Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vorrei sottolineare che qualcun'altro viene puntualmente squalificato ogni volta che si rivolge in maniera "agitata" al direttore di gara e ai suoi assistenti

Comment

• Proteste accese ieri sera dei giocatori della Juventus nei confronti dell'arbitro...

Squalificati Guarin e Ranocchia.

donpeppe1990

Comment

• Conte è già stato squalificato 4 mesi per nulla, rimarrebbe cmq in credito
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          E ma facciamoci na fiala di Valium a sto benedetto Conte...mozzicato dalla tarantola proprio. Ah già lo stile juve.
          E Marotta? Non sa far di meglio che ricordare la provenienza dell'arbitro.
          Complimenti.
          Anche questa volta usate e tagliate le dichiarazioni a vostro piacimento.

Marotta sull'arbitro: «Guida di Torre Annunziata in provincia di Napoli? Mi auguro che non sia malafede. Immaginate se un arbitro di Torino fosse andato ad arbitrare il Napoli... Non metto in dubbio la buona fede, ripeto - ha aggiunto Marotta a Sky - ma non si designa un arbitro di Torre Annunziata ad arbitrare la Juventus. Così come è consigliabile che un arbitro di Novara non arbitri la Juventus, così una arbitro napoletano non deve venire ad arbitrare la Juventus».

Sul Valium di Conte: bhe sai, metti che sei un allenatore sanguigno ed un arbitro ti dice che "non se l'è sentita di dare il rigore" anche se il rigore c'era con tanto di convalida da parte dagli assistenti.

Vogliamo fare i tifosi beceri? Ritorniamo poi sull'arbitro:
          Un arbitro che nel 2010 viene intervistato da il Napolissimo (pari al nostro Hurrà Juventus).
          Un arbitro che inizia la carriera come giocatore del Napoli.
          Un arbitro che a 15 anni arbitra già in seconda categoria (leggermente raccomandato il ragazzo) per poi in due anni passare dalla Lega Pro alla Serie A.
          Un arbitro che ha dichiarato "Tengo molto alle sorti del Napoli".

Nessuno ha la prova che sia in malafede ma dei presupposti per limitarsi a sospettare ci sono.

Già che ci siamo diamo il Valium anche a quelli che hanno desiderato la morte dei figli di Marchisio solo per una dichiarazione poco furba ma normale alla stampa.

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          Vorrei sottolineare che qualcun'altro viene puntualmente squalificato ogni volta che si rivolge in maniera "agitata" al direttore di gara e ai suoi assistenti
          C'è uno ti dice che il rigore c'era ma non se l'è sentita di assegnarlo. Ma quando mai ahah? Non esiste. Si sarebbe incacchiato chiunque, dal CSI alla Serie A. Gridare in modo veemente "vergogna" all'arbitro mi sembra il minimo.

Vergognoso anche Graziano Cesari e tutti quelli di Mediaset che negano il rigore e consigliano di non lamentarsi. Ma andate a darvi fuoco per piacere.
          14.A GIORNATA 11' pt: Rigore per la Lazio per fallo di mano di Wiilians dopo il tacco di Radu. Cesari: il rigore è netto, l'arbitro di porta "Guida" aiuta l'arbitro Calvarese, impallato dagli altri giocatori, e segnala GIUSTAMENTE il fallo. L'effetto carambola non vuol dire involontarietà: il braccio di Willians è troppo alto!
          INVECE IERI "E' un fallo involontario, l'arbitro ha applicato correttamente il regolamento". CESARI VAI A QUEL PAESE.

Un conto è Isla col Milan, che non era rigore, ma interviene in un modo stupido che a velocità normale può essere rigore. Un conto è Vucinic col Genoa stesso che viene trattenuto per poco, è rigore ed espulsione, posso però accettare che venga valutata scarsa la trattenuta. Un conto è questo, un fallo di mano grande come una casa su palla ciccata dal difensore che L'ARBITRO CONVALIDA ma che non assegna "per mancanza di coraggio".

