Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Conte dovrebbe solo vergognarsi lui stesso per quella scena da tarantolato, dopo aver rubato partite come quelle contro Inter e Catania, senza citare Napoli.
    l'inter? Parli della gara che abbiamo perso 3-1 a Torino? Ora rubiamo anche le partite perse?

Comment

• Manco voglio sapere cosa succederà da qui a giugno,anche se lo immagino.
      Io mi do alla CL CHE è MEGLIO.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        l'inter? Parli della gara che abbiamo perso 3-1 a Torino? Ora rubiamo anche le partite perse?
        Credo tu abbia capito a cosa si riferisse Non cavilliamo sulle parole su!
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Conte dovrebbe solo vergognarsi lui stesso per quella scena da tarantolato, dopo aver rubato partite come quelle contro Inter e Catania, senza citare Napoli.
          Ma piantiamola. La verità è che tutto ciò che fa la Juventus, nel bene e nel male, viene sempre amplificato e manovrato da tutti gli altri a seconda della comodità. Tutti ci mettono becco nonostante tutti siano a loro volta nel torto. Sembra che Conte abbia assaltato fisicamente l'arbitro quando in realtà gli ha rivolto veementi polemiche. Fine.
          Di Delio Rossi che molla un papagno a Ljajic ne vogliam parlare? Mourinho che fa il gesto delle manette o che infila un dito nell'occhio dell vice di Guardiola? Baldini che da un calcio a Di Carlo?? Ma piantiamola.

Conte ha sbagliato ma avrebbero reagito in tanti come lui nel caso specifico di una partita come Juventus-Genoa. Partita dove l'arbitro non c'ha capito niente più e più volte a sfavore dei bianconeri rispetto ai liguri che possono recriminare un calcio di rigore contro due se non tre per la Juventus.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Questa dovrebbe essere la formazione di stasera

Storari
            Barbagli Bonucci Peluso
            Isla Vidal Marrone Giaccherini Padoin
            Giovinco Vucinic

Solo vidal fra i titolari a centrocampo.

Sensazione mia? Non passeremo il turno
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio

Sensazione mia? Non passeremo il turno
              Idem...

Comment

• In attacco sarei partito con Quaglia che ha scontato la squalifica. In difesa meglio Caceres e Peluso sulla sinistra.
                NerdMonday

Comment

• Pure io ho brutte sensazioni, va detto che abbiamo anche il morale influenzato dal match col Genoa.
                  Aspettiamoci il catenaccio atomico e Marchetti, incubi.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Mi auguro solo di non dover imprecare troppo stasera...

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Di Delio Rossi che molla un papagno a Ljajic ne vogliam parlare?
                      È stato esonerato la sera stessa dalla società. Ora non ricordo se ci fu anche qualche squalifica (non so davvero se sia previsto qualcosa per motivazioni come "atti violenti", dato che si parla di 2 tesserati della stessa societ&#224.

Sinceramente a me è parsa davvero troppo veemente la reazione dell'allenatore che in quanto tale dovrebbe cercare di mantenere un contegno diverso. Che poi i nervi possano saltare può capitare, ma se succede mi sembra inappropriato lamentarsi della squalifica.

L'unico allenatore che non ho ancora sentito lamentarsi degli arbitraggi è Montella e ne avrebbe avuto motivo più volte. Pure Prandelli in questo era bravo, ma qualche volta è capitato che dicesse qualcosa.

Non ho seguito per niente questa polemica ed ho solo visto velocemente le immagini in televisione, questi sono i famosi my two cents.
                      Invero, trovo particolarmente noioso il battibeccare ultimamente e specialmente quello che si è creato intorno a questa vicenda.
                      Last edited by Jojo10; 29 January 2013, 20:29.
                      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        In attacco sarei partito con Quaglia che ha scontato la squalifica. In difesa meglio Caceres e Peluso sulla sinistra.
                        A mio avviso é già stato ceduto inquanto stasera il Wolfsburg ha dato via Lakic
                        Se ci fossi ancora tu
                        sigpic

Comment

• Beh, almeno facciamogli fare il gol qualificazione, altrimenti è dura che qualcuno la insacchi xD. Speriamo che Marchetti non rompa i coglioni.
                          NerdMonday

Comment

• Azzoppate Giovinco e Isla.
                            NerdMonday

Comment

• Peluso e' un coglione.
                              Ma la differenza tra il rigore su vucinic e quello della finale scorsa di storari su lavezzi?
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Che culo. La lazio s'intende
                                Last edited by SePhIrOtH93; 29 January 2013, 23:44.
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X