Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Insieme agli arbitri. Fosse successo alla Juve.
    Sì, ma dove?
    last fm

Comment

• Che fastidio uscire dalla coppa contro sta Lazio, è una squadra oscena!
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Nota negativa che nonostante il solito dominio territoriale e di tiri alla fine abbiamo chiuso con un preoccupante 1-2.
        Con ste punte che non sanno crearsi il tiro da sole e non sanno proteggere bene il pallone è così. Il giocatore che ha tirato di più è Lichtsteiner lol.

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Sì, ma dove?
        Goal annullato al Catania per una trattenuta, si vistosa, che in realtà è stata preceduta da un'altra trattenuta di Zuniga.
        Zuniga la prende di mano in mezzo all'area, nessun rigore.
        Inler a martello su un giocatore sdraiato e nessun provvedimento. Era almeno da giallo se non rosso.
        Tentato schiaffo, con l'arbitro a pochi metri, e nessun provvedimento.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sì, come no.
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Sì, come no.
            Guardati la moviola. Non so che dirti.

Comment

• Ho visto (distrattamente) la partita eh. Il rigore per me era giusto non darlo e il fallo di Bergessio su corner è nettissimo. L'intervento di Inler me lo sono perso, Grava è stato ammonito per la spinta.
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Ho visto (distrattamente) la partita eh. Il rigore per me era giusto non darlo e il fallo di Bergessio su corner è nettissimo. L'intervento di Inler me lo sono perso, Grava è stato ammonito per la spinta.
                Nessuno ha detto che non era fallo quello di Bergessio, solo che prima pure Zuniga trattiene.
                Vorrei sapere da Pulvirenti se il calcio è morto (cit.).

http://www.youtube.com/watch?v=4XyVznoNuiw
                Last edited by H Sakuragi; 03 February 2013, 18:21.

Comment

• Sakurà stai esagerando, guarda alla storia passata della tua squadra e abbi la dignità di tacere. Non è che a ogni cosa sospetta (e ribadisco sospetta, non lampante come ciò che capita pro-juve) devi rivalerti.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Sakurà stai esagerando, guarda alla storia passata della tua squadra e abbi la dignità di tacere. Non è che a ogni cosa sospetta (e ribadisco sospetta, non lampante come ciò che capita pro-juve) devi rivalerti.
                    Tutta colpa del rigore non dato col genova ...
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Sakurà stai esagerando, guarda alla storia passata della tua squadra e abbi la dignità di tacere. Non è che a ogni cosa sospetta (e ribadisco sospetta, non lampante come ciò che capita pro-juve) devi rivalerti.
                      Infatti guardo alla storia passata, Pulvirenti no.

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                      Non è questo. Il fatto è che alla fine delle stagioni si ricordano soli i favori alla Juve (ovviamente quando vince qualcosa).

Comment

• E' preoccupante il fatto che nelle ultime partite abbiamo sempre preso gol...

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Non è questo. Il fatto è che alla fine delle stagioni si ricordano soli i favori alla Juve (ovviamente quando vince qualcosa).
                          Macchè, l'anno scorso avete meritato lo scudetto (purtroppo ) e la squadra favorita è stata il Milan. Non sono ironico, lo penso davvero.
                          last fm

Comment

Se il tocco di mano può essere sospetto e non lampante...non so
                            Effettivamente stiamo diventando piagnoni come quella squadra che non ricordo...ah si,il napoli

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            Io invece ricordo che era colpa del gol annullato di Muntari...pensa te

EDIT:comunque sono contento,il rugby italiano ha mandato a casa i francesi <3

MyAnimeList

Comment

• Si è infortunato pure Giovinco , lol.

Comment

• Ed &#232; un male? :lookaround:

Comment

Working...
                                X