Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Quest'estate qualcuno non era entusiasta per il possibile arrivo di Cavani. Signori miei, Cavani sa difendere la palla, è rapidissimo e soprattutto vede benissimo la porta. Da noi abbiamo scoperto che probabilmente Pogba è più pericoloso di tutti i nostri attaccanti messi insieme, per dire. La situazione è questa.
Nel web si ipotizza di un famigerato 3-6-1 con Pogba dietro la punta. Io lo farei perché la realtà dei fatti dice che il nostro centrocampo segna e sa tirare meglio dei nostri attaccanti che sbagliano, non solo a tirare, ma anche a gestire la palla. Ieri è stato un brutto stop, brutto stop che esalta le lacune, tuttavia con i Vucinic e Giovinco di ieri abbiamo giocato oggettivamente senza due uomini: non esiste. E' successo in altre partite così come è successo in CL dove è mancato a turno Matri oppure Quagliarella. Giochiamo quasi sempre con un uomo in meno.
Poi col tempo sto cambiando idea anche su Llorente. Più vedo i nostri attaccanti e meno mi convince l'idea del basco, anche se arriverebbe gratis. Aspettiamo l'estate: o prendi un Balotelli a 30 oppure investi sui giovani, scommesse sì, ma potenzialmente superfunzionali al modulo tipo Isco del Malaga o un Ocampos del Monaco (che Ranieri schiera esterno come fece con Giovinco -_-).
Comment