Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ora segna Bonucci su calcio d'angolo.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Ma quanto tira i piedi Bergomi da 1 a 10?
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Marchisio è uno 5 dei centrocampisti più forti del mondo.
        NerdMonday

        Comment


        • Partita complicata e si sapeva.

          Espulsione di Glik il vero spartiacque.

          Giovinco decisivo. O_O

          DONETSK DONETSK DONETSK

          Comment


          • Partita a senso unico a parte i primi dieci minuti. Pogba meritava il goal.

            Quando ho visto Pirlo sul dischetto, ho avuto il sentore dell'errore.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Peccato anche per l'errore di Bendtner. Vucinic invece mi fa uscire pazzo, riesce a mettere la palla dove vuole colpendola col petto, ma la porta non la inquadra neanche con le mani appunto.
              NerdMonday

              Comment


              • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Peccato anche per l'errore di Bendtner. Vucinic invece mi fa uscire pazzo, riesce a mettere la palla dove vuole colpendola col petto, ma la porta non la inquadra neanche con le mani appunto.
                Io stasera avrei tagliato le gambe a Pirlo comunque.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Versione fighetta. Ci vuole un cazziatone del Mister. Chiamarsi Pirlo non significa permettersi di giocare tanto per fare presenza, è l'esatto contrario. Significa cacciare i coglioni e infilarli nel culo degli avversari.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • Ah, in Curva Sud è stato esposro dagli ultras juventini uno striscione ''a favore'' della strage di Superga. Osceno.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Ah, in Curva Sud è stato esposro dagli ultras juventini uno striscione ''a favore'' della strage di Superga. Osceno.
                      Ho visto. Ma basta, vergognatevi. Il campo sarebbe da squalificare.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • L'ignoranza nelle curve degli stadi è una cosa disarmante, soprattutto in quelle delle squadre più blasonate (vedasi Juve o Milan la scorsa settimana)
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          L'ignoranza nelle curve degli stadi è una cosa disarmante, soprattutto in quelle delle squadre più blasonate (vedasi Juve o Milan la scorsa settimana)
                          Questo perché manca una federazione dall'alto che imponga una certa cultura sportiva. Figc assente, come sempre.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Brutta parita,poi il killer di turno e amen,dopo il primo goal ho visto altro perchè era troppo ampio il divario tecnico tra le due squadre.
                            ps
                            I tifosi delle curve son dei cog......... non c'è speranza.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Questo perché manca una federazione dall'alto che imponga una certa cultura sportiva. Figc assente, come sempre.
                              Credo che davvero poco si possa fare se non, al massimo, impedir loro di andare allo stadio a vita. Un ignoranza così radicata, ad una certa età, non la curi!
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

                              Comment


                              • Il povero Giaccherini ieri ha rischiato pesantemente di appendere gli scarpini al chiodo dopo quel intervento omicida , meno male che è andato tutto bene

                                Comment

                                Working...
                                X