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          Conte è già stato squalificato 4 mesi per nulla, rimarrebbe cmq in credito
          Ecco.
          Last edited by H Sakuragi; 27 January 2013, 15:24.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ricordiamoci quando negli anni 80' fù sospeso Agnolin perchè non tirava fuori i cartellini anche qui parliamo della stessa misura?La giustizia arbitrale non è uguale per tutti lo stesso arbitro ha chiesto ai suoi collaboratori che gli hanno detto che era rigore e lui non l'ha dato,allora che chiedi a fare ai tuoi collaboratori se poi il tuo giudizio non cambia? E poi escluso il rigore l'arbitro ieri sera é stato scandaloso da entrambi le parti questo non va sospeso va proprio radiato inquanto è già recidivo,poi quando scoppia calciopoli gridate alle truffe,se invece questi arbitri vanno fermati prima,da qualunque parte arrivi il favoritismo,calciopoli non esisterebbe e Palazzi avrebbe altro da fare ,finché esisterà Giuda(perchè così io lo chiamo quest'arbitro) and C.: Calciopoli ci sarà sempre
            Se ci fossi ancora tu
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
              Ricordiamoci quando negli anni 80' fù sospeso Agnolin perchè non tirava fuori i cartellini anche qui parliamo della stessa misura?La giustizia arbitrale non è uguale per tutti lo stesso arbitro ha chiesto ai suoi collaboratori che gli hanno detto che era rigore e lui non l'ha dato,allora che chiedi a fare ai tuoi collaboratori se poi il tuo giudizio non cambia? E poi escluso il rigore l'arbitro ieri sera é stato scandaloso da entrambi le parti questo non va sospeso va proprio radiato inquanto è già recidivo,poi quando scoppia calciopoli gridate alle truffe,se invece questi arbitri vanno fermati prima,da qualunque parte arrivi il favoritismo,calciopoli non esisterebbe e Palazzi avrebbe altro da fare ,finché esisterà Giuda(perchè così io lo chiamo quest'arbitro) and C.: Calciopoli ci sarà sempre
              Come ha scritto Carlo Nesti:
              Non sapremo mai se Guida ha veramente detto di “non esserla sentita di fischiare il rigore”, in quanto, se fosse reale, verrebbe meno la buona fede di un direttore di gara. Basta e avanza, tuttavia, considerare che Guida non ha tenuto conto della valutazione del giudice di porta Romeo: non è così che si tutela la regolarità di un campionato.

Comment

• Mi diverto a punzecchiare stallone
                Unleash the beast!
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Mi diverto a punzecchiare stallone
                  Non fa male, non fa male

Comment

• Per fortuna non ho potuto vedere la partita e ho evitato di incazzarmi e prendere veleno...

Comment

• Ecco la differenza tra l'avere un attaccante serio e non averlo. Il Napoli stava perdendo la partita di mano e Cavani ha risolto. Spero che Marotta a maggio non dovrà giustificare una deriva. E arriva Anelka... ma va va
                      NerdMonday

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=z5b3j77CPsM

Questo era sempre Guida di Torre Annunziata
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Che poi di mezzo ci sono sempre episodi con le braccia: più che malafede secondo me c'è proprio incompetenza nel valutare questi episodi. Fatto sta che io il rigore di Granqvist non lo avrei mai dato, ma più per un mio modo di pensare e non perchè l'abbia letto sul regolamento.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Ufficialmente attaccante della Juventus da pochi giorni, Fernando Llorente sta già tenendo in ansia i suoi prossimi tifosi. L'attaccante navarro dell'Athletic Bilbao si è "fermato per una distorsione al ginocchio destro con sintomi compatibili a una lesione del comparto esterno" si legge in un comunicato del club basco. Si teme per i legamenti e per un lungo stop. Lunedì la risonanza magnetica fornirà più dati circa l'entità dell'infortunio.
                            MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                              http://www.youtube.com/watch?v=z5b3j77CPsM

Questo era sempre Guida di Torre Annunziata
                              Io tollero che l'arbitro non ci capisca niente, a favore o a sfavore. Dico tuttavia che se hai un assistente di porta, messo meglio, che ti dice che è rigore e tu non lo dai: c'è qualcosa che non va.

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              Ufficialmente attaccante della Juventus da pochi giorni, Fernando Llorente sta già tenendo in ansia i suoi prossimi tifosi. L'attaccante navarro dell'Athletic Bilbao si è "fermato per una distorsione al ginocchio destro con sintomi compatibili a una lesione del comparto esterno" si legge in un comunicato del club basco. Si teme per i legamenti e per un lungo stop. Lunedì la risonanza magnetica fornirà più dati circa l'entità dell'infortunio.
                              Oh Signur.
                              Last edited by H Sakuragi; 28 January 2013, 05:56.

Comment

• Ma la parata di Vucinic??
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X