Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIn pratica hanno ''riconosciuto'' la sua innocenza; se lo ritieni colpevole non gli abbassi la pena tanto da farlo sedere in panchina già alla prossima. Ma dandogli due mesi si sono parati il culo, sulla carta rimane colpevole e non può chiedere i danni.
Se fate caso, il 95% delle sentenze di giustizia sportiva finisce con un patteggiamento da parte dell'imputato che sa di non potersi difendere così la Federazione mostra al pubblico di aver ragione ma allo stesso tempo da una pena irrisoria del tipo "tu ti mostri colpevole ma in cambio tornerai in libertà presto". Tutta una farsa.
Comment
-
-
La juve vuole solo i soldatini (ci può stare) MA ha cerceto Cassano ADDIRITTURA 3 VOLTE,non ho capito,la juve vuole SOLO I SOLDATI O NO?
mmmmmmm"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
se non lo sapete il ghana si é qualificato per la coppa d'africa, quindi asamoah non ci sarà per il mese di gennaio.
abbiamo un problemaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiose non lo sapete il ghana si é qualificato per la coppa d'africa, quindi asamoah non ci sarà per il mese di gennaio.
abbiamo un problema
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLa juve vuole solo i soldatini (ci può stare) MA ha cerceto Cassano ADDIRITTURA 3 VOLTE,non ho capito,la juve vuole SOLO I SOLDATI O NO?
mmmmmmm
Detto questo, gli ha risposto bene Bonucci via Twitter:
"Più che soldatini, professionisti!"
Ma poi su Cassano non si dovrebbero proprio sprecare parole. Uno che è stato rimesso nel calcio da Marotta e Garrone, via Samp e poi rimesso nuovamente nel calcio da Galliani con tanto di grave ricovero al seguito superato. Nonostante ciò è riuscito ancora a sputare su entrambe le società. Se Cassano non avesse il talento del pallone, manco un orto gli affiderei in custodia.
Comment
Comment