Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo hanno pagato 40 milioni solo 2 anni fa.

Anche se fosse non lo cederebbero a poco.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Lo hanno pagato 40 milioni solo 2 anni fa.

Anche se fosse non lo cederebbero a poco.
      si parla di 20 milioni se non di meno.
      beh..ibra fu pagato molto di più..e scaricato al milan per 24 milioni.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Consideriamo anche l'età di Villa, che se non sbaglio si aggira intorno ai 30 anni.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Consideriamo anche l'età di Villa, che se non sbaglio si aggira intorno ai 30 anni.
          Ricordavo 28, ricordavo male. Effettivamente 30 sono tanti, troppi per una cifra superiore ai 20m. Per non parlare del super ingaggio.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Ne fa 31 fra un mese esatto
            sigpic

Comment

• JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Gargano, Cambiasso, Nagatomo; Milito, Palacio.

Nella Juve ancora qualche dubbio in attacco mentre nell' Inter potrebbe partire da subito Cassano al posto di Palacio

Comment

• Qualcuno spari nelle gambe a Giovinco.

Comunque primo tempo abbastanza sterile, con tantissimi errori di tutte e due le squadre.
                Siamo andati subito in vantaggio, probabilmente grazie a un fuorigioco non visto, ma stiamo impedendo all'Inter di esprimere il loro gioco, quindi va bene così.

Ora dobbiamo chiuderla.

Elusys

Comment

• Togli il probabilmente, tutto il corpo di Asamoah era in fuorigioco

Comunque Vucinic-Giovinco davvero irritanti, Vucinic perché tende a fare passaggini da femminuccia e a tenere palla per poi perderla, Giovinco perché è proprio scarso, non ho mai detto scarso fino ad oggi nei suoi confronti ma adesso lo devo dire, mi ha rotto le balle. Hanno fatto partire contropiedi a iosa. Solito problema comunque, poco concreti ma abbiamo anche creato di meno. Io metterei Bendtner. La velocità di Nagatomo la stiamo un po' soffrendo, anche Cambiasso e Palacio mi sembrano in palla.
                  NerdMonday

Comment

• Partita equilibrata per ora, anche se l'arbitraggio è stato imbarazzante.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• beh, c'hanno aperto.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Fanculo va.

Elusys

Comment

• Vittoria più che meritata.
                          NerdMonday

Comment

• Ownage pauroso. lol
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Fa quasi senso vedere Giovinco, Vucinic, Quagliarella, Matri, Bendtner di domenica in domenica e poi vedere Milito. C'è una differenza oscena. Ma nel complesso l'Inter l'ha preparata davvero in maniera magistrale questa partita, Stramaccioni ha fatto vedere come si batte la Juve. Comunque rimango fiducioso, lo scontro diretto è andato e abbiamo comunque quel punto in più in classifica. La sconfitta doveva arrivare, quindi i giocatori devono riprendere a giocare senza farsi venire paranoie, non posso credere che pensassero davvero di non perdere mai più.
                              NerdMonday

Comment

• Partita equilibrata. Ci pensano gli arbitri a rovinare sempre tutto. Prima danno il goal della Juve, poi non espellono Lichtsteiner, infine arbitrano a senso unico "perché si sono accorti" di aver favorito la Juve.

Giovinco e Vucinic in totale avranno perso 40 palloni e in cambio non sono stati in grado di fare un tiro. Purtroppo questi abbiamo.

Ci fermiamo a 49 partite da imbattuti. Complimenti a Conte e la squadra.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X