Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Sak hai mica qualche notizia invece sugli esterni di centrocampo , possibili acquisti e cessioni ?
    Nada.

Nel frattempo altra intervista di Raiola:

Juve, fai come il Milan. Ibra è già sul treno...".Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli, parla alla Gazzetta: "Sei mesi fa anche per i rossoneri Balotelli sembrava irraggiungibile ma poi...". E pizzica Galliani: "Gli manca Thiago? Senza i gol di Zlatan non vinceva".

Manca solo l'Alta valocità per riportare Ibra alla Juve e Mino Raiola si è già attrezzato: "Io sul treno sono già salito, insieme a Zlatan: chi vuole prendere posto con noi è il benvenuto".

La trattativa con il club bianconero è partita da tempo, ma nessuno può ammetterlo. Tanto meno lui, il mago delle operazioni impossibili: "Sei mesi fa anche per i rossoneri Balotelli sembrava irraggiungibile, ma poi ha fatto il sacrificio giusto al momento opportuno. E il sogno è diventato realtà".

E' un invito esplicito ad Agnelli e Marotta.
    "E' evidente che al club bianconero serva un top player. E al momento io credo che Zlatan possa dare le migliori garanzie. Lo dice la carriera, la professionalità e la voglia intatta di lottare ai massimi livelli".

L'ingaggio però pesa molto.
    "E' presto per entrare in questi dettagli. Io credo che in questo momento solo Juve e Milan, più che la stessa Inter, possano pensare a una simile operazione. Anche se a sentire le ultime parole di Galliani mi vien da sorridere...".

A quali si riferisce?
    "Ha appena detto che gli manca più Thiago Silva di Ibra. Ma l'ultimo scudetto il Milan l'ha vinto con i gol di Zlatan".

Nasce un caso allora?
    "Assolutamente no. So che Salamon sta facendo molti progressi, spero che anche lui presto possa dare soddisfazioni. Del resto non mi mancano i talenti da offrire".

Ad esempio?
    "Ho appena depositato la procura di Henrikh Mkhitaryan, armeno dello Shakhtar. Sarebbe da portare anche lui in Italia".

Perché Balotelli non va a ritirare il premio del Time?
    "L'ha deciso lui. Sarebbe dovuto rientrare giovedì e non avrebbe avuto tempo per prepararsi al meglio per il Catania. Mi sono complimentato per la professionalità. Non è un sacrificio da poco".

Al Milan come l'hanno presa?
    "Alla mia telefonata, lì per lì Galliani è rimasto senza parole. Per Mario erano in preventivo eventi con gli sponsor e al consolato. Quel riconoscimento è un grande onore, ma è bene che ora resti con i compagni e dia il massimo nella rincorsa alla Champions".

(Carlo Laudisa su La Gazzetta Sportiva)
    Last edited by H Sakuragi; 21 aprile 2013, 14:06.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• La Juventus dovrebbe essere interessata a Draxler dello Schalke 04
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        La Juventus dovrebbe essere interessata a Draxler dello Schalke 04
        Magari lo prendessimo. Questo giocatore, tuttavia, già ci rifiutò quando andò Paratici direttamente a casa sua.

Comment

• E uno scambio Giovinco-Insigne? No eh?!
          NerdMonday

Comment

• Scapoli 1 - Ammogliati 0

Comment

• 3 punti senza giocare, meglio di cosi ??
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• 18 punti in 6 partite, minchia.
                NerdMonday

Comment

• Repeat, che noia di serie A. Io già penso al calciomercato.

Comment

• Contieni la boria .
                    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Ieri mi trovavo a Torino per i test al politecnico e vagando per le strade del centro ho incontrato Marotta. A saperlo gli potevo chiedere direttamente di Ibra
                      Se ti trasferisci qui fammelo sapere
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• 3 punti d'oro, ma che partita insulsa. Da un Juve-Milan mi aspetto sempre molto di più.

dico solo che mentre guardavo la partita, ad un certo punto ho preferito far vedere a mia figlia "Peppa Pig" su Ray Yo-yo...ed era più divertente...

Comment

• Partita noiosa, fatta di sterile possesso palla da parte di entrambe le squadre e tanti errori. Per fortuna c'è stata l'occasione del rigore per sbloccare e vincere la partita, altrimenti era molto probabile che finisse sullo 0 a 0.

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Se ti trasferisci qui fammelo sapere
                          Al 90% si.

Comment

• Per Ibrahimovic, goal.com ipotizza un biennale da 7 a stagione.

Comment

• Ehh???
                              7???
                              Addio equilibri-spogliatoio.
                              Già lo immagino in CL,ah,ah.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Io non sarei comunque contento all'idea di affidarmi di nuovo a lui, per quanto possa essere decisivo in campionato.

Elusys

Comment

Working...
                                X