Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nel genoa manca rossi, da tenere sott'occhio bertolacci, ci hanno sempre segnato.
    per me vedremo isla, marrone e lucio dal primo minuto mentre davanti vucinic e matri.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Io preferirei un turnover, dobbiamo sfidare il Chelsea nelle massime condizioni, brucia ancora la brutta figura fatta in Europa nell'ultima CL (e EL poi) disputata.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Io preferirei un turnover, dobbiamo sfidare il Chelsea nelle massime condizioni, brucia ancora la brutta figura fatta in Europa nell'ultima CL (e EL poi) disputata.
        Sarà turnover. Secondo Sky, possibili sorprese a Marassi. Conte potrebbe puntare su Lucio, De Ceglie, Giaccherini e Matri.

Un grazie a Preziosi che, se voleva caricarci, c'è riuscito in pieno:

"Dove andrà Conte domani? Ci sono degli scantinati profondi dove mettere una telecamera mobile, tipo giraffa. Faremo in modo che Conte sia sistemato bene..."
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• e' un errore fare affari con questo coglione, immobile dovrebbe essere l'ultimo
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Non esageriamo con il turn over, anche con le riserve si battono certe squadre però non si deve neanche rischiare di perdere punti come dei fessi.
            NerdMonday

Comment

• Ho sentito che staranno fuori Asamoah , Giovinco , Vidal e Chiellini e che potrebbero giocare al loro posto i vari Giaccherini , Lucio , Matri e De Ceglie , speriamo bene

Comment

• Enrico Preziosi , solo venerdì pomeriggio, aveva detto che oggi non sarebbe stato presente a Marassi, per la partitissima con la Juventus, a causa di un incontro di lavoro con dei clienti cinesi. In realtà però il patron del Genoa marcherà visita perchè è diventata esecutiva la pena accessoria - nei suoi confronti - relativa alla combine di Genoa-Venezia del 2005 (il fattaccio che costò la retrocessione in C ai rossobl&#249, dopo che la Cassazione aveva rigettato il ricorso contro la sentenza d'appello che aveva confermato la condanna a 4 mesi (pena poi condonata) per frode sportiva. La pena accessoria, richiesta a luglio dalla procura generale di Genova, è stata confermata dalla Corte d'Appello e consiste - in sostanza - in un Daspo di sei mesi: Preziosi non potrà assistere a competizioni agonistiche.

Così impara a fare ironia su Conte. Lui che fu beccato con una valigetta piena di soldi in mano.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• per carità fucilate giaccherini, partita persa di testa e a centrocampo.
                  caceres esrterno inguardabile, matri fantasma

Comment

• Giovinco, Matri e Giaccherini imbarazzanti. L'avevo detto che troppo turn over non andava bene.
                    NerdMonday

Comment

• Ma Bonucci non è stato ammonito due volte? o_O

Edit: ho controllato, la prima ammonizione è stata revocata dal giudice di linea se non erro.
                      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Ma Bonucci non è stato ammonito due volte? o_O
                        sulla punizione ha ammonito pirlo e non bonucci

Comment

• Entrano Vucinic e Asamoah. Vucinic fa l'assist a Giaccherini per l'1-1, Asamoah si beve il diretto avversario e Vucinic trasforma il penalty. Ci sarà un motivo.
                          NerdMonday

Comment

• ce l'abbiamo il top player davanti wagliu e comunque con i titolari non c'è storia per nessuno in serie a..

zeman mi fa morire ahahahahahahaahahahahaha

Comment

• Conte allora dovrebbe spiegare ai panchinari che quando entrano non devono farci perdere le partite e non devono soprattutto far esalare l'ultimo respiro ai titolari! I panchinari servono a quello, a far rifiatare i titolari senza il rischio di fare figure di merda.
                              NerdMonday

Comment

• La partita di oggi è un chiaro esempio della netta superiorità della Juve su tutti.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X