Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Conte dovrebbe solo vergognarsi lui stesso per quella scena da tarantolato, dopo aver rubato partite come quelle contro Inter e Catania, senza citare Napoli.
l'inter? Parli della gara che abbiamo perso 3-1 a Torino? Ora rubiamo anche le partite perse?
Conte dovrebbe solo vergognarsi lui stesso per quella scena da tarantolato, dopo aver rubato partite come quelle contro Inter e Catania, senza citare Napoli.
Ma piantiamola. La verità è che tutto ciò che fa la Juventus, nel bene e nel male, viene sempre amplificato e manovrato da tutti gli altri a seconda della comodità. Tutti ci mettono becco nonostante tutti siano a loro volta nel torto. Sembra che Conte abbia assaltato fisicamente l'arbitro quando in realtà gli ha rivolto veementi polemiche. Fine.
Di Delio Rossi che molla un papagno a Ljajic ne vogliam parlare? Mourinho che fa il gesto delle manette o che infila un dito nell'occhio dell vice di Guardiola? Baldini che da un calcio a Di Carlo?? Ma piantiamola.
Conte ha sbagliato ma avrebbero reagito in tanti come lui nel caso specifico di una partita come Juventus-Genoa. Partita dove l'arbitro non c'ha capito niente più e più volte a sfavore dei bianconeri rispetto ai liguri che possono recriminare un calcio di rigore contro due se non tre per la Juventus.
Pure io ho brutte sensazioni, va detto che abbiamo anche il morale influenzato dal match col Genoa.
Aspettiamoci il catenaccio atomico e Marchetti, incubi.
Di Delio Rossi che molla un papagno a Ljajic ne vogliam parlare?
È stato esonerato la sera stessa dalla società. Ora non ricordo se ci fu anche qualche squalifica (non so davvero se sia previsto qualcosa per motivazioni come "atti violenti", dato che si parla di 2 tesserati della stessa società.
Sinceramente a me è parsa davvero troppo veemente la reazione dell'allenatore che in quanto tale dovrebbe cercare di mantenere un contegno diverso. Che poi i nervi possano saltare può capitare, ma se succede mi sembra inappropriato lamentarsi della squalifica.
L'unico allenatore che non ho ancora sentito lamentarsi degli arbitraggi è Montella e ne avrebbe avuto motivo più volte. Pure Prandelli in questo era bravo, ma qualche volta è capitato che dicesse qualcosa.
Non ho seguito per niente questa polemica ed ho solo visto velocemente le immagini in televisione, questi sono i famosi my two cents.
Invero, trovo particolarmente noioso il battibeccare ultimamente e specialmente quello che si è creato intorno a questa vicenda.
Peluso e' un coglione.
Ma la differenza tra il rigore su vucinic e quello della finale scorsa di storari su lavezzi?
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Last edited by SePhIrOtH93; 29 January 2013, 23:44.
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment