Temo molto specialmente per l'assenza di Vucinic là davanti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
non si può andare avanti così, bisogna ritrovare il ritmo dell'anno scorso.
pogba penso possa prendere il posto di vidal per il momentoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionon si può andare avanti così, bisogna ritrovare il ritmo dell'anno scorso.
Il ritmo direi di lasciarlo un po' perdere, quest'anno ci adattiamo agli avversari. Ci manca l'attacco e si sapeva argh.
Sono andato a cena 10 minuti e mi son perso tutti i goal
Comment
-
Che poi il napoli non ha quasi tirato in porta, quindi bene. L'anno scorso c'era più pressing e possesso palla, in ogni caso per adesso i risultati arrivano, quindi va bene così. Qualche giocatore non è al meglio della forma, se saliranno ritroveremo i ritmi dello scorso annosigpic
Comment
-
sinceramente mi aspettavo di più da noi stasera. siamo i campioni in carica e abbiamo giocato in casa, non si deve aspettare 10 minuti dalla fine per sbloccare una partita grazie ad un' amnesia della difesa napoletana. davanti bisogna iniziare a muoversi, questi non azzeccano manco la palla, figuriamoci la portaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosinceramente mi aspettavo di più da noi stasera. siamo i campioni in carica e abbiamo giocato in casa, non si deve aspettare 10 minuti dalla fine per sbloccare una partita grazie ad un' amnesia della difesa napoletana. davanti bisogna iniziare a muoversi, questi non azzeccano manco la palla, figuriamoci la porta
Ripeto: ci siamo adattati agli avversari. Alla fine, a dimostrazione di ciò, il possesso palla superiore è stato quello del Napoli incapace però di creare pericoli a difesa avversaria schierata. Abbiamo sbloccato su calcio d'angolo e vabbè, il calcio è fatto di episodi.
Pogba: si sta imponendo come mezz'ala.Last edited by H Sakuragi; 20 October 2012, 21:25.
Comment
-
La partita era molto difficile, in attacco soprattutto è mancato il grandissimo contributo di Vucinic, ma l'importante è essere riusciti a vincere. Il Napoli si è reso pericoloso soltanto con la punizione di Cavani, i nostri hanno tenuto bene il campo per tutti i 90 e alla fine un pareggio non sarebbe stato molto giusto.
Gran gol di Pogba, acquisto azzeccatissimo!
Comment
-
BRAO SAK,Pogba è più mezzala che regista.
Siamo una macchina da guerra,avessimo un Cavani o un Klose davanti il Sak poteva pure aprire un topic 2013-2014!
Come al solito le dichiarazioni di Mazzarri,niente di nuovo!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
intanto i napoletani ieri sera hanno danneggiato molto il settore ospite dello juventus stadium: ''...seggiolini danneggiati in modo grave; bagni allagati con tutti gli accessori divelti; anche il lavandino in acciaio è stato divelto così come gli scarichi degli stessi lavandini; è stato staccato addirittura il coprifilo di una porta; non paghi, i tifosi del Napoli hanno imbrattato i muri con scritte varie... ''
notizia di tuttojuve con tano di foto http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=114347
direi di vietare ai napoletani di venire a torino la prossima voltaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Partita complessa e bloccata dalla grande intensitá di ambo le squadre. Noi abbiamo tenuto di più palla, abbiamo tirato e giocato di più. Partita equilibrata ma delle due quella che poteva vincerla era la Juve.
Quest'anno è così: pressiamo e giochiamo meno. Ma vinciamo di più. E rischiamo anche di più peró facciamo anchenl risultato più spesso. Che stranezza.
Il Napoli ha fatto la sua solita partita, noi li abbiamo bloccati sulle ripartenze, quindi li abbiamo annullati.
Che gol di Paul! Che prospetto!
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiointanto i napoletani ieri sera hanno danneggiato molto il settore ospite dello juventus stadium: ''...seggiolini danneggiati in modo grave; bagni allagati con tutti gli accessori divelti; anche il lavandino in acciaio è stato divelto così come gli scarichi degli stessi lavandini; è stato staccato addirittura il coprifilo di una porta; non paghi, i tifosi del Napoli hanno imbrattato i muri con scritte varie... ''
notizia di tuttojuve con tano di foto http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=114347
direi di vietare ai napoletani di venire a torino la prossima volta
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioI danni li farei pagare al Napoli."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment