Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Comunque , secondo me è vergognosa la faccenda , cioè , il Dortmund ha la semifinale contro il Real Madrid e il Bayern proprio il giorno prima mette la notizia del trasferimento sul suo sito ufficiale ? Ora voglio proprio vedere come verrà accolto dai tifosi stasera Gotze
    Siam mica in Italia eh!
    ps
    Ormai il campionato italiano è di un livello tecnico orripilante,una noia mortale.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Siam mica in Italia eh!
      ps
      Ormai il campionato italiano è di un livello tecnico orripilante,una noia mortale.
      Ah perchè gli altri campionati invece son superiori e divertenti?
      Negli altri campionati c'è un distacco forte tra big e non, questo sì.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Ah perchè gli altri campionati invece son superiori e divertenti?
        Negli altri campionati c'è un distacco forte tra big e non, questo sì.
        Vabbè ma io son italiano e parlo del mio.
        Se non fossi un tifoso ti daresti le martellate sulle ginocchia.
        Di Natale da noi sembra un marziano ma all'estero è un NESSUNO,tanto per fare un esempio.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • Secondo me Di Natale nelle difese scandalose spagnole farebbe sfaceli, ma vabbè.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Secondo me Di Natale nelle difese scandalose spagnole farebbe sfaceli, ma vabbè.
            Mi dispiace Fra,ma per me Di Natale fuori dai nostri confini è inguardabile,lo dice pure la storia (vedi nazionale)!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Mi dispiace Fra,ma per me Di Natale fuori dai nostri confini è inguardabile,lo dice pure la storia (vedi nazionale)!
              Qua si sta parlando di campionati interi, non stiamo parlando di Di Natale al Manchester United. La competizione che c'è nelle altre leghe è ridicola.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Guarda che da noi il campionato è finito da mesi.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Mi dispiace Fra,ma per me Di Natale fuori dai nostri confini è inguardabile,lo dice pure la storia (vedi nazionale)!
                  Ma se è stato proprio Di Natale a farci pareggiare contro la Spagna agli europei...

                  Elusys

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Ma se è stato proprio Di Natale a farci pareggiare contro la Spagna agli europei...
                    Vabbè,se dobbiamo andare a cercare il pelo nell'uovo,non la finiamo mai.
                    Di Natale a livello europeo E mondiale è poca roba,non è colpa sua ma è la dimostrazione che il nostro campionato fà ridere.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Di Natale a livello europeo E mondiale è poca roba,non è colpa sua ma è la dimostrazione che il nostro campionato fà ridere.
                      Anche Messi con la nazionale fa cagare se è per questo.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Guarda che da noi il campionato è finito da mesi.
                        Eh ma anche all'estero. In germania è finito prima che qua, in spagna si sa che oltre a real e barcellona non avrebbe vinto nessuno e il barca ora è a +13 sulla seconda, il manchester a +16, il bayern a +20 e ha vinto il campionato già da un paio di settimane.
                        Di natale non combinerebbe niente in una di queste squadre che sono top team, ma giocasse in una squadra di media classifica penso farebbe bene anche negli altri campionati
                        sigpic

                        Comment


                        • E ricordiamo che Totò ha rifiutato la Juve 2-3 anni fa per attaccamento alla maglia.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Ho letto che abbiamo preso Mattheus dal Flamengo, classe 94. Lo conoscete?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              E ricordiamo che Totò ha rifiutato la Juve 2-3 anni fa per attaccamento alla maglia.
                              Mah, è tutto da vedere, guarda...
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                E ricordiamo che Totò ha rifiutato la Juve 2-3 anni fa per attaccamento alla maglia.
                                Veramente l'ha rifiutata se no rischiava il linciaggio dai tifosi della Juventus
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X