Che culo. La lazio s'intende
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Last edited by SePhIrOtH93; 29 gennaio 2013, 23:44.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioMa, con il vice di Conte se non sbaglio, la Juve andava meglio..no?
La lazio deve crepare, mai visto tanto culo.
Giovinco mngione isla e peluso tribuna grazie, fanno solo danniOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioMa, con il vice di Conte se non sbaglio, la Juve andava meglio..no?
Detto questo:
-Attaccanti scandalosi. Mi son messo a contare le palle perse per poi smettere schifato. Voglio Suarez, voglio Cavani, altro che Llorente e Anelka. Un anno e mezzo che andiamo avanti con questi. Non è possibile.
-Arbitraggio a senso unico a parte il rigore su Klose contro due per la Juve. Il primo ammonito loro al 96esimo.
-Pareggi dopo un intero match e poi pigli goal. Giusto andare a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioL'anno scorso conte, se non mi sbaglio, ha vinto il campionato da imbattuto e ve l'ha buttato dietro 3 volte
La lazio deve crepare, mai visto tanto culo.
Giovinco mngione isla e peluso tribuna grazie, fanno solo danni"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo mi incazzerei più con Marchisio.
Comment
-
È la centordicesima volta che ci rilassiamo troppo dopo aver segnato per poi perdere punti, in questo caso una qualificazione in finale. Bisogna che Conte lavori su questo fattore psicologico che ci sta cominciando a recare seri danni.
Inoltre siamo senza attaccanti, imbarazzante Giovinco, magari ci fosse un Klose dalla parte nostra. La Lazio ci ha creduto, ha mantenuto il vantaggio per quasi tutta la partita e quando alla fine sembrava esserselo fatto sfuggire arriva il gol che ci manda a casa. Giusta la loro qualificazione, che serva da lezione a Conte e a tutta la squadra.
A questo punto mi piacerebbe vedere il derby in finale, sono squadre che nel campionato non possono chiedere molto, un titolo come la coppa italia non andrebbe male ad una delle due romane.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo mi incazzerei più con Marchisio.Last edited by michele longobardi; 30 gennaio 2013, 00:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioparlavo di quest'annoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment