Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque primo tempo abbastanza sterile, con tantissimi errori di tutte e due le squadre.
Siamo andati subito in vantaggio, probabilmente grazie a un fuorigioco non visto, ma stiamo impedendo all'Inter di esprimere il loro gioco, quindi va bene così.
Togli il probabilmente, tutto il corpo di Asamoah era in fuorigioco
Comunque Vucinic-Giovinco davvero irritanti, Vucinic perché tende a fare passaggini da femminuccia e a tenere palla per poi perderla, Giovinco perché è proprio scarso, non ho mai detto scarso fino ad oggi nei suoi confronti ma adesso lo devo dire, mi ha rotto le balle. Hanno fatto partire contropiedi a iosa. Solito problema comunque, poco concreti ma abbiamo anche creato di meno. Io metterei Bendtner. La velocità di Nagatomo la stiamo un po' soffrendo, anche Cambiasso e Palacio mi sembrano in palla.
Fa quasi senso vedere Giovinco, Vucinic, Quagliarella, Matri, Bendtner di domenica in domenica e poi vedere Milito. C'è una differenza oscena. Ma nel complesso l'Inter l'ha preparata davvero in maniera magistrale questa partita, Stramaccioni ha fatto vedere come si batte la Juve. Comunque rimango fiducioso, lo scontro diretto è andato e abbiamo comunque quel punto in più in classifica. La sconfitta doveva arrivare, quindi i giocatori devono riprendere a giocare senza farsi venire paranoie, non posso credere che pensassero davvero di non perdere mai più.
Partita equilibrata. Ci pensano gli arbitri a rovinare sempre tutto. Prima danno il goal della Juve, poi non espellono Lichtsteiner, infine arbitrano a senso unico "perché si sono accorti" di aver favorito la Juve.
Giovinco e Vucinic in totale avranno perso 40 palloni e in cambio non sono stati in grado di fare un tiro. Purtroppo questi abbiamo.
Ci fermiamo a 49 partite da imbattuti. Complimenti a Conte e la squadra.
Comment