Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che non capisco...ma perchè Iaquinta è da anni che è fuori rosa? E intanto continua a ricevere tranquillamente lo stipendio..
    Ti sei risposto da solo.

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Vero che ormai è vecchiotto , ma se Bendtner ha avuto una chance nella Juve di Conte , perchè lui non la può avere? A Conte non piace proprio ?
    E' un giocatore finito. L'anno scorso andò in prestito al Cesena per fare solo un goal in 7 presenze e rifarsi male.

Ritornando a ieri, mi ha dato fastidio Giovinco che zittisce i tifosi. Dovrebbe baciare in terra per essere ancora alla Juventus. Che dia un'occhiata alla storia passata della società e capisca di essere fortunato. Se la Serie A fosse la vecchia Serie A, non sarebbe mai tornato.
    Non ho approvato i fischi a Vucinic ma anche lui non può fare partite di una tale sufficienza come ieri. I tifosi non sono scemi al punto da non percepirlo.
    Last edited by H Sakuragi; 25 February 2013, 13:34.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Ti sei risposto da solo.

E' un giocatore finito. L'anno scorso andò in prestito al Cesena per fare solo un goal in 7 presenze e rifarsi male.
      Allora speriamo che se ne vada al più presto , ho letto che è addirittura il terzo della squadra a guadagnare di più di tutti ( 3 milioni di euro )
      Sarà che sono precisino e tirchio di mio , ma cavoli sono sempre milioni...

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Ritornando a ieri, mi ha dato fastidio Giovinco che zittisce i tifosi. Dovrebbe baciare in terra per essere ancora alla Juventus. Che dia un'occhiata alla storia passata della società e capisca di essere fortunato. Se la Serie A fosse la vecchia Serie A, non sarebbe mai tornato.
      Non ho approvato i fischi a Vucinic ma anche lui non può fare partite di una tale sufficienza come ieri. I tifosi non sono scemi al punto da non percepirlo.
      Anche a me ha dato fastidio e non è la prima volta , se ricordo bene aveva fatto la stessa cosa nella partita di Champions in casa contro il Nordsjaelland...
      Secondo me la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quel gol mangiato contro la Lazio nella semifinale di Tim Cup

Comment

• Anche ieri ha fatto una partita pessima, e se non era per il gol...

Ma da qui a fischiarlo...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Anche ieri ha fatto una partita pessima, e se non era per il gol...

Ma da qui a fischiarlo...
          Guarda,che un giocatorino simile zittisca i tifosi juventini,è una cosa fuori dal mondo.
          I tifosi juventini hanno fischiato pure ai grandi.
          Mi auguro che se ne vada,ma trovare acquirenti per 11 ml,è impossibile.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Guarda,che un giocatorino simile zittisca i tifosi juventini,è una cosa fuori dal mondo.
            I tifosi juventini hanno fischiato pure ai grandi.
            Mi auguro che se ne vada,ma trovare acquirenti per 11 ml,è impossibile.
            E' la riserva di Vucinic. Mi sembra inutile discutere se meriti o no la titolarità nella Juventus.

Comment

• Scusate, ma second me Vucinic è l'unico attacante che può rappresentare la Juve in europa e nel mondo. Giovinco, Quagliarella e Matri van bene per serie a (insomma) e coppa italia.
              Alla Juventus serve uno come Trezeguet, come Del Piero. Gente che la metta dentro e che sappia risolvere la partita da soli.
              E' vero che oggi è difficile fare un acquisto simile, ma se vendi 2 di quei due attaccanti e aggiungi un ventino di giocatori ne trovi molti
              Soprattutto, so che arrivo in ritardo, mi preoccuperei di perdere giocatori come Vidal e Marchisio o peggio ancora Conte, idee che son ventilate in questo periodo.
              Un attacco ipotetico Vucinic-Sturridge (giovane dalle enormi potenzialità gia espresse in premier) sarebbe gia ottimo. So che mi sto ripetendo, ma voglio sottolineare quanto sarà importante per la juventus non cedere i suoi centrocampisti, vero punto di forza, ma piuttosto cedere alcuni attaccanti poco utili tra quelli citati prima
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• io sento queste notizie che vogliono vidal, marchisio, chiellini, ecc.. via dalla juve e mi vien proprio da ridere la juve sta tornando adesso grande e secondo molti addetti dovrebbe vendere i migliori giocatori che ha ?
                Premesso che la societa non li vende(gia respinte diverse offerte del bayern e quella dell'anno scorso di 60 milioni per vidal e marchisio), ma poi gente come chiellini e marchisio non andra' MAI via. Per vidal il discorso e' diverso, per quanto lo reputi il piu importante della rosa, non credo sia il tipo di giocatore che rimane a lungo in una squadra soprattutto se poi ti vogliono real e bayern
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

E' la riserva di Vucinic. Mi sembra inutile discutere se meriti o no la titolarità nella Juventus.

Chi discute questo.
                  Giovinco non và bene manco come riserva,sopratutto se si pensa che è stato pagato 11 ml.
                  E poi co' sto' Vucinic.
                  Ha 30 anni,carriera che parla chiaro,gioca una partita su 4.
                  Sennò la gente pensa che stiam parlando di un fuoriclasse,non esageriamo.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Vucinic ha piedi da top player ma non la testa. Nella Juventus si stacca dagli altri ma é perché gli altri non hanno manco i piedi da top player oltre alla testa.
                    Da tifoso bianconero son sempre stato abituato a ben altro spessore in attacco. Non Vucinic. Abbiamo avuto Boksic come lui ma c'erano anche i Del Piero e i Vieri. Non Giovinco/Matri/Quagliarella......ANELKA attuale.

Comment

Vucinic ha piedi da top player ma non la testa. Nella Juventus si stacca dagli altri ma é perché gli altri non hanno manco i piedi da top player oltre alla testa.
                      Da tifoso bianconero son sempre stato abituato a ben altro spessore in attacco. Non Vucinic. Abbiamo avuto Boksic come lui ma c'erano anche i Del Piero e i Vieri. Non Giovinco/Matri/Quagliarella......ANELKA attuale.
                      appunto.
                      cit M.L.KING

Comment

• Celtic FC captain Scott Brown and defender Mikael Lustig will miss the UEFA Champions League round of 16 second leg at Juventus on Wednesday 6 March through injury.

uefa.com

Comment

• Orsato dirigerà Napoli-Juventus. E’ stato scelto dai designatori dopo che alcuni giornali (su tutti il Corriere dello Sport) avevano “sconsigliato” Rizzoli.

Se per caso favorisce la Juventus non rompeteci l'anima. Così, per regolarsi prima di qualsiasi risultato

Comment

• Meglio che "favorisce", "sbaglia a discapito del Napoli".

Comment

• Per me è la partita più importante della stagione, non solo perché aumenterebbero le probabilità scudetto (quello penso che lo vinceremo ugualmente) ma soprattutto perché vincere domani significherebbe darci una certa tranquillità nel pensare alla champions. È una cosa anche psicologica ma di grandissimo aiuto, avere in tasca il campionato con un bel +9 (considerando gli scontri diretti sarebbe anche +10) sulla seconda ci agevola tantissimo nella concentrazione perché in questo modo gli scontri importanti saranno di meno, invece se perdiamo anche gli scontri con squadre minori avranno tanta importanza perché fondamentali nel mantenere il primato.

Purtroppo però vincere contro il Napoli mi sembra abbastanza difficile, sono scettico sul tornare coi 3 punti, ma dobbiamo fare il massimo più che mai per riuscirci.
                              Last edited by sssebi; 28 February 2013, 21:47.

Comment

• Anelka ha la lombalgia
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X