Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Con uno stadio di proprietà, 2 scudetti consecutivi vinti, con 2 qualificazioni alla champions, il raggiungimento dei quarti nella prima, possibile che non si riesca a comprare un attaccante da top team?
Marchisio trequartista è fuori ruolo, è sprecato messo lì, gestendo pirlo si può alternare pogba fra mezz'ala e regista con marchisio di nuovo a centrocampo, poi si può far girare i giocatori durante la champions league dando un turno di riposto ad ognuno di loro di volta in volta, però credo che il 3511 non sia la soluzione per far giocare vidal, marchisio e pogba tutti insieme
Nani peró è fattibile, è in rotta con Ferguson, spesso panchinaro. Bisogna solo capire il costo del cartellino e la sua voglia di trasferirsi dalla Seria A europea alla Serie B europea.
Conte: io penso che è sia giusto dire che l'uomo Antonio Conte sicuramente vuole rimanere al 100% alla Juventus. L'uomo Conte. Poi c'è il professionista. Il professionista, deve, per rispetto nei confronti dei tifosi, della società, di se stesso e dei propri calciatori, avere chiara tutta la situazione. Questo è molto importante. L'uomo Conte vuole restare al 100%, poi c'è il professionista che per il bene di tutti comunque ha bisogno di sedersi, di confrontarsi, di capire, soprattutto perchè veniamo da due straordinari, l'asticella si sta alzando sempre di più ed io per rispetto nei confronti di tutti, iniziando dal presidente Andrea Agnelli, per cui ho una grandissima stima, perchè mi ha dato l'opportunità di essere l'allenatore di questa squadra in questi due anni e di vincere. Ho bisogno comunque, a bocce di ferme, di confrontarmi per il bene dei tifosi, per il bene della società, per il bene mio e dei calciatori, perchè è importante avere sempre le idee chiare.
Comment