Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io so per certo che Conte ha chiesto due rinforzi in avanti, oltre a Llorente. Ovviamente non so dirvi chi.

Secondo la mia personale opinione, la possibilità Ibra è molto concreta ma divide la società. Molto probabilmente Conte e Nedved gradirebbero mentre Marotta no, per motivi di ingaggio chiaramente. L'accordo col giocatore ci sarebbe già via Raiola.
    Higuain non mi risulta, almeno attualmente, mentre non escludo un riscaldamento della pista Jovetic.

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico a cui non piace Higuain ?
    Sempre rimanendo in tema Real , costerà di più , ma preferisco 100 volte Benzema...
    Higuain o Benzema, caschi comunque bene. Entrambi, secondo me, si sono involuti "a livello mentale" a causa della coabitazione con C.Ronaldo al quale tutti, a rotazione, hanno dovuto parare il sedere tatticamente.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma sul discorso Ibra sono l'unico a pensare che la "piazza" possa non gradire un suo ritorno visto che quando ci sbatterono in B fu praticamente il primo a smammare? voglio dire, posso capire che un campione giovane con voglia di vincere preferisca andare in altri lidi anzichè "perdere tempo" in B, ma la tifoseria non sarebbe irritata per questo ritorno del figliuol prodigo?!?

Non ne parla quasi nessuno in casa Juve

Comment

• Siam in due,oltre a quello che ho detto.
        Andò pure all'inter!
        ah,ah,ah.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          Ma sul discorso Ibra sono l'unico a pensare che la "piazza" possa non gradire un suo ritorno visto che quando ci sbatterono in B fu praticamente il primo a smammare? voglio dire, posso capire che un campione giovane con voglia di vincere preferisca andare in altri lidi anzichè "perdere tempo" in B, ma la tifoseria non sarebbe irritata per questo ritorno del figliuol prodigo?!?

Non ne parla quasi nessuno in casa Juve
          Semplicemente tutti in casa Juve, parlando solo del valore tecnico, firmerebbero subito per Ibrahimovic.

Faccio notare che Secco andò da Ibra e gli disse "trovati una destinazione". Arrivò l'Inter e la Juventus NON si oppose. Cosa dovevi aspettarti da un giocatore straniero in rampa di lancio? Che rimanesse in B a tifare Juve?
          All'epoca poi nessuno aveva ancora chiaro cosa fosse calciopoli, nessuno pensava all'Inter. Figurati Ibra che comunque spese belle parole per Moggi e la Juventus appena arrivato a Milano. Quelli che non accettano Ibra per motivi extracalcistici legati al passato all'Inter per me meritano di avere Giovinco per sempre. Diverso il caso Stankovic, che era stato chiesto da Ranieri a Torino. Quello sì che si espresse verso la Juve con disprezzo in riferimento a calciopoli.

La tifoseria per fortuna non fa il mercato. Per la tifoseria "Marchisio è il giocatore da non vendere mai mentre Suarez non è da Juve perchè morde gli avversari".
          Last edited by H Sakuragi; 08 May 2013, 12:20.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Semplicemente tutti in casa Juve, parlando solo del valore tecnico, firmerebbero subito per Ibrahimovic.

Faccio notare che Secco andò da Ibra e gli disse "trovati una destinazione". Arrivò l'Inter e la Juventus NON si oppose. Cosa dovevi aspettarti da un giocatore straniero in rampa di lancio? Che rimanesse in B a tifare Juve?
            All'epoca poi nessuno aveva ancora chiaro cosa fosse calciopoli, nessuno pensava all'Inter. Figurati Ibra che comunque spese belle parole per Moggi e la Juventus appena arrivato a Milano. Quelli che non accettano Ibra per motivi extracalcistici legati al passato all'Inter per me meritano di avere Giovinco per sempre. Diverso il caso Stankovic, che era stato chiesto da Ranieri a Torino. Quello sì che si espresse verso la Juve con disprezzo in riferimento a calciopoli.

La tifoseria per fortuna non fa il mercato. Per la tifoseria "Marchisio è il giocatore da non vendere mai mentre Suarez non è da Juve perchè morde gli avversari".
            Io sono d'accordo con te, la mia unica preoccuapzione è che la Juve spenda soldini importanti per Ibra, poi lui torna, dopo 4 gare in cui i tifosi lo fischiano per partito preso lui si incazza, li manda accagare, e siamo d'accapo.

Dio ci scampi da un mercato fatto "dalla" o "per" la tifoseria. Ed era proprio questa la grandezza della triade.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              Io sono d'accordo con te, la mia unica preoccuapzione è che la Juve spenda soldini importanti per Ibra, poi lui torna, dopo 4 gare in cui i tifosi lo fischiano per partito preso lui si incazza, li manda accagare, e siamo d'accapo.

Dio ci scampi da un mercato fatto "dalla" o "per" la tifoseria. Ed era proprio questa la grandezza della triade.
              Io non ho mai visto Ibra avere problemi con le tifoserie perchè è sempre stato un grandissimo professionista. Al PSG si è lamentato delle critiche dei tifosi, per me giustamente, perchè è una squadra dove è andato controvoglia, una squadra che stava dove stava ma nella quale ha comunque tirato la carretta al massimo.

I tifosi della Juventus si scordano sempre il caso Zambrotta, uno che ha chiuso al Milan mescolandosi tra le vere bandiere del club rossonero. Altro che Ibrahimovic.

Comment

• Vabbe', ma Zambrotta è stato anche tanti anni al Milan. È un po' il discorso di Pirlo, che ora sta diventando/è diventato una delle bandiere di questa Juve.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Vabbe', ma Zambrotta è stato anche tanti anni al Milan. È un po' il discorso di Pirlo, che ora sta diventando/è diventato una delle bandiere di questa Juve.
                  Pirlo è stato lasciato andare a zero dalla sua società però, società per la quale aveva rifiutato anche il Chelsea di Ancelotti due estati fa credendo di rimanere Milano e invece (lo dice Pirlo nel libro appena pubblicato).

Zambrotta se ne andò dalla Juventus esclusivamente per la Serie B, dopo 7 anni bianconeri, mentre altri rimasero nonostante le offerte. Nulla di vietato, sia chiaro, ma ci rimanemmo molto male pensando erroneamente che Zambrotta avesse legato affettivamente con la società bianconera. Mi fa ridere la sua chiusura al Milan mescolandosi a gente che ha fatto la storia del club come Gattuso, Inzaghi e Seedorf. Così come mi fa ridere l'astio per Ibra da parte di molti tifosi della Juventus.

P.S. Domani presentano le nuove maglie
                  Last edited by H Sakuragi; 09 May 2013, 17:23.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Pirlo è stato lasciato andare a zero dalla sua società però, società per la quale aveva rifiutato anche il Chelsea di Ancelotti due estati fa credendo di rimanere Milano e invece (lo dice Pirlo nel libro appena pubblicato).
                    Sì, ma era comunque simbolo del Milan, è quello che voglio dire.
                    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Zambrotta se ne andò dalla Juventus esclusivamente per la Serie B, dopo 7 anni bianconeri, mentre altri rimasero nonostante le offerte. Nulla di vietato, sia chiaro, ma ci rimanemmo molto male pensando erroneamente che Zambrotta avesse legato affettivamente con la società bianconera. Mi fa ridere la sua chiusura al Milan mescolandosi a gente che ha fatto la storia del club come Gattuso, Inzaghi e Seedorf. Così come mi fa ridere l'astio per Ibra da parte di molti tifosi della Juventus.
                    Beh, Zambrotta se ne andò anche perchè gli fu offerta una possibilità unica di andare a giocare a Barcellona. A parte Del Piero e Buffon penso che nessuno avrebbe fatto diversamente. Poi che si sia ritirato al Milan non mi sembra una cosa così assurda, contando che molti giocatori che hanno fatto la fortuna in altre squadre hanno fatto la stessa cosa.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Sì, ma era comunque simbolo del Milan, è quello che voglio dire.
                      E Zambrotta lo era per i tifosi juventini ma non fu la società a scaricarlo come per Pirlo.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Beh, Zambrotta se ne andò anche perchè gli fu offerta una possibilità unica di andare a giocare a Barcellona. A parte Del Piero e Buffon penso che nessuno avrebbe fatto diversamente. Poi che si sia ritirato al Milan non mi sembra una cosa così assurda, contando che molti giocatori che hanno fatto la fortuna in altre squadre hanno fatto la stessa cosa.
                      Oltre a Del Piero e Buffon, rimasero anche Camoranesi, Trezeguet e Nedved per esempio nonostante Zambrotta fosse da molto più tempo alla Juventus. Il punto non è il fatto che si sia ritirato al Milan, ma il modo. Il punto è che noi tutti pensavamo fosse un simbolo bianconero e invece. Se non era per la Serie B, sarebbe rimasto eh.

Comment

• Uscita ufficialmente la nuova divisa in casa della Juventus. La potete vedere sullo Juventus Store.

A me piace molto, semplice ed elegante. E si vede di meno la patch di Jeep.

Comment

• Molto bella , anche le righe sono migliori secondo me

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                            Molto bella , anche le righe sono migliori secondo me

Sì, la preferisco nettamente a quella di quest'anno. Molto più "elegante".
                            Comunque non ho capito perchè c'è ancora la toppa Jeep nonostante lo sponsor sia ormai risaputo.

Comment

• Io invece ho sempre preferito poche righe un pò più larghe, ma de gustibus, in fondo non cambia 'sto granchè....

Comment

• Seriamente, è orrenda.
                                last fm

Comment

Working...
                                X