Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque , secondo me è vergognosa la faccenda , cioè , il Dortmund ha la semifinale contro il Real Madrid e il Bayern proprio il giorno prima mette la notizia del trasferimento sul suo sito ufficiale ? Ora voglio proprio vedere come verrà accolto dai tifosi stasera Gotze
oggi hanno anche detto di aver preso lewandowsky evidentemente al borussia non interessa vincere nulla nei prossimi 10 anni
Last edited by SePhIrOtH93; 24 aprile 2013, 20:37.
Motivo: .
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comunque , secondo me è vergognosa la faccenda , cioè , il Dortmund ha la semifinale contro il Real Madrid e il Bayern proprio il giorno prima mette la notizia del trasferimento sul suo sito ufficiale ? Ora voglio proprio vedere come verrà accolto dai tifosi stasera Gotze
Siam mica in Italia eh!
ps
Ormai il campionato italiano è di un livello tecnico orripilante,una noia mortale.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ah perchè gli altri campionati invece son superiori e divertenti?
Negli altri campionati c'è un distacco forte tra big e non, questo sì.
Vabbè ma io son italiano e parlo del mio.
Se non fossi un tifoso ti daresti le martellate sulle ginocchia.
Di Natale da noi sembra un marziano ma all'estero è un NESSUNO,tanto per fare un esempio.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ma se è stato proprio Di Natale a farci pareggiare contro la Spagna agli europei...
Vabbè,se dobbiamo andare a cercare il pelo nell'uovo,non la finiamo mai.
Di Natale a livello europeo E mondiale è poca roba,non è colpa sua ma è la dimostrazione che il nostro campionato fà ridere.
cit M.L.KING
Eh ma anche all'estero. In germania è finito prima che qua, in spagna si sa che oltre a real e barcellona non avrebbe vinto nessuno e il barca ora è a +13 sulla seconda, il manchester a +16, il bayern a +20 e ha vinto il campionato già da un paio di settimane.
Di natale non combinerebbe niente in una di queste squadre che sono top team, ma giocasse in una squadra di media classifica penso farebbe bene anche negli altri campionati
Comment