Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questa terna ha sbagliato davvero troppo. Confusi, impauriti, e mai convinti. Detto ciò, non meritavamo di vincere.

Ma stiamo parlando di Bonucci e Barzagli ancora? Il tanto pompato Hummels lo hai mai visto giocare?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Rispetto all'anno scorso male male, qui i gol arrivano spesso casualmente, si creano poche occasioni nitide e lasciamo decisamente giocare gli avversari, tipo il catania oggi in 10!!
      Non mi piace, preferivo la sfrontatezza della juve scorsa

Ah, bendtner e' una sega, il 17 alle sue spalle e' una bestemmia
      Last edited by SePhIrOtH93; 28 October 2012, 15:29.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ma poi se Prandelli non convoca quei due chi convoca? Non ci sono più Baresi e Maldini eh.

Con il recupero di Pepe spero in un 4-3-3 in futuro. Anche a me il gioco mi pare stagnante e sembra una cosa ridicola da dire visto che tiriamo in porta 20-30 volte a partita.
        Last edited by michele longobardi; 28 October 2012, 15:29. Motivo: cO
        NerdMonday

Comment

• Bonucci nel ruolo in cui gioca ora dove fa anche una sorta di playmaker aggiunto rende meglio e barzagli difficilmente sbaglia, fa sempre la scelta giusta, difficile da superare, difesa meno perforata dell'ultimo anno e più fino ad ora. Non sono nesta e cannavaro di certo, ma mica poi tanto male

La terna arbitrale non ci ha capito nulla, ha falsato il risultato della partita, juve male. Alla fine abbiamo anche rallentato per risparmiare fiato penso, con il catania in 10, ancora difficoltà nel segnare. Giovinco sul finale ha scartato mezza difesa poi ha sbagliato il tiro davanti al portiere. Bentner anche io l'ho trovato un po' lento, però tutto sommato essendo la prima partita da titolare, con soli 25 minuti di campo nelle gambe l'ho visto anche abbastanza inserito nei movimenti, 3-4 volte sono anche stati imprecisi i compagni nell'ultimo passaggio.

I risultati continuano ad arrivare, però di questo passo rischiamo di finire per non ottenerli più. Un po' al contrario dello scorso anno, dove producevamo un sacco di bel gioco, però pareggiavamo spesso, ma alla lunga le cose positive hanno fatto si che i sisultati sarebbero poi arrivati e abbiamo chiuso il campionato con 10 vittorie in 11 partite. Mi auguro che non accada il contrario, condivido le preoccupazioni di lorenzo nelle ultime settimane
          sigpic

Comment

• Personalmente penso che sia una vergogna. Qui gli "errori" si fanno un pelino troppo gravi. Con l'arbitraggio corretto se proprio vogliamo dirlo il risultato sarebbe stato ribaltato. Andujar ha fatto un'ottima partita e l'ha presa di dietro comunque. Dopo un po' diventa difficile credere che si tratti di semplici errori. Chissà cosa combina quel l'altro là che sta sempre in alto a guardarsi le partite.
            sigpic

Comment

• Eh ragazzi ma allora ditelo che è tutta una farsa cosí almeno ci mettiamo il cuore in pace...
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Eh ragazzi ma allora ditelo che è tutta una farsa cosí almeno ci mettiamo il cuore in pace...
                ma cosa volete da noi e dalla juventus?? prendetevela con gli arbitri che sono delle pippe clamorose. ogni volta che c'è un errore a favore della juve sempre a sbraitare ( o a piangere soprattutto, per chi ci é abituato).
                nessuno rompe cosi le palle per il rigore inventato di pazzini in bologna-milan, quello del napoli contro la samp, il rigore di gomez contro l'inter ecc...
                il gol del catania era regolare ma non vedo come potesse regalare la vittoria o il pareggio al cantania dopo 26 minuti, eppure abbiamo rimontato col chelsea fuoori casa dal 2-0.
                il guardalinee ha sbagliato anche sul nostro gol dove bendtner era in fuorigioco, ma comunque si é giocato a una porta.
                la partita é falsata?? bene, lo erano anche 5-6 partite della juve della stagione scorsa, a sfavore della juve naturalmente
                Last edited by SePhIrOtH93; 28 October 2012, 16:15.
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  la partita é falsata?? bene, lo erano anche 5-6 partite della juve della stagione scorsa, a sfavore della juve naturalmente
                  ma stai buono , che sono 2 ann ormai che alla juve vanno tutte di lusso , non dico che rubano ovviamente, ma hanno molta , molta fortuna con gli arbitraggi
                  MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    ma stai buono , che sono 2 ann ormai che alla juve vanno tutte di lusso , non dico che rubano ovviamente, ma hanno molta , molta fortuna con gli arbitraggi
                    ah perch è alle altre va male invece eh? basta guardare al gol del milan di ieri... ma va va

Comment

• Un arbitro che assegna il gol con decisione, poi dopo un minuto intero, a seguito delle vibranti proteste della panchina bianconera, decide di annullare. Questo atteggiamento come minimo lo definisco sudditanza psicologica. E sottolineo "come minimo".
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

ah perch è alle altre va male invece eh? basta guardare al gol del milan di ieri... ma va va
                        Ma cosa vuol dire "basta guardare il gol del Milan ieri"??? È ovvio che anche quello era fuorigioco e anche i milanisti si sono presi la loro bella carica di insulti. Oggi sulla scena c'è la Juve che oltre al gol in fuorigico ha avuto anche il gol subito annullato. Solo che la Juve ha chiaramente una storia di magheggi e rubate più clamorose di chiunque altro punto e basta. 30 sul campo?? Ah avete proprio qualcosa di cui essere fieri, complimenti.
                        sigpic

Comment

perchè citi solo il gol a favore del milan , che oltretutto il fuorigioco era di abate che essendo di fronte al guardalinee copriva la visuale sul giocatore del genoa e si sa tutti che sul dubbio di fuorigioco si deve lasciar sempre correre e non citi almeno un rigore sicuro non dato ?
                          la cosa grave non è lasciar correre su un dubbio fuorigioco , ma è annullare un gol per fuorigioco inventato ... non capiranno mai che si deve lasciar correre ... con certe squadre questa regola sembra non aspettino il momento di infrangerla
                          (il gol con fuorigioco della juve come vedi non lo considero nemmeno)
                          MangiaStrada

Comment

• Questa è una panzana detta da Pulvirenti. É stato Rizzoli a decidere, non la Juve. Ecco il solito vento antijuventino che sospira ad ogni errore a favore della Juventus.

Sul gioco, quoto Saku, è quello che penso della Juve di quest'anno. Secondo me qualche cosa deve fare Conte, non ci potrá andare sempe bene.

Barzagli è il miglior difensore della serie A. Bonucci ha grande talento, ha solo cali di concentrazione e deve affinare meglio la fase di difesa pura.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Barzagli è il miglior difensore della serie A. Bonucci ha grande talento

Bello non sapevo faceste anche ridere Il bello che detto così sembri anche convinto e questo fa un po' paura.
                              sigpic

Comment

• barzagli è molto forte , di contro bonucci è uno dei difensori più scarsi della serie a
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X