Originariamente Scritto da Fra.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiol'inter? Parli della gara che abbiamo perso 3-1 a Torino? Ora rubiamo anche le partite perse?
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioConte dovrebbe solo vergognarsi lui stesso per quella scena da tarantolato, dopo aver rubato partite come quelle contro Inter e Catania, senza citare Napoli.
Di Delio Rossi che molla un papagno a Ljajic ne vogliam parlare? Mourinho che fa il gesto delle manette o che infila un dito nell'occhio dell vice di Guardiola? Baldini che da un calcio a Di Carlo?? Ma piantiamola.
Conte ha sbagliato ma avrebbero reagito in tanti come lui nel caso specifico di una partita come Juventus-Genoa. Partita dove l'arbitro non c'ha capito niente più e più volte a sfavore dei bianconeri rispetto ai liguri che possono recriminare un calcio di rigore contro due se non tre per la Juventus.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
Sensazione mia? Non passeremo il turno
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioDi Delio Rossi che molla un papagno a Ljajic ne vogliam parlare?
Sinceramente a me è parsa davvero troppo veemente la reazione dell'allenatore che in quanto tale dovrebbe cercare di mantenere un contegno diverso. Che poi i nervi possano saltare può capitare, ma se succede mi sembra inappropriato lamentarsi della squalifica.
L'unico allenatore che non ho ancora sentito lamentarsi degli arbitraggi è Montella e ne avrebbe avuto motivo più volte. Pure Prandelli in questo era bravo, ma qualche volta è capitato che dicesse qualcosa.
Non ho seguito per niente questa polemica ed ho solo visto velocemente le immagini in televisione, questi sono i famosi my two cents.
Invero, trovo particolarmente noioso il battibeccare ultimamente e specialmente quello che si è creato intorno a questa vicenda.Last edited by Jojo10; 29 January 2013, 20:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIn attacco sarei partito con Quaglia che ha scontato la squalifica. In difesa meglio Caceres e Peluso sulla sinistra.Se ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Peluso e' un coglione.
Ma la differenza tra il rigore su vucinic e quello della finale scorsa di storari su lavezzi?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Che culo. La lazio s'intendeLast edited by SePhIrOtH93; 29 January 2013, 23:44.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment