Dai, sto Bendtner faceva i goal al Barcellona, tanto scarso non sarà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDai, sto Bendtner faceva i goal al Barcellona, tanto scarso non sarà.
Comunque lo abbiamo preso per un tozzo di pane, non ci sono rischi negativi alla Elia.
Comment
-
Con i piedi non è scarso come si sente dire in giro, se non avete visto i suoi gol vi invito a farlo, molto spesso sono spettacolari (tiri a giro, gol fatti dopo uno stop di tacco...) il problema è che ne fa pochi, anche Vucinic coi piedi è fantastico ma non segna. Io preferisco 25 gol fatti col culo che 8 fatti di tacco.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon è affatto scarso, anzi, ma fino adesso gli è mancata la testa. Prima di andare all'Arsenal era tra i giovani più quotati d'Europa. Un mio amico simpatizza Arsenal: mi ha parlato di lui come un giocatore che spesso non si applica, che non c'ha voglia. Poi vabbè, segna pure poco.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Convocati per la partita di oggi. Pepe ancora non c'è, Isla mi sa che torna dopo la sosta, recuperano Caceres e Chiellini, pronto anche Giovinco.
1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
6 Pogba
8 Marchisio
9 Vucinic
11 De Ceglie
12 Giovinco
15 Barzagli
19 Bonucci
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
27 Quagliarella
30 Storari
31 Branescu
32 Matri
39 Marrone
Comment
-
Si, credo che isla verrà inserito gradualmente dopo la sosta, conte non rischia mai gli infortunati e fa bene, infatti penso che chiellini e giovinco partiranno dalla panchina, con marrone in difesa e matri al fianco di vucinic. Vedremosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioStessa formazione della partita col Parma. Vediamo se l'intesa di Giovinco con Vucinic è migliorata. Con gli emiliani ho avuto l'impressione che si pestassero i piedi a volte.
per me a giovinco basta un gol, poi inizierà a girare molto meglioOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
una passeggiata al friuli, ma prima si va sul 2,3-0, poi si fanno le cagateOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment