Robben di base non sarebbe neanche titolare, non puoi dire che il gioco del Bayern è palla a Robben e vediamo che succede.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon puoi dire che il gioco del Bayern è palla a Robben
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon so. Palla a Robben che 9 volte su 10 prova l'1vs1 facendo sempre la stessa finta. Ammazza che gioco.
(Tieniti i tuoi stupidi caratteri piattaforma di cui non so il nome).
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNo?
(Tieniti i tuoi stupidi caratteri piattaforma di cui non so il nome).
Aggiornamento su Ibrahimovic: il giocatore vuole raggiungere Conte e, dal canto suo, Conte lo vuole. Lo svedese dovrà per forza ridursi l'ingaggio ma a quanto pare lui è già in quest'ottica. Questo matrimonio sa da fare e non escludo una cessione di Lichtsteiner (a cui i francesi si sono interessati nel recente passato).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioA naso, quali probabilitá ci sono che si realizzi l'acquisto?
Non escludo neanche che Conte cambi modulo magari ritornando alla difesa a 4.
Mino Raiola, intervenuto poco fa ai microfoni di SkySport24, ha parlato della squalifica di Mario Balotelli e soprattutto del futuro di Zlatan Ibrahimovic, commentando i rumors che prospettano un imminente ritorno in Italia dello svedese, in particolare alla Juventus.
"Se escludo un ritorno di Ibrahimovic in Italia nella prossima stagione? Oggi sì, ma DOMANI FORSE NO. Tutto è possibile? Nel calciomercato tutto è sempre stato possibile. Io non chiudo le porte a niente, però so che Zlatan è molto contento a Parigi, so che il Paris Saint-Germain è molto contento di lui, non vedo ragione per cui lui dovrebbe lasciare. Poi nel calcio... era molto contento anche al Milan, però sai... ora è al Paris Saint-Germain. Io credo che sia quasi impossibile. C'è il quasi? Se fossi sicuro sul futuro e su queste cose...Sky Sport smetterebbe di fare le trasmissioni. Se il quasi è legato alla Juventus? Mah...no, se lui torna in Italia ci sono due-tre squadre che potrebbero prenderlo, non di più: Milan, Inter e Juve possono prenderlo. Però c'è anche il Real Madrid in giro, c'è anche il City in giro, c'è il Chelsea in giro, ci sono squadre che possono permettersi di prenderlo. Non so se è facile andare a comprarlo dal Paris Saint-Germain o dal fondo del Qatar, questo è già un po' più difficile. Se Ibra decidesse di lasciare il Psg la Serie A sarebbe in pole? Lui non ha mai nascosto che l'Italia è la sua seconda casa, questo non l'ha mai nascosto a nessuno e sicuramente l'Italia è nel suo cuore. La moglie spinge? Non è vero. Io conosco molto bene Helena e lei si trova molto bene a Parigi. E' una ragazza splendida sotto questo punto di vista, si è sempre trovata bene da tutte le parti, a Torino, ad Amsterdam e adesso a Parigi. Quindi, qui non c'è la moglie che interferisce sulle scelte di Zlatan, su Zlatan influisce solo Zlatan. I miei assistiti hanno un carattere speciale, non hanno le mogli che li può comandare. Vogliono bene alle mogli, ma nel lavoro comandano loro. Non sono mogli invadenti, ma brave. Seguono il marito durante la carriera e dopo la carriera sarà il marito a far scegliere la moglie"Last edited by H Sakuragi; 18 April 2013, 19:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMah.
Ci riprendiamo uno attaccato alla maglia.
Di attaccati alla maglia non ne esistono praticamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioVi riprendete un accentratore di gioco.Last edited by H Sakuragi; 20 April 2013, 00:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioSak hai mica qualche notizia invece sugli esterni di centrocampo , possibili acquisti e cessioni ?
Nel frattempo altra intervista di Raiola:
Juve, fai come il Milan. Ibra è già sul treno...".Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli, parla alla Gazzetta: "Sei mesi fa anche per i rossoneri Balotelli sembrava irraggiungibile ma poi...". E pizzica Galliani: "Gli manca Thiago? Senza i gol di Zlatan non vinceva".
Manca solo l'Alta valocità per riportare Ibra alla Juve e Mino Raiola si è già attrezzato: "Io sul treno sono già salito, insieme a Zlatan: chi vuole prendere posto con noi è il benvenuto".
La trattativa con il club bianconero è partita da tempo, ma nessuno può ammetterlo. Tanto meno lui, il mago delle operazioni impossibili: "Sei mesi fa anche per i rossoneri Balotelli sembrava irraggiungibile, ma poi ha fatto il sacrificio giusto al momento opportuno. E il sogno è diventato realtà".
E' un invito esplicito ad Agnelli e Marotta.
"E' evidente che al club bianconero serva un top player. E al momento io credo che Zlatan possa dare le migliori garanzie. Lo dice la carriera, la professionalità e la voglia intatta di lottare ai massimi livelli".
L'ingaggio però pesa molto.
"E' presto per entrare in questi dettagli. Io credo che in questo momento solo Juve e Milan, più che la stessa Inter, possano pensare a una simile operazione. Anche se a sentire le ultime parole di Galliani mi vien da sorridere...".
A quali si riferisce?
"Ha appena detto che gli manca più Thiago Silva di Ibra. Ma l'ultimo scudetto il Milan l'ha vinto con i gol di Zlatan".
Nasce un caso allora?
"Assolutamente no. So che Salamon sta facendo molti progressi, spero che anche lui presto possa dare soddisfazioni. Del resto non mi mancano i talenti da offrire".
Ad esempio?
"Ho appena depositato la procura di Henrikh Mkhitaryan, armeno dello Shakhtar. Sarebbe da portare anche lui in Italia".
Perché Balotelli non va a ritirare il premio del Time?
"L'ha deciso lui. Sarebbe dovuto rientrare giovedì e non avrebbe avuto tempo per prepararsi al meglio per il Catania. Mi sono complimentato per la professionalità. Non è un sacrificio da poco".
Al Milan come l'hanno presa?
"Alla mia telefonata, lì per lì Galliani è rimasto senza parole. Per Mario erano in preventivo eventi con gli sponsor e al consolato. Quel riconoscimento è un grande onore, ma è bene che ora resti con i compagni e dia il massimo nella rincorsa alla Champions".
(Carlo Laudisa su La Gazzetta Sportiva)Last edited by H Sakuragi; 21 April 2013, 14:06.
Comment
Comment