Io so per certo che Conte ha chiesto due rinforzi in avanti, oltre a Llorente. Ovviamente non so dirvi chi.
Secondo la mia personale opinione, la possibilità Ibra è molto concreta ma divide la società. Molto probabilmente Conte e Nedved gradirebbero mentre Marotta no, per motivi di ingaggio chiaramente. L'accordo col giocatore ci sarebbe già via Raiola.
Higuain non mi risulta, almeno attualmente, mentre non escludo un riscaldamento della pista Jovetic.
Higuain o Benzema, caschi comunque bene. Entrambi, secondo me, si sono involuti "a livello mentale" a causa della coabitazione con C.Ronaldo al quale tutti, a rotazione, hanno dovuto parare il sedere tatticamente.
Secondo la mia personale opinione, la possibilità Ibra è molto concreta ma divide la società. Molto probabilmente Conte e Nedved gradirebbero mentre Marotta no, per motivi di ingaggio chiaramente. L'accordo col giocatore ci sarebbe già via Raiola.
Higuain non mi risulta, almeno attualmente, mentre non escludo un riscaldamento della pista Jovetic.
Originariamente Scritto da Edoardo
Visualizza Messaggio
Comment