prendere la palla, si è fatto semplicemente sfilare da dietro dal giocatore della Lazio! Rivoglio Chiellini e Asamoah... Come diavolo è possibile che prendi gol un minuto dopo aver segnato l'insperato gol del pareggio in pieno recupero? Come diavolo è possibile fallire un match point facilissimo a pochi secondi dalla fine? Non mi aspettavo che Marchisio potesse sbagliare un gol abbastanza facile, ma giustamente non si poteva aspettare che quel bidone di Giovinco fallisse un'occasione del genere. Giovinco che ha anche sbagliato un'altra ottima palla gol proprio negli ultimi secondi del primo tempo con un tiro morbido che sembrava un passaggio a Marchetti. Non lo voglio più vedere in campo!

                                Comment

                                Working...
                                